Il volto della morte

cortometraggio amatoriale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Tranquillo!! Un tale capolavoro merita qualsiasi attesa!!
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Care Creature attendiamo con trepidazione e rispetto quest'opera cinematografica che ci verrā fornita dai nostri amici...sto' richiamando tutte le piccole bestiole dei boschi perche' podssano godere di tale spettacolo...a Presto!
     
    .
  3. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    we hanging...ma lo sai che somigli a Ian Driscoll (l'ieatore di Jesus Christ Vampire Hunter) nonchč protagonista malvagio?

    ghghgh
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Non ho potuto visionare ques'opera...magari godrei nel vedere la foto del malvagio che mi assomiglia...potete farmela vedere?
     
    .
  5. DavideJ
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!

    [SIZE=7]Sono riuscito finalmente a spedirvi il nostro film.. preparatevi ad assistere al mio capolavoro del Trash!!

    insieme alla videocassetta ho allegato anche un foglio(scritto a penna molto trash) dove spiego le varie caratteristiche del film..
    non ho scritto la trama perchč č quasi inesistente.

    Fra circa due giorni dovrebbe arrivare.. BUONA VISIONE e buona recensione.[SIZE=7]
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    GRANDE!!!

    Un grazie da tutto lo Staff di FilmBrutti!!!
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Come ci era stato promesso, č arrivato puntuale in redazione il cortometraggio "Il volto della morte", girato dal nostro amico Davide insieme ai suoi fedeli attori! Io e juL abbiamo potuto giā ammirare tale oscenitā trash, e presto anche il resto dello staff ne godrā!
    In arrivo la recensione!!!
     
    .
  8. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    ehehehehheh
     
    .
  9. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Finalmente!! he he.. sono contento che la nostra porcheria sia arrivata in redazione.. calcolate che il film č soltando una demo per quello che arriverā dopo..per questo la trama č inesistente!!

    Comunque non vedo l'ora di leggere la vostra severissima recensione!!

    Viva il cinema trash!!!!
     
    .
  10. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Finalmente pronta la recensione del meraviglioso "Il volto della morte", ottima prova d'esordio di Davide Cardelli! La trovate nella sezione articoli di FilmBrutti, in attesa di aprire la sezione "Amatoriali".
    A tal proposito invito tutti a spedirci i vostri meravigliosi lavori amatoriali all'indirizzo

    Chiesi Marco, via 7 marzo 91, 59100, Prato

     
    .
  11. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ho letto la recensione del mio Film!! vorrei ringraziare il presidente marchino per la sua straordinaria attenzione a tutti i terribili particolari del film

    Ragazzi questa č la recensione che mi aspettavo.. per anni e anni ho atteso un sito internet che si occupasse di film brutti, ora non solo l'ho trovato, ma hanno anche recensito un mio film!! pių contento di cosė si muore he he

    UN SEQUEL?? assolutamente no!! questo era un film dimostrativo per mettere in scena alcune idee con la mia telecamera, nel nostro prossimo film ZOMBIE 2004 le scene verranno girate con telecamera digitale e faremo un montaggio pių professionale.. anche se comunque il film sarā ovviamente Trash.

    Volevo fare una precisazione..

    Avete presente il ragazzo con il piumino Beige che fa le acrobazie per evitare il mostro?? ragazzi quello sono io!!!!

    Il funambolismo č il mio mestiere he he.. infatti in progetto abbiamo in mente di fare un cortometraggio con delle coreografie stile Jackie chan!!

    Detto questo posso dire che avete fatto caso proprio a tutto!! la recensione č degna di voi e spero tanto di poter collaborare di nuovo con voi..

    sarebbe molto interessante aprire una sezione dedicata al cinema amatoriale fatto in casa... mi raccomando utenti, spedite i vostri film!!!

    A presto.
     
    .
  12. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted



    Sono contento che la recensione sia stata di tuo gradimento!!

    Non farci attendere troppo, Zombie 2004 č giā in cima alla lista dei nostri desideri!!!
     
    .
  13. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    ...santa polenta...
     
    .
27 replies since 27/3/2004, 13:34   204 views
  Share  
.