RAMBO QUATTRO

È tornato! È tornato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Lui può!
     
    .
  2. NkM
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lennysnipes @ 21/5/2007, 11:04)
    Vedere un Rambo grassoccio è abbastanza pietoso...

    Beh, pare che vogliano appunto giocare sull'immagine dell'"eroe invecchiato".
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    se mai dovesse fare rambo v spero che istruisca la sua badante all'arte del combattimento e della guerra
    :°°°°D
     
    .
  4. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Non esagero nell'affermare che dirò più cose io qui che Stallone in tutto il film (potrei anche fermarmi adesso e avrei comunque vinto...).

    Cosa c'è da aspettarsi dal nuovo film del nostro omaccione tutto d'un pezzo?
    Rambo fa schizzare più cervella di Alieni e Predatori?
    Il mostro di Cloverfield è in realtà il cane di Stallone che per sbaglio ha mangiato i suoi steroidi?

    Entrambi le risposte sono SI.
    E ci sono arrivato da solo, dal film non lo capirete. Perché il film in realtà non è mai stato girato.
    Se andrete al cinema trovere un lungo fake trailer di 1 ora e una trentina di minuti dove Rambo si gode la pensione facendo il barcarolo e va a caccia della fauna marina con arco e freccie, oltre che importurnare quei batuffoli di pelo che sono i nostri cari amici serpenti.
    Così scorre la vita di tutti i giorni, almeno fino a quando la secsi missionaria di turno bussa alla sua porta e gli dice che lui è il migliore, ha una mascella seducente e che ha bisogno di lui.
    Rambo però è il duro che non ce l'ha duro e le dice per una trentina di volte "GO TO HOME".

    I birmani però sono più mediterranei e calienti e quando vedono pupe americane non ci capiscono più nulla e fanno scoppiare il puteferio, uccidendo gente del villaggio e sequestrando lei e gli altri missionari.
    E da qui partono si una miriade di sequenze splatters ma girate a "velocità smodata", si fa una gran fatica a godersele... comunque sempre meglio questo che il sangue color verde.

    Rambo verrà raggiunto da altri mercenari che gli spiegheranno cosa è successo e gli chiederanno di condurli lungo il fiume essendo lui in fondo diventato il barcarolo del paese.
    Questi ramboboys all'inizio lo guarderanno con aria da rambopezzente ma poi fortunatamente alla fin si faranno sedurre dal fascino del rambarcarolo che, con arco e freccie, ammazza più birmani di tutti loro che hanno i mitra.
    Le scene di azione. Le fantastiche scene di azioni... Le principali sono più o meno.... due.
    Sono riassumabili in:
    - Imboscata notturna ai birmani cattivi per salvare i missionari.
    - Rambo che salva i ramboboys prima delle loro esecuzioni impossessandosi del leggendario mega mitragliatore.

    Passate queste due scene finisce il film. Rambo si lecca un paio di ferite e si incammina solitario lungo una strada deserta. Adesso è lui a GO TO HOME.
    Ciao Rambo.

    --------------------------------------------
    Alla fin fine non è che succeda tutta questa gran roba.... il 70% dei nemici viene fatto fuori con il mega mitragliatore, ma così siamo capaci tutti mica ci voleva per forza Rambo.
    Boh, avrei preferito un po' più di strategia sborona, le scene di guerra mi sembra che se ne siano volate in fretta, anche perché ripeto, o fai quelle alla perfezione oppure saluti e baci, non potrai contare su altro. I dialoghi sono quelli che sono (inutili) e pure pochi...

    E' un film di Stallone, prendere o lasciare... ma se non vi siete fatti abbindolare dalle scene cattivelle di Alien vs Predator 2 allora difficilmente amerete Rambicidio 2008 quando anche lui non offre che questo (splatter ultraveloce).
     
    .
  5. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    HIihihhah io farò caà ma rocky e rambo sono rocky e rambo! ahahahah
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    personalmente ho trovato il trailer di John Rambo (ma perchè?????? perchè non Rambo4? o Carrambo?!? ---> Carrambo è meglio di no, ricordo trashissimo di Luca Laurenti vestito da Rambo :() messo meglio di quello di Rocky Balboa (dove è bene ricordare ha un'onesta trippa, quasi da fare invidia ad Adam West dei tempi buoni :D), anche se comunque pare ingessato :D.
    Come non ho visto Rocky Balboa non guarderò nemmeno questo...
    Rambo col catetere, mah...

    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 10/2/2008, 10:38)

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Contacts
     
    .
  8. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    a me rocky balboa è piaciuto molto!
    certo, questo john rambo si presenta in manera decisamente meno credibile...però è RAMBO!!!! lo andrò a vedere a priori
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    A me non interessa una cippa lippa.....andrò a vedere questo Rambo 4 e mi auguro che ci siano tante ma tante battutine sarcastiche!
     
    .
  10. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laurie Strode @ 11/2/2008, 18:34)
    e mi auguro che ci siano tante ma tante battutine sarcastiche!

    Rambo in questo film è così scazzato che è già tanto che muove il sedere a salvare quei tipi...
    Film serissimo, e purtroppo non c'è nemmeno lo scontro finale con il rambo turco (in tal caso sarebbe stato da 10).
    Ma senza la nemesi turca penso che questo film sia un bel po' inferiore all'ultimo di Rocky.
     
    .
  11. canadese87
     
    .

    User deleted


    per elogiare la grandezza di rambo che ha cresciuto un po tutti citero un piccolo dialogo da rambo 3:

    Zaysen: Un uomo solo contro agguerriti commandos... Chi credi mai che sia quell'uomo? Dio!?

    Colonnello Trautman: No, Dio potrebbe aver pietà. Lui no!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    peccato che non ci sia più il colonnello Trautman, era una presenza irrinunciabile in un film di Rambo (d'altra parte meglio così che sostituire Richard Crenna con un sosia)
    Web
     
    .
  13. lexsoter
     
    .

    User deleted


    La rece di Frankenhooker mi ha commosso. Passione filmbruttesca ai massimi livelli. Complimenti
     
    .
  14. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexsoter @ 16/2/2008, 13:13)
    La rece di Frankenhooker mi ha commosso. Passione filmbruttesca ai massimi livelli. Complimenti

    Sigh sob, grazie :cry:
    La mia passione si sta espandendo a causa della parabola discendente des film made in usa visti in questo 2008

    I'm A Lengend --> Cloverfield -----------> Rambo

    E continuerà, eccome se non continuerà visto che ho addocchiato un altro movie promettente... una specie di parodia del film 300.
    Umorismo yankee oltre ai confini, rischio davvero di rimetterci l'osso del collo con questo.
    Ma non m'importa, appena vedrò butterò giù due righe di sdegno brutto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Cioè....è privo di homour??...allora si che è da piangere!
     
    .
74 replies since 20/5/2007, 02:05   1151 views
  Share  
.