BUBBA HO-TEP

...e ho detto tutto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro Don Coscarelli ha diretto anche quel penosissimo film che risponde al nome di Kaan Principe Guerriero, una specie di clone di Conan, ma con più animali selvatici e col protagonista dal cuore tenero, che quando lo umiliano si mette a piangere(!!!).
    Sto cercando di reperirlo col mulo da parecchio tempo, ma sembra introvabile...
     
    .
  2. Piobove
     
    .

    User deleted


    mi accodo alle lodi per questo bellissimo film e aggiungo solo che a differenza del film il romanzo breve (o racconto lungo :P ) da cui è tratto il film in Italia è uscito qualche anno fa e dovrebbe essere ancora in catalogo...ovviamente è consigliatissimo
     
    .
  3. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    La prima volta lo vidi con gli amici..
    e mi piacque..

    L'ho rivisto in completa solitudine
    (se si esclude la famigliare di Peroni gelata)

    e me lo sono goduto in ogni minima sfumatura..

    Bravo Bruce..
    Bravo Coscarelli..
    Bravi tutti..

    "anche un insetto deve sapere che non si rompe il cazzo al Re!"
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CAPOLAVORO!!! Alla Faccia di chi diceva che Bruce Campbell era un Attore Mediocre!!! Il Film è Davvero Fantastico e riesce a seguire il Libro Abbastanza Fedelmente... Questo Film lo considerate uno
    [S]cult?
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 17/2/2008, 22:50)
    CAPOLAVORO!!! Alla Faccia di chi diceva che Bruce Campbell era un Attore Mediocre!!! Il Film è Davvero Fantastico e riesce a seguire il Libro Abbastanza Fedelmente... Questo Film lo considerate uno
    [S]cult?

    Benvenuto nel forum Candy Man! Per me è un film [S]uperCult e idolatro Bruce da sempre (vedi avatar :B):).
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 18/2/2008, 19:07)
    Benvenuto nel forum Candy Man! Per me è un film [S]uperCult e idolatro Bruce da sempre (vedi avatar :B):).

    Grazie dell'Accoglienza!!! Lessi il Libro nel 2004 e me ne innamorai... Quando scoprii che c'era addirittura un Film e come Protagonista addirittura Bruce Campbell HO DOVUTO VEDERLO!!! Secondo me è Magnifico... Tra una risata e l'altra fa riflettere molto sulla Vecchiaia, la Solitudine... E poi la Colonna Sonora secondo me è Ineguagliabile...

    Per Bruce, spero presto che si faccia un Evil Dead 4...
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 18/2/2008, 23:29)
    CITAZIONE (Alex77 @ 18/2/2008, 19:07)
    Benvenuto nel forum Candy Man! Per me è un film [S]uperCult e idolatro Bruce da sempre (vedi avatar :B):).

    Grazie dell'Accoglienza!!! Lessi il Libro nel 2004 e me ne innamorai... Quando scoprii che c'era addirittura un Film e come Protagonista addirittura Bruce Campbell HO DOVUTO VEDERLO!!! Secondo me è Magnifico... Tra una risata e l'altra fa riflettere molto sulla Vecchiaia, la Solitudine... E poi la Colonna Sonora secondo me è Ineguagliabile...

    Per Bruce, spero presto che si faccia un Evil Dead 4...

    Quoto in pieno! Un vero peccato che non abbiano potuto utilizzare almeno una canzone di Elvis per via del pagamento dei diritti troppo alti. Ed è un peccato anche che nel secondo capitolo non ci sarà Bruce nella parte di Elvis.
    Non ho ancora letto il libro, quali sono le differenze col film? E' edito in italiano?
     
    .
  8. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 19/2/2008, 20:06)
    Quoto in pieno! Un vero peccato che non abbiano potuto utilizzare almeno una canzone di Elvis per via del pagamento dei diritti troppo alti. Ed è un peccato anche che nel secondo capitolo non ci sarà Bruce nella parte di Elvis.
    Non ho ancora letto il libro, quali sono le differenze col film? E' edito in italiano?

