i simpsons

da anni veramente brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma d'altra parte quelli là sfruttano qualsiasi fenomeno fino allo sfinimento...
    Web
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Alex77 @ 10/3/2009, 14:37)
    Mitici ed unici I Simpsons!

    Fino alla decima stagione non è stata praticamente sbagliata una puntata.


    Il film ne è una conferma ed è troppo lungo per arrivare alla sufficienza.

    quoto tutti i tuoi interventi alex.

    ho detto 6 stagioni ma in realtà perchè ho perso il conto :P si in effetti è così.per me rimangono mitici,come scordare puntate come quella di homer e l'università,homer e i tagliapietre,homer e l'acquascivolo quando fa la dieta,bart che finge di andare al rodeo di grammatica e poi ruba la macchina,lisa nell'accademia dei cadetti,l apuntata stile pulp fiction,l'università dei clown,ecc ecc e tantissime altre,puntate che dissacravano i luoghi comuni non solo della società,ma anche di tanti miti e di tanti film americani.davvero mi dispiace che adesso hanno perso,ma era anche normale aspetarselo dopo 10 stagioni dove non sbagliavano un colpo.

    sul film sono d'accordissimo! anzi appena uscii dal cinema forse preso dall'entusiasmo della sala mi era sembrato che faceva ridere(psicosi di massa :lol: ).m,a appena la mattina dopo riflettevo che in fondo non c'era nulla da ridere.rivisto su sky non mi ha fatto ridere per niente(unica eccezione per la scena in cui con il collasso imminente la gente della chiesa va al bar e la gente del bar in chiesa,quella è poesia :) ).davvero troppo lungo e le battute scontatissime.

    una domanda raga! ma la gente si ammazza dal ridere per spider pork.a me sinceramente non mi fa ridere.perchè tutto so divertimento per quella scena.pensare che poi i simpson davvero hanno scene mitiche e grandissime.non capisco sinceramente perchè la gente rida tanto per quella scena lì.
    a voi vi fa ridere ? sono l'unico al mondo che non gli fa nemmeno sorridere? :D
     
    .
  3. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 12/3/2009, 21:53)
    CITAZIONE

    quoto tutti i tuoi interventi alex.

    ho detto 6 stagioni ma in realtà perchè ho perso il conto :P si in effetti è così.per me rimangono mitici,come scordare puntate come quella di homer e l'università,homer e i tagliapietre,homer e l'acquascivolo quando fa la dieta,bart che finge di andare al rodeo di grammatica e poi ruba la macchina,lisa nell'accademia dei cadetti,l apuntata stile pulp fiction,l'università dei clown,ecc ecc e tantissime altre,puntate che dissacravano i luoghi comuni non solo della società,ma anche di tanti miti e di tanti film americani.davvero mi dispiace che adesso hanno perso,ma era anche normale aspetarselo dopo 10 stagioni dove non sbagliavano un colpo.

    sul film sono d'accordissimo! anzi appena uscii dal cinema forse preso dall'entusiasmo della sala mi era sembrato che faceva ridere(psicosi di massa :lol: ).m,a appena la mattina dopo riflettevo che in fondo non c'era nulla da ridere.rivisto su sky non mi ha fatto ridere per niente(unica eccezione per la scena in cui con il collasso imminente la gente della chiesa va al bar e la gente del bar in chiesa,quella è poesia :) ).davvero troppo lungo e le battute scontatissime.

    una domanda raga! ma la gente si ammazza dal ridere per spider pork.a me sinceramente non mi fa ridere.perchè tutto so divertimento per quella scena.pensare che poi i simpson davvero hanno scene mitiche e grandissime.non capisco sinceramente perchè la gente rida tanto per quella scena lì.
    a voi vi fa ridere ? sono l'unico al mondo che non gli fa nemmeno sorridere? :D

    No, siete in parecchi... secondo me l'umanità si potrebbe tranquillamente dividere in quelli che si sganasciano per spider-pork e quelli che la trovano una gag sciapa.
    Mi è difficile spiegare perché lo adoro... ma ho sempre avuto un debole per le manifestazioni di stupidità / irrazionalità di Homer, e tanto più sono gratuite e insensate, tanto meglio.
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt Hunter @ 12/3/2009, 22:07)
    CITAZIONE (rsi @ 12/3/2009, 21:53)
    quoto tutti i tuoi interventi alex.

