RAMBO QUATTRO

È tornato! È tornato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bello bello bello! Uno dei migliori stallone di sempre dopo Copland e il primo Rambo!
    Mi piace xke lui non ha vergogna di nulla, mi piace perche è adrenalinico, mi piace xke ha la fotografia tipo-video molto simile a 28 giorni/settimane Dopo, mi piace xke è splatter davvero (ultimamente Sly si diletta molto con lo splatter, vedi l'originale D-Tox), mi piace xke è Kattivo e xke ci crede davvero!!
    Che volere di piu?
     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    Un film vero.


    Ginty vince perchè non ha il fisico, ma ha sempre fatto tutte quelle cose.
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    cafonata all'ennesima potenza! purtroppo sia Rambo II che III mancavano di quel non so che splatter che pellicole tipo Save the privat Ryan e Band of brothers ha evelato ad "commercialmente accettabile". Vi immaginate la scena dell'attacco con l'elicottero al campo di prigionia vietnamita rivisto in chiave splatter?
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il miglior Rambo dopo il primo naturalmente (non ci voleva molto).
    La mitragliata a due centimentri mi gasò parecchio.
    Con la voce di Ferruccio sarebbe stato ancora più bello.
     
    .
  5. Macho Brutto
     
    .

    User deleted



     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Perchè Chuck Norris non fa MISSING IN ACTION IV, dove Braddock scopre il rifugio segreto di Bin Laden (interpretato dal grande Malcolm McDowell) e va in Iraq dove, LUI SOLO, trucida mezzo paese, fa esplodere l'altra metà e sgomina il golpe di un nuovo dittatore schifosamente comunista e antiamericano?
    Prodotto da Golan & Globus come ai vecchi tempi. E il logo della Cannon viene sfondato da una cannonata. Titoli di testa simil-James Bond.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/1/2009, 20:33)
    Perchè Chuck Norris non fa MISSING IN ACTION IV, dove Braddock scopre il rifugio segreto di Bin Laden (interpretato dal grande Malcolm McDowell) e va in Iraq dove, LUI SOLO, trucida mezzo paese, fa esplodere l'altra metà e sgomina il golpe di un nuovo dittatore schifosamente comunista e antiamericano?
    Prodotto da Golan & Globus come ai vecchi tempi. E il logo della Cannon viene sfondato da una cannonata. Titoli di testa simil-James Bond.

    Cazzo Frank!! Associamoci e fondiamo la New Cannon! Io quoto tutto il progetto!! (speriamo anche Chuck lo approvi....)
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 27/1/2009, 22:07)
    Cazzo Frank!! Associamoci e fondiamo la New Cannon! Io quoto tutto il progetto!! (speriamo anche Chuck lo approvi....)

    Il Sommo lo adorerebbe.

    Cast

    James Braddock: Chuck Norris
    Bin Laden: Malcolm McDowell
    Dittatore Comunista Antiamericano: Tomas Milian
    Generale americano residuato del reaganismo: Michael Dudikoff
    Terrorista turco ucciso senza motivo dal Sommo: Riccardo Scamarcio

    ovviamente tutto splatter, ridicolissimo, senza ritegno, politicamente scorrettissimo. Chuck spara a tutti, basta che ci abbiano il turbante.
    Poi non so se nell'America di Obama si possa fare.

     
    .
  9. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei Missing in Action 4 !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si si cazzo!
    ASSOCIAMOCI!
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Tutti vogliono Missing In Action IV!
     
    .
  12. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    Missing in Action IV
    E INVASION U.S.A. II !!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe...Invasion U.S.A 2 c'è gia stato , mi sembra(o quasi...): non era Attacco Al Potere, con Donzello Washington e Bruce Willys nel ruolo del cattivissimo Generale Deveraux? :lol:
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    devo essre sincero a me rambo 4 mi è piaciuto tantissimo.
    secondo me è molto ben fatto ;) in più non ho mai visto un rambo così brutale e violento.certo il primo è irragiungibile,ma questo è cmq fantastico e meglio del 2 e del 3.

    stallone ultimamante merita molte lodi.anche l'ultimo rocky è davvero bello (lo so ora mi sputerete in faccia ma a me è piaciuto molto anche quello)

    vai per missing in action 4 e a sto punto invasion u.s.a. 3(ahahahahahahaha giusto v! :lol: ).
    ricalcando la situazione attuale(più che altro di qualche anno fa) potremmo fare due film:

    -invasion u.s.a. 2 minaccia interna:un gruppo di islamici fa propaganda nelle moschee e un cattivone arabo decidono di punire così l'america grande satana infiltrandosi tra la popolazione e facendo sbarcare orde di terroristi da tutto il mondo:indonesia,pakistan,afganistan,iran,ecc.
    a combatterli saranno chuk norris,con l'aiuto di un ebreo che di intenerirà tutti con le storie sull'olocausto e che ricorderà i nazisti cattivi, e di un indù al quale un gruppo di terroristi islamici ha ucciso la famiglia mentre pregava al tempio di shiva e che è venuto in america perchè sapeva che queste cose non succedono in un paese meraviglioso come quello.

    missing in action 4la minaccia è esterna:chuck va in russia a trattare per l'atomica.ma a differenza dei suoi colleghi progresssisti e democratici lui non è convinto della buona fede dei russi.il fatto è che lui,reduce dalla guerra fredda si ricorda che gente malvagia sono i russi che per lui sono ora uguali e spiccicati ai sovietici e non è vero che sono cambiati(magari è come nell'episodio dei simpsonin cui avevano fatto finta di sciogliersi).difatti chuck ha ragione.i cattivi sono cattivi per natura e i buoni come lui li riconoscono a pelle.
    infatti i russi stanno alleandosi con gli iraniani per un progetto atomico.sarà compito di chuck scoprire ciò e dire a tutti la verità facendo capire a tutti che con loro non si può trattare e facendo scoppiare nel lieto fine ciò che chuck ha sempre desiderato:la prima guerra atomica :lol: non guardatemi così.è ovvio il lieto fine è dal punto di vista di chuck che finalmente torna a lavorare come un tempo e nonn sta più a casa a mangiarsi le patatine e a giocare con l'armadillo.

     
    .
  15. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 28/1/2009, 09:15)
    devo essre sincero a me rambo 4 mi è piaciuto tantissimo.
    secondo me è molto ben fatto ;) in più non ho mai visto un rambo così brutale e violento.certo il primo è irragiungibile,ma questo è cmq fantastico e meglio del 2 e del 3.

    stallone ultimamante merita molte lodi.anche l'ultimo rocky è davvero bello (lo so ora mi sputerete in faccia ma a me è piaciuto molto anche quello)

    Bravo rsi!
    Macchè sputarti in faccia, anzi ti meriti uno zuccherino, è tutto quasi perfetto!
    A parte Rambo 2 che in realtà è magnifico quanto il primo!

    Missing In Action 4 ha il potenziale del capolavoro, ad avere i soldi te lo finanzierei immediatamente! :woot:
     
    .
74 replies since 20/5/2007, 02:05   1151 views
  Share  
.