BUBBA HO-TEP

...e ho detto tutto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbarians89
     
    .

    User deleted


    scusa morissey ma su questo forum non riesco a vedere i mess...non so perchè ma nn riesco proprio. puoi mandarmela sull'email privata???? è [email protected] grazie
     
    .
  2. morrisey1
     
    .

    User deleted


    mandata
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Coscarelli + Campbell = Capolavoro Assoluto
     
    .
  4. morrisey1
     
    .

    User deleted


    concordo
    "even a dirty cockroach like you should know...never, never fuck with THE KING!"

    Edited by morrisey1 - 2/8/2007, 13:54
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Visto in inglese con sottotitoli in italiano. Fantastico!
    Una trama semplice ma godibile, più di ogni altro film pretenzioso con mirabolanti effetti speciali... d'altronde i veri autori creativi si vedono nei film a basso costo, evviva Coscarelli e Bruce Campbell, che interpreta un Elvis invecchiato ilare e commovente allo stesso tempo.
    Uno dei più bei film a basso budget che abbia mai visto.

    Trailer
     
    .
  6. morrisey1
     
    .

    User deleted


    meraviglioso, un gran film sulla vecchiaia!
    "Cleopatra does the nasty"
    :-)
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    "Signor Kennedy? Non ti chiedere cosa può fare il tuo ospizio per te. Chiediti cosa puoi fare tu per il tuo ospizio."
     
    .
  8. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    Bello davvero, ma alla fine annunciano che Elvis tornera' in un nuovo film "Bubba Nosferatu: The curse of the She-vampire"(penso che si possa tradurre come "la maledizione del vampiro trans")...
    Ne sapete qualcosa, a parte il fatto che Bruce Campbell non sara' della partita?
     
    .
  9. morrisey1
     
    .

    User deleted


    ma che vampiro trans, she vampire vuol dire semplicemente "vampiressa" o semplicemente "vampiro femmina" :-)
    si, bruce sarà della partita, e ci sarà paul giamatti nei panni del suo storico manager..
     
    .
  10. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma che vampiro trans, she vampire vuol dire semplicemente "vampiressa" o semplicemente "vampiro femmina"

    Ops... :blink:

    Quindi alla fine Bruce ci sara'? Avevo letto da qualche parte che invece non ne voleva sapere, tanto meglio! :woot:
     
    .
  11. morrisey1
     
    .

    User deleted


    eh beh, ma alla fine che senso avrebbe fare un seguito di Bubba senza Bruce :D :D
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morrisey1 @ 2/9/2007, 23:25)
    eh beh, ma alla fine che senso avrebbe fare un seguito di Bubba senza Bruce :D :D

    Io lo voglio vedere solo se c'è lui! :D
     
    .
  13. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Non per essere disfattista,
    ma se date un occhiata alle ultime News,
    sembra che Bruce non sara' della partita per divergenze creative con la produzione..
     
    .
  14. morrisey1
     
    .

    User deleted


    e allora non penso che si farà niente..coscarelli e bruce erano la mente e il braccio del film, e giamatti (nel ruolo del manager di elvis) avrebbe interpretato la parte solo per amicizia con i due.
    in questo caso, temo che possiamo salutare il sequel..
     
    .
  15. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Speriamo almeno che il buon Bruce,
    torni ad impugnare la motosega..
     
    .
51 replies since 19/5/2007, 16:54   1568 views
  Share  
.