    ho detto 6 stagioni ma in realtà perchè ho perso il conto :P si in effetti è così.per me rimangono mitici,come scordare puntate come quella di homer e l'università,homer e i tagliapietre,homer e l'acquascivolo quando fa la dieta,bart che finge di andare al rodeo di grammatica e poi ruba la macchina,lisa nell'accademia dei cadetti,l apuntata stile pulp fiction,l'università dei clown,ecc ecc e tantissime altre,puntate che dissacravano i luoghi comuni non solo della società,ma anche di tanti miti e di tanti film americani.davvero mi dispiace che adesso hanno perso,ma era anche normale aspetarselo dopo 10 stagioni dove non sbagliavano un colpo.

    sul film sono d'accordissimo! anzi appena uscii dal cinema forse preso dall'entusiasmo della sala mi era sembrato che faceva ridere(psicosi di massa :lol: ).m,a appena la mattina dopo riflettevo che in fondo non c'era nulla da ridere.rivisto su sky non mi ha fatto ridere per niente(unica eccezione per la scena in cui con il collasso imminente la gente della chiesa va al bar e la gente del bar in chiesa,quella è poesia :) ).davvero troppo lungo e le battute scontatissime.

    una domanda raga! ma la gente si ammazza dal ridere per spider pork.a me sinceramente non mi fa ridere.perchè tutto so divertimento per quella scena.pensare che poi i simpson davvero hanno scene mitiche e grandissime.non capisco sinceramente perchè la gente rida tanto per quella scena lì.
    a voi vi fa ridere ? sono l'unico al mondo che non gli fa nemmeno sorridere? :D

    No, siete in parecchi... secondo me l'umanità si potrebbe tranquillamente dividere in quelli che si sganasciano per spider-pork e quelli che la trovano una gag sciapa.
    Mi è difficile spiegare perché lo adoro... ma ho sempre avuto un debole per le manifestazioni di stupidità / irrazionalità di Homer, e tanto più sono gratuite e insensate, tanto meglio.

    Non ricordo a quale delle due categorie umane appartengo, ma di sicuro so che quella gag insieme alle tante altre viste e riviste durante il trailer, persero tutta la loro tensione ilarica al momento di vedere il film al cinema.
    Difatti si scoprì che le gag più significative erano più o meno già contenute tutte nel trailer. Altro motivo per cui fu difficile arrivare alla fine della visione.
    Il pubblico in sala, dopo la prima mezz'ora di risate forzate o meno, si era piuttosto ammutolito, per poi risvegliarsi verso il finale.
    In fondo il film non è stato altro che una puntata allungata con una regia 3d somigliante a quella già vista in Futurama.
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    A me I Simpson hanno rotto! le ultime puntate neanche le ho guardate, da quando sono arrivati i cartoni di McFarlane i vecchi gialli hanno smesso di divertirmi, non reggevano il confronto, in più gli episodi più recenti che ho visto erano imbarazzanti...!Per non parlare del film, una delle più grosse delusioni cinematografiche che abbia avuto
     
    .
  6. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 12/3/2009, 23:14)
    A me I Simpson hanno rotto! le ultime puntate neanche le ho guardate, da quando sono arrivati i cartoni di McFarlane i vecchi gialli hanno smesso di divertirmi, non reggevano il confronto, in più gli episodi più recenti che ho visto erano imbarazzanti...!Per non parlare del film, una delle più grosse delusioni cinematografiche che abbia avuto

    nemmeno io...le ultime 2-3 serie penso di non averle viste.
    e trovo che i doppiatori italiani ormai si siano impossessati dei personaggi (in particolare Accolla e quello di Lisa) modificandoli anche a proprio piacimento. si ricordassero che sono doppiatori-traduttori e che dovrebbero attenersi alla recitazione dei doppiatori originari.

    sul film soprassediamo, tanto sensazionalismo per un film che strappa quattro risate in un'ora e mezzo, condito a tratti da una brutta animazione. la scenda di spider pork potrebbe far ridere, in inglese, se non fosse che a due giorni dall'uscita del film il mondo intero la spoilerava in ogni angolo di strada e quindi si è perso l'effetto sorpresa.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non solo: pure la suoneria per i cellulari ci avevano fatto....ormai in tutto il pianeta rimbombava quella merdosa canzoncina...bha....
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi è difficile spiegare perché lo adoro... ma ho sempre avuto un debole per le manifestazioni di stupidità / irrazionalità di Homer, e tanto più sono gratuite e insensate, tanto meglio.

    Secondo me Homer ne ha fatte molte di migliori però ;)

    Comunque è vero: Molte delle puntate nuove sono quasi inguardabili, ma ce ne sono anche alcune che reggono molto bene il confronto con i vecchi episodi,

    Anche per quanto riguarda i contenuti, secondo me gli hanno resi moloooto più surreali di quelli delle prime serie, non che sia un difetto però questa decisione ha in parte spezzato quell'aria da Sit-Com che avevano prima.