    Io sono Contento della Colonna Sonora così comè... Dopotutto la Scritta e Suonata uno solo con Vari Strumenti registrandoli e poi mixandoli insieme e ne uscito un Vero Capolavoro... Forse una Canzone di Elvis ci sarebbe potuta stare ma l'Elvis protagonista della vicenda è un Elvis che ha rigettato se stesso, quindi anche le sue Canzoni quindi sono stato d'accordo quando vedendo il Film non ne ho sentita neanche una...

    Del Secondo Film avevo sentito che non l'avrebbero fatto proprio per la Mancanza di Bruce Campbell... Se lo faranno rovineranno tutto il Senso del libro e del Primo Film... Spero sinceramente che non lo facciano...

    Le Differenze sono per Certi Versi Minime ma anche Profonde... Ad Esempio nel libro non ci sono gli Scarabei Giganti, quindi neanche la Fantastica Scena di Lotta... Quando Elvis va contro la Mummia con la Sedia a Rotelle Elettrica canta "Dont' Me Cruel"! Nel Sacchettino quando combattono Bubba Ho-Tep, Elvis non tiene la Foto della Figlia ma l'Articolo di Giornale che per Primo attestava la Sua "Morte" e alla Fine del Libro Elvis muore davvero... Inoltre il Libro è molto più descrittivo ed Esauriente... Infatti comincia proprio con Elvis che pensa e descrive il Suo "Pene, i Suoi Testicoli e il Suo Fisico e della Pustola Rigonfia di Pus sul Glande... C'è anche un punto dove Elvis si masturba e tutto ci viene svelato nei Minimi Particolari! Inoltre l'Elvis del Libro è molto più Sboccato e Scontroso e il Libro presenta Chicche notevoli come quando muore il Tipo Malato Terminale del Cuore di Porpora, quando la Figlia rovista nei cassetti trova anche dei Preservativi e Elvis pensa una cosa come:" Bull era sempre stato Ottimista!"

    Il Libro è uscito in Italia nel 2004 in Italiano, ha 96 pagine ma è difficile reperirlo a causa della Scarsa pubblicità e delle poche copie stampate... Devi ordinarlo in qualche Libreria ben Fornita!
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info sul libro! Su ibs c'è: http://www.internetbookshop.it/code/978888.../bubba-tep.html
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    film veramente spettacolare :)
    Contacts
     
    .
  11. sabbathani
     
    .

    User deleted


    E' indispensabile vederlo.
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    appena reperito in internet, alla prima occasione utile me lo guardo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    non so se lo sapete già ma nel 2011 dovrebbe uscire una sorta di sequel chiamato BUBBA NOSFERATU!
    il regista è sempre coscarelli mentre stavolta elvis lo interpreterà un altro attore che a me piace parecchio: RON PERLMAN
    image
     
    .
  14. Mr.fish-on
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 4/3/2010, 22:53)
    non so se lo sapete già ma nel 2011 dovrebbe uscire una sorta di sequel chiamato BUBBA NOSFERATU!
    il regista è sempre coscarelli mentre stavolta elvis lo interpreterà un altro attore che a me piace parecchio: RON PERLMAN

    ...of the curse and the she vampires....avevo letto qualcosa e era da molto tempo dato in pre-produzione....

    Uscirà al cinema qui da noi o sarà direct to video ???????? <_< -_- :blink:

    Io ormai non vado più al cinema...troppi films commerciali...di mese in mese mi guardo i trailer e mi segno quali film comprare una volta usciti in dvd...intanto compro dvd di vecchi film... ;) ;) ;)

    Ma per un film del mitico DON :wub: non posso mancare :shifty:

    Anche a me sta simpatico l'attore....però mi spiace...Bruce è :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. cris-m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (disintegration_ @ 4/3/2010, 22:53)
    non so se lo sapete già ma nel 2011 dovrebbe uscire una sorta di sequel chiamato BUBBA NOSFERATU!
    il regista è sempre coscarelli mentre stavolta elvis lo interpreterà un altro attore che a me piace parecchio: RON PERLMAN
    (IMG:http://media.comicvine.com/uploads/0/40/91...tep21_super.jpg)

    SIIIIIII, non vedo l'ora!
     
    .
51 replies since 19/5/2007, 16:54   1568 views
  Share  
.