i simpsons

da anni veramente brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    prova qui:
    http://snpp.com/episodes/4F05.html
     
    .
  2. Survivor
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione, grazie! Trovata: è Any Way You Want It dei Journey. :blink:

    OT: ma come faccio a inserire un url? Il tasto apposito non sembra funzionare. Mi dà errore.
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Lo incolli normalmente. Anche a me spesso non funziona quel tasto, e non so perché non mi riconosce il forum di nanarland :(
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Avete mai notato quanti riferimenti Cinematografici ci sono nei Simpson?
    La puntata di oggi,Il Peggior Episodio mai visto [CABF08],ad esempio ha visto innanzitutto la presenza di Tom Savini .

    Poi, Il Rappresentante che vende a Milhouse i Fumetti del ''Biclope'' dice di far parte dell'agenzia Piano 9 (!!!)

    Quando la polizia irrompe nella bottega del fumetto nel finale,si possono scorgere sui muri i poster di Frankenstein Conquers the World e The Invasion of the Saucer Men (1957)

    Ne avete visti altri in qualche episodio?

    Edited by Domi Plan 9 - 7/11/2008, 17:03
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi pare che, come si diceva nella discussione su The Creature from the Haunted Sea, ci sia una citazione del mostro di questo film in un episodio
    Web
     
    .
  6. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Beh, è indimenticabile come vi è un'arrangiamento del tema principale nello stile delle musiche di "Questo Pazzo, Pazzo, Pazzo, Pazzo Mondo", composte da Ernest Gold (credo che lo stile degli altri arrangiamenti era piuttosto evidente, e credo che, fondamentalmente, questo sia il più criptico).
     
    .
  7. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Si (forse) :D

    imageimageimage
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    a livello di citazioni in generale nei simpson c'è ne sono a milioni in ogni puntata.

    tra quelle più scontateovviamente senza citare gli speciali di halloween che sono davvero tutte citazioni dei film horror,thriller e fantascienza.(tra cui i più sottili occhi bianchi sul pianeta terra,bellissima:-)

    -la guerra segreta di lisa simpson che è una piccola satira di soldato jane

    -quella di homer all'università che è la presa in giro di tutti i cliscè classici del cinema college movie.compreso il nome del rettore di animal house

    -cape fear il promontorio della paura quando telespallabob vuole uccidere bart per la 2° volta.

    -il laureato nella puntata di nonno simpson che si innamora della mamma di marge.

    -poi,secondo me,grattacheca e fichetto nascondono una critica feroce al mondo delle major dei cartoni grandissima.citazione l'episodio del parco giochi di grattachecca e fichetto che è in realtà il film "il mondo dei robot" del da poco scomparso michael cricton(r.i.p.) interpretato dal mitico youl brinner.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Andando OT:
    Ecco quel film, Il Mondo Dei Robot (Westworld in originale) e il suo sequel Futureworld-2000 Anni Nel Futuro, meriterebbero un topic a parte...anche se io non li considero dei filmbrutti, anzi sono davvero ben fatti, con un ottimo messaggio di fondo, tutt'altro che stupidini, con buona recitazione, buoni dialoghi, buona azione e buona suspence
    Fine OT
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Nonostante la crisi di ascolti degli ultimi mesi, la 20th Century Fox ha rinnovato il contratto con la Gracie e Matt Groening ordinando altre due stagioni dei Simpson, attualmente alla ventesima...

    I Simpson hanno da poco compiuto 20 anni, e non accennano a mostrare segni di invecchiamento, nonostante siano la serie tv da prime-time più longeva della storia.

    La 20th Century Fox, nonostante qualche problema negli ascolti degli episodi di gennaio a causa di un inizio di stagione ritardato, ha deciso infatti di rinnovare gli accordi con la Gracie, casa di produzione dello show, ordinando due nuove stagioni, la 21esima e la 22esima. Si tratta di 44 episodi, che permetteranno alla serie di raggiungere i 493 episodi complessivi.

    Ricordiamo che in Italia è stata appena trasmessa in chiaro la 19esima stagione, su Italia 1.


    -- Fonte BadTaste.it --
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    alcuni episodi delle ultime serie son veramente imbarazzanti...

    inoltre è triste notare quanto il doppiaggio italiano sia arrivato ai livelli di ospitare gente a caso come doppiatori..... :(
    Contacts
     
    .
  12. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    Confesso che le ultime serie non le ho viste... un po' è vero che sono calati, ma è anche vero che la stessa idea, per quanto geniale, non può essere sfruttata all'infinito:
    Crisi Homer - Marge, poi Homer ammette di essere un ciccione ubriacone e fanno pace
    Bart e Lisa che litigano, poi Bart ammette di essere un bamboccio idiota e fanno pace
    ecc ecc ecc
    Ora come ora, preferisco i Griffin. Il migliore rimane indiscutibilmente South Park (che pure ha perso alcuni colpi, ma regala ancora perle rare).
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    i simpson nelle ultime stagioni secondo me sono scesi parecchio.
    anche le battute oramai sono spesso ripetitive e scontate. anche a me piacciono da morire i griffin e gli altri(adesso i griffini sono avanti),come mi piace tantissimo futurama, mi piaceva tantissimo quella del papero,ecc.
    resta il fatto che i simpson è una serie mitica che per oltre 6 stagioni ha retto ritmi incredibili,sfornando perle di saggezza e capolavori incredibili.RISATE E GENIALITà,VERITà CHE DEMOLISCONO TUTTI I PUNTI CARDINI DELLA TV,CINEMA E SOCIETà AMERICANA. INDIMENTICABILI! :) i simpson,anche se sono scesi ultimamenti per me sono leggenda! W I SIMPSON. :)
     
    .
  14. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [Ora come ora, preferisco i Griffin. Il migliore rimane indiscutibilmente South Park (che pure ha perso alcuni colpi, ma regala ancora perle rare).

    secondo me south park e' l'unica serie che e' riuscita a migliorarsi col passare delle stagioni !!!

    nei simpson dell ultimo periodo diciamo che li trovo altalenanti e a volte si vede la mancanza di idee!

    CITAZIONE
    inoltre è triste notare quanto il doppiaggio italiano sia arrivato ai livelli di ospitare gente a caso come doppiatori.....

    cavolo se ti do ragione! e' odioso... poi non notate che quando chiamano qulache ospite nel doppiare la cosa suona un po finta o forzata?

    Edited by PresidenteMarchiño - 10/3/2009, 08:27
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    Mitici ed unici I Simpsons!

    Fino alla decima stagione non è stata praticamente sbagliata una puntata.

    Dopo, sarà stata la mancanza di idee, i nuovi sceneggiatori... ma le puntate divertenti e significative sono calate progressivamente.
    Questa cartoon comedy complice anche la concorrenza dei Griffins (che a me non piacciono un granchè) è virata verso il semplice battutismo (a volte riciclato) e i personaggi sono diventati un po' le caricature di loro stessi.

    Il film ne è una conferma ed è troppo lungo per arrivare alla sufficienza.
     
    .
216 replies since 24/4/2007, 03:16   5550 views
  Share  
.