Roma a mano armata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Concordo, "Roma a mano armata" è un fra i cult del poliziottesco.

    Nella scheda correggerei la voce reperibilità perchè non è affatto bassa. :B):
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 23/4/2007, 12:53)
    Concordo, "Roma a mano armata" è un fra i cult del poliziottesco.

    Nella scheda correggerei la voce reperibilità perchè non è affatto bassa. :B):

    Giustissimo!
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 23/4/2007, 08:23)
    CITAZIONE (Alex77 @ 21/4/2007, 17:12)
    Esatto, questi film avrebbero bisogno di una classificazione apposita nel loro genere, altrimenti si intasa la sezione Stracult!

    Non mi parrebbe il vero di intasarla con le vostre recensioni!

    Che uomo sottile che abbiamo come presidente. :D
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 23/4/2007, 20:59)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 23/4/2007, 08:23)
    CITAZIONE (Alex77 @ 21/4/2007, 17:12)
    Esatto, questi film avrebbero bisogno di una classificazione apposita nel loro genere, altrimenti si intasa la sezione Stracult!

    Non mi parrebbe il vero di intasarla con le vostre recensioni!

    Che uomo sottile che abbiamo come presidente. :D

    Per servirvi! :D
     
    .
  5. barbarians89
     
    .

    User deleted


    ma dato che siamo in tema trash italiano....avevate mai pensato a della recensioni sulla commedia all'italiana trash....

    scusate se metto altra carne sul fuoco...ma dato che siamo in tema...
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbarians89 @ 24/4/2007, 10:57)
    ma dato che siamo in tema trash italiano....avevate mai pensato a della recensioni sulla commedia all'italiana trash....

    scusate se metto altra carne sul fuoco...ma dato che siamo in tema...

    Potrebbero essere titoli che rientrano nella sezione [S]Cult, parliamone!
     
    .
  7. barbarians89
     
    .

    User deleted


    l'ho proposto perchè ne sono un grande stimatore e posso ritenermi informato sul genere....titoli come "L'insegnante va in collegio" o "La professoressa di scienze naturali" o un classico "Quel gran pezzo dell'Ubalda...." grandissima EDWIGE FENECH.....

    a proposito ho appena finito di visionare "Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave"....molto trash....quasi horror....molto quasi....ispirato a "Il gatto nero" di POE...non so se ritenerlo filmbrutto...o b movie...
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    la commedia sexy all'italiana è soltanto stupida e demenziale e soprattutto tale volutamente, quindi non vedo cosa possa avere a che fare con i filmbrutti
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 24/4/2007, 16:13)
    la commedia sexy all'italiana è soltanto stupida e demenziale e soprattutto tale volutamente, quindi non vedo cosa possa avere a che fare con i filmbrutti

    Al di là dei gusti personali anche io penso che quel filone non possa rientrare nello spirito di filmbrutti, snaturerebbe la vera filosofia dell'autopunizione.
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    "Il tuo vizio..." secondo me è un film di genere ma non filmbrutto pienamente.

    Le commedie scollacciate non riesco a concepirle come filmbrutti. Sarò snobbrutto, ma le nostre pellicole tanto amate sono qualcosa di più.


     
    .
  11. barbarians89
     
    .

    User deleted


    che nn siano filmbrutti...su questo sono d'accordissimo anch'io...ma da li a dire che sono solo stupidi ce ne passa....e cmq leggendo attentamente io non ho mai detto di recensire sotto filmbrutti...ma sotto (s)cult....i poliziotteschi sono cult tanto quanto la commedia trash...
    ripeto che nessuno ha detto di metterli come filmbrutti.....tra s(cult) e filmbrutti c'è differenza...
     
    .
  12. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Ma le commedie all'italiana sono letteralmente centinaia! Come decidere quali sono veramente (s)cult e quali no?! :rolleyes:

    Con i gialli (non polizieschi o 'argentiani') all'italiana, invece, è tutto più facile. Sicuramente (s)cult Lo strano vizio della signora Wardh, Perchè quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?, Sette note in nero, Non si sevizia un paperino, I corpi presentano tracce di violenza carnale.
    Più prossimi ai filmbrutti (ma non del tutto, in fondo sono molto meno trash di quanto uno si aspetta) Tutti i colori del buio, Il tuo vizio è una stanza chiusa..., Morte sospetta di una minorenne.
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbarians89 @ 24/4/2007, 18:23)
    che nn siano filmbrutti...su questo sono d'accordissimo anch'io...ma da li a dire che sono solo stupidi ce ne passa....e cmq leggendo attentamente io non ho mai detto di recensire sotto filmbrutti...ma sotto (s)cult....i poliziotteschi sono cult tanto quanto la commedia trash...
    ripeto che nessuno ha detto di metterli come filmbrutti.....tra s(cult) e filmbrutti c'è differenza...

    secondo il tuo ragionamento l' 80% dei film che escono dovrebbero essere recensiti su (s)cult. La differenza tra (s)cult e filmbrutto è che l (s)cult è di un brutto CONSAPEVOLE, quasi sempre funzionale a lanciare un messaggio o semplicemente a provocare sempre consapevolmente disgusto o indignazione. Cosa ci può attaccare "quel gran pezzo dell'ubalda..." oppure un poliziottesco con film come "bad taste" oppure che so, "killer condom"? è come mescolare l'idiozia più totale alla genialità
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Concordo con Pallina e tutte le voci contrarie...niente commedie scollacciate nella sezione [S]Cult!
     
    .
  15. barbarians89
     
    .

    User deleted


    ok ok tranquilli come non detto..non incazzatevi..
     
    .
29 replies since 17/4/2007, 12:55   591 views
  Share  
.