Leprechaun

parecchio punitivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    mi manca solo quest'ultimo della saga...
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho visto leprechaun ieri sera,e devo dire che mi e'piaciuto abbstanza,un po scontato in alcuni punti ma tutto sommato divertente!!!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    le scene velocizzate in cui il leprecauro guida i mezzzi(macchine,monoipattini,ecc.) mi hanno fatto cadere dalla sedia per il ridere. :lol: :lol: :lol:

    la scena poi che il poliziotto lo ferma mentre è alla guida di un automobile in miniatura è da infarto :lol: :lol: :lol:

    nel film c'è tra i protagonisti una giovanissima jennifer aniston

    CITAZIONE
    CITAZIONE (cineninja @ 16/4/2007, 06:43)
    CITAZIONE (barbarians89 @ 15/4/2007, 16:23)
    Sono riuscito da poco a gustarmi una delle piu grandi porcherie...Leprechaun....

    Se hai visto il primo avrai notato, ad affiancare il leggendario Warwick Davis, una giovanissima Jennifer Aniston!

    scusami! :P ho notato solo adesso che lo avevi già segnalato :P
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 23/4/2007, 12:03)
    Se bisogna attingere al folklore, perchè non fare un bel film anche su Pulcinella killer?

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. cris-m
     
    .

    User deleted


    io mi son visto tutti e sei i film...non so spinto da cosa, sicuramente il peggiore è leprechaun back to the hood...alla fine c'è lui che rappa, e tira una rima tristissima che ripete mille mila volte "lep in the hood, makes no good"
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    alla fine c'è lui che rappa, e tira una rima tristissima che ripete mille mila volte "lep in the hood, makes no good"

    haha e' una delle scene che mi ha fatto spisciare!!! E' qualcosa di abominevole!
     
    .
  7. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Adoro!!! E' una saga di film oggettivamente mediocri, ma molto divertenti, e con un cattivo molto carismatico (non mi faccio problemi a metterlo in pari con cattivoni ben più conosciuti come Freddy o Pinhead). Il mio preferito è il secondo (anche affettivamente parlando).
     
    .
  8. Seleuco
     
    .

    User deleted


    Erano un must della programmazione notturna della RAI (insieme a film come Bad Pinocchio e e a serie del tipo Don Fumino...).
    Essendo appassionato di tematiche celtiche (sia pure mediate dalla sensibilità americana) non potevano non interessarmi.
    Non mi sento di condannarli del tutto, ma forse sono troppo buono...
     
    .
  9. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    I primi 2 sono carini, godibili, divertenti, ma porco Xio il 4 e il 6.
    Oh, ancora una cosa:

    DAN - DAN - DAAAAAAH!!!
    Comunque non è vero che in italia il 6 non c'è, cito da Kiwipedia: "In Italia il film, come tutti gli altri capitoli della serie, è stato rilasciato in DVD." Si chiama "Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto". E ci sono doppiatori quali Vittorio Stagni (che aveva già doppiato Davis in Harry Potter) e Oreste Baldini.

    Edited by Roger Rabbit - 29/12/2014, 23:48
     
    .
38 replies since 15/4/2007, 15:23   714 views
  Share  
.