Mutande Pazze.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Direi che tutti avremmo potuto fare a meno di vederlo, tuttavia ritengo sia nello spirito di questo forum trattarsi male visionando pellicole di questo tipo. Comunque volevo farvi notare che l'onorevole è un ottimo attore di teatro che si è abbassato anche a fare il padre di Step in tre metri sopra il cielo.
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 12/6/2007, 18:04)
    Direi che tutti avremmo potuto fare a meno di vederlo, tuttavia ritengo sia nello spirito di questo forum trattarsi male visionando pellicole di questo tipo. Comunque volevo farvi notare che l'onorevole è un ottimo attore di teatro che si è abbassato anche a fare il padre di Step in tre metri sopra il cielo.

    Parli di Luigi Petrucci? Io me lo ricordavo, in quello che secondo me è tra i miglior film di Verdone, "Compagni di scuola". Faceva la parte di un vecchio compagno rompiballe 'filosofeggiatore', è stato utilizzato sicuramente meglio in quella occasione.
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Si parlo proprio di Luigi Petrucci. Penso sia un attore di alto livello sebbene si sia letteralmente abbassato a certe produzioni, evidentemente per questioni economiche.
     
    .
  4. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    guardando mutande pazze ho provato un grande senso di fastidio non solo per l'autoreferenzialità di questo film ma anche perchè questo film doveva dare una visione paradossale della nosta tv , ma invece con il passare degli anni si è tovato a rispecchiare come veramente è la nostra tv . devo dire che è noioso e fatto male ed è sicuro peggio di chicken park
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Anche io durante tutto il film pensavo che non era per niente paradossale.
     
    .
  6. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 12/6/2007, 18:55)
    Anche io durante tutto il film pensavo che non era per niente paradossale.

    Io francamente speravo che al meno sarebbe stato un po' divertente. Invece nulla ...

    La parte conclusiva del film era davvero imbarazzante. I vestiti delle protagoniste alla cena finale qualcosa di orrendo. Ridicola Eva Grimaldi. L'entrata in scena di Busi ... vabbè :rolleyes: Assurdi poi i 'monologhi' inframmezzati delle protagoniste, su tutte quello della Guerritore che prima la dà manco fosse una mollica di pane raffermo per i piccioni e poi rivendica le sue conquiste professionali come avamposti del femminismo.

    Inguardabile davvero.
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Allora che dite? Merita il titolo di filmbrutto? Per me ampiamente conquistato anche il titolo di "filmbrutto più antipatico".

    CITAZIONE (smandrappato @ 12/6/2007, 19:14)
    Ridicola Eva Grimaldi.

    Quella mi ha fatto scendere l'ernia in mezzo secondo.
     
    .
  8. smandrappato
     
    .

    User deleted


    'FilmBrutto' probabilmente no, di certo un bruttissimo film :)
     
    .
  9. barbarians89
     
    .

    User deleted


    da come ne parlate semra molto punitivo...l'ho registrato...devo solo prepararmi alla visione...
     
    .
  10. shambler
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei lati positivi : si vede qualche tetta e un minuto di culo.
    Comunque il film ha persino delle pretese di critica sociale, ci immaginiamo D'Agostino che pensa :" adesso faccio un film brillante ma che fa anche riflettere"
     
    .
  11. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Oggi è apparso questo commento su Dagospia...
    http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_32392.html

    CITAZIONE
    Lettera 15
    Ieri notte ho visto per la prima volta per intero "Mutande Pazze". Sono senza parole! Allora come ora, eri secoli "avanti", complimenti!
    Marika

    :rolleyes:
     
    .
  12. shambler
     
    .

    User deleted


    Forse è il cinema come si farà fra cento o duecento anni. Noi non lo possiamo capire.
    Cinema post professionale forse?
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 12/6/2007, 20:59)
    Ci sono dei lati positivi : si vede qualche tetta e un minuto di culo.
    Comunque il film ha persino delle pretese di critica sociale, ci immaginiamo D'Agostino che pensa :" adesso faccio un film brillante ma che fa anche riflettere"

    Qualche? Ho visto 5 minuti di film e c'erano solo tette e la Merlini fortunatamente vestita :)

    CITAZIONE
    Allora che dite? Merita il titolo di filmbrutto? Per me ampiamente conquistato anche il titolo di "filmbrutto più antipatico"

    Pur senza aver visto "Mutande Pazze", trovo difficile pensare che esista qualcosa peggiore del film della Ripa Di Meana.
     
    .
  14. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Cattive Ragazze, vero, sempre del 1992, sempre con la Grimaldi, sempre finanziato con soldi pubblici ... i suoi passaggi in tv però sono praticamente stati nulli.
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ingiustamente, li abbiamo finanziati e li vogliamo vedere 'sti capolavori! :angry:

    Che poi mi aspettavo che "La casta" almeno accennasse ai film finanziati dallo Stato che manco escono o vanno in sala e incassano pochissimo, e invece nisba.
    Peccato, già mi pregustavo una puntata di "Matrix" in cui Michele Placido avrebbe fatto la colletta tra il pubblico, Alessandro Gassman avrebbe sbraitato "questa è tutta colpa della pirateria!", Marco Giusti avrebbe difeso l'indifendibile e lo stesso Mentana avrebbe allargato le braccia di fronte a titoli come "la camorra contro il lupo mannaro".
     
    .
65 replies since 2/6/2007, 12:08   1496 views
  Share  
.