    Comunque sia rimangono sempre grandissimi :)
     
    .
  9. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me l'umanità si potrebbe tranquillamente dividere in quelli che si sganasciano per spider-pork e quelli che la trovano una gag sciapa.

    io appartengo alla seconda parte di umanita.
    E ricordo di più una battuta successiva (il maiale non è più spider pork ma harry porker). Il film poca roba, come le ultime stagioni del resto. Il progetto di futurama è decisamente più interessante, con quel futuro cosi simile ai nostri tempi, e poi già... Piace a me, giustamente è stato cancellato, a parte questi "film" semestrali (tra poco uscirà il quarto se non sbaglio)...

    CITAZIONE
    ma ce ne sono anche alcune che reggono molto bene il confronto con i vecchi episodi,

    Quando come ha detto qualcuno non vengono rovinati con dei doppiaggi semiamatoriali. E comunque sono davvero poche le puntate delle ultime stagioni davvero divertenti (anche gli speciali di halloween non mi piacciono più tanot)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho sempre adorato i Simpson, come anche South Park e i Griffin....ma le mie piu profonde preferenze sono sempre andate verso Futurama, pensavo di esser l unico a cui piacesse davvero tanto (da fan di SF quale sono).
    Futurama è davvero graffiante secondo me, aggira la censura parlando di cose oggi scomode ma mettendole in scena come fossero fantascentifiche 8inquinamento, riscaldamento globale, razzismo, imbrogli politici...) semplicemente geniale. L'unico modo per denigrarlo sarebbe farci un film. Al momento il cofanetto Futuramico, pur costando na cifra astronomica, è una delle cose piu pregevoli che si trovano negli scaffali dei centri commerciali (oltre al burro di arachidi!)
     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 13/3/2009, 18:22)
    Ho sempre adorato i Simpson, come anche South Park e i Griffin....ma le mie piu profonde preferenze sono sempre andate verso Futurama, pensavo di esser l unico a cui piacesse davvero tanto (da fan di SF quale sono).
    Futurama è davvero graffiante secondo me, aggira la censura parlando di cose oggi scomode ma mettendole in scena come fossero fantascentifiche 8inquinamento, riscaldamento globale, razzismo, imbrogli politici...) semplicemente geniale. L'unico modo per denigrarlo sarebbe farci un film. Al momento il cofanetto Futuramico, pur costando na cifra astronomica, è una delle cose piu pregevoli che si trovano negli scaffali dei centri commerciali (oltre al burro di arachidi!)

    Sono usciti 3 film di futurama.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E io dove cazzo stavo????? :o: :o: :o:
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 13/3/2009, 18:22)
    Ho sempre adorato i Simpson, come anche South Park...

    Southpark è mitico.

    Cattivo, trash, oltraggioso.
    Non ricordo a che stagione siano arrivati e l'ho sempre seguito a pizzichi e bocconi (anche perchè Italia1 grazie al Moige lo ha defenestrato). Alcune puntate sono state forse troppo surreali e noiosamente pesanti (come quella tutta dedicata a Trombino e Pompadour) ma presa nell'insieme rimane una gran serie che ha osato in argomenti 'scabrosi' sicuramente molto più dei Simpsons (che cerca comunque un altro tipo di pubblico).

    Il film, la puntata sul mondo di warcraft e la trilogia Immaginationland che fa della parodia al genere fantasy sono per sceneggiatura fra le pietre miliari di ogni serie animata.


    image

    image

    Edited by Alex77 - 13/3/2009, 19:30
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anch'io ai fan di Futurama, mi piace più dei Simpson e, tra l'altro, quando è arrivato eravamo vicini all'inizio del declino della famiglia di Springfield, non sapevo l'avessero cancellato, anche perchè appunto vedevo arrivare una valanga di film in dvd, peccato
     
    .
  15. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 13/3/2009, 19:13)
    mi aggiungo anch'io ai fan di Futurama, mi piace più dei Simpson e, tra l'altro, quando è arrivato eravamo vicini all'inizio del declino della famiglia di Springfield, non sapevo l'avessero cancellato, anche perchè appunto vedevo arrivare una valanga di film in dvd, peccato

    Non preoccupatevi, perchè la quinta stagione è iniziato in america e sta continunando!
     
    .
216 replies since 24/4/2007, 03:16   5550 views
  Share  
.