Recensione JP III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Avrò avuto 6 anni quando è uscito JP III, e mi ricordo ancora che al cinema mi regalarono l'album e un action figure. Il film appunto servì più che altro a promuovere il merchandising e tra l'altro non segue nessuno dei libri di Crichton. Non è un filmbrutto perchè la CGI è fatta bene e comunque la trama procede abbastanza liscia. JP II è molto più incasinato ed insensato... Da notare poi che nessuno dei JP segue per bene i libri.
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    E secondo me il thread è entrato in prescrizione.

    Johnny io ero un po' più grandicello... avrò avuto 7-8 anni quando uscì il primo!

    Quando vidi JP II mi imbarazzai un po' per loro. JP III non l'ho visto.
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Il motivo perchè il Rex ha perso contro lo Spino è perchè il paleontologo consulente del film era Jack Horner che è un forte sostenitore della teoria del Tyrannosaurus spazzino.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    AHAHAHAHAHAHAHAHA
     
    .
  5. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il motivo perchè il Rex ha perso contro lo Spino è perchè il paleontologo consulente del film era Jack Horner che è un forte sostenitore della teoria del Tyrannosaurus spazzino.

    Spazzino o no, è scientificamente provato che il Tyrannosaurus Rex aveva una muscolatura molto più sviluppata dello Spinosauro (più alto del T-Rex, ma visibilmente più snello), che la pressione delle sue mascelle aveva grandissima potenza e che avrebbe spezzato facilmente l'osso del collo allo Spinosauro. Quindi, la scena che si vede in questo film è un errore più che evidente.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 20/1/2013, 22:12) 
    Quindi, la scena che si vede in questo film è un errore più che evidente.

    Giusto, perchè te c'eri, a quei tempi, e hai visto tutto Ahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    In realtà i dinosauri di Jurassic Park non sono veri dinosauri: come spiegato nel primo film, e ancor meglio nel romanzo, questi sono ibridi, realizzati con DNA di dinosauro e DNA di moderni rettili tutt'ora viventi. Altrimenti i dinosauri non sarebbero neanche in grado di respirare la nuova aria, così diversa da quella che esisteva nel giurassico, nè di mangiare la vegetazione moderna.
    Questo escamotage però, non dovrebbe fermare i potenziali turisti che crederanno cmqw di vedere degli originali dinosauri preistorici, mentre invece ammirerano dei dinosauri ibridi un po piu moderni, in grado di respirare moderna aria, magari con comportamenti sociali o di caccia un pochino variati, oppure coi colori dela pelle leggermente variati.
    Ragionando con la logica, ci puo stare
    Ragionando come dei nerd la scena è "un errore piu che evidente"
     
    .
20 replies since 4/6/2004, 09:18   393 views
  Share  
.