Il Soffio del Diavolo

Demonwind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morrisey1
     
    .

    User deleted


    facci sapere!
     
    .
  2. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    IL SOFFIO DEL DIAVOLO (STORIE DELL'IMPOSSIBILE) di mende brown (usa, 1973)

    film a episodi. nel primo episodio: un marito, stanco della moglie, interessata solo ai suoi soldi, la affoga in un lago. lei però tornerà come fantasma, ovviamente incazzatissima e decisa a farla pagare cara al consorte. nel secondo episodio: un'allegra famigliola americana (mamma, papà e figlioletto) fa una gita in auto in messico. il bambino viene rapito da un misterioso gruppo di persone. i genitori però non demordono, e fanno di tutto per liberare il figlio. nel terzo episodio: una madre gelosa e possessiva obbliga il figlio trentenne a murare viva la sua nuova fidanzata. ma la vittima sarà davvero morta? regia piatta e televisiva, sceneggiatura sciatta ed infantile, attori svogliatissimi e colpi di scena prevedibili in modo osceno: ecco tutti gli ingredienti avariati di un film da evitare come la mucca pazza. tra l'altro il primo ed il terzo episodio hanno trame troppo simili: gli sceneggiatori quindi non hanno fatto il minimo sforzo per diversificare un attimo le singole storie! ogni episodio è presentato da anthony quayle, che sentenzia e pontifica con frasi degne di un decerebrato mentale all'ultimo stadio! i 3 pessimi episodi fanno parte di una serie tv chiamata THE EVIL TOUCH. in italia sono uscite 2 vhs contenenti alcune puntate di questa serie: IL SOFFIO DEL DIAVOLO 1 e 2 - STORIE DELL'IMPOSSIBILE. attenzione a non confonderle con IL SOFFIO DEL DIAVOLO (DEMON WIND) di charles philip moore del 1990.
     
    .
  3. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    evidentemente chi ha erroneamente spostato la mia rece (con la quale ho aperto un mio topic) in questo topic (del film di c.p.moore, non del mio: hanno lo stesso titolo, ma sono 2 film diversi!!!) non ha letto bene la mia rece...:(
     
    .
17 replies since 27/4/2007, 13:06   910 views
  Share  
.