l'Aldilà

secondo Fulci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    grande presidente
     
    .
  2. Lord Of Flies
     
    .

    User deleted


    Mi sono visto l'Aldilà questo fine settimana in compagnia di mio nonno, entrambi influenzati...e che dire, ci ha fatto sorridere per la trama inesistente e la lentezza, oltre che per la violenza esorbitante che trasuda!
    Non mi è dispiaciuto e non lo sconsiglierei per passare una serata di commenti acidi e ironici su questo film :)
    Di Fulci preferisco Zombi però ^_^
     
    .
  3. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Questione di gusti, ma per me è un filmone, uno dei più belli di Fulci. L'ho visto per la prima volta dieci anni fa e da allora lo rivisto innumerevoli volte, di cui l'ultima ieri sera. Il finale
    (i due protagonisti che varcano le soglie degli Inferi e vi rimangono prigionieri, con la fantastica colonna sonora di Fabio Frizzi ad accompagnare la scena)

    è davvero potente, pur se realizzato con mezzi ai minimi sindacali. Un horror con i controfiocchi ed un capolavoro imprescindibile.
     
    .
  4. Lord Of Flies
     
    .

    User deleted


    Sì indubbiamente è un classico, e il finale è stratosferico :) vale tutto il film ^_^

    Però sì, questione di gusti.
     
    .
  5. morgana234
     
    .

    User deleted


    ma non ho mai capito chi ha ucciso la moglie dell'idraulico,quando e' nell'obitorio e deve vestire il marito,si gira e urla,poi staccano sulla figlia che poi entra nell'obitorio e trova la madre stesa e il liquido,penso sia acido le corrode la faccia.
     
    .
  6. Lord Of Flies
     
    .

    User deleted


    Infatti non ho ben capito quell'idraulico e il suo ruolo. E tanto meno la scena che hai citato, un pò oscura. Forse c'è stata una forzatura nella trama per mostrare tanto sangue :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vabbè, sò filmetti un pò del cacchio, fatti senza troppa convinzione e, soprattutto, di fretta e furia e senza soldi, non si può pretendere che ogni dettaglio abbia un senso :lol: :lol:
     
    .
  8. Lord Of Flies
     
    .

    User deleted


    In effetti sono ancora troppo smaliziato xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/2/2013, 19:21) 
    Vabbè, sò filmetti un pò del cacchio, fatti senza troppa convinzione e, soprattutto, di fretta e furia e senza soldi, non si può pretendere che ogni dettaglio abbia un senso :lol: :lol:

    Darei la mia verginità per rivedere ora dei filmetti un po' del cacchio!!! :lol:
     
    .
  10. ZombieMutilator
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei film preferiti.

    Salve a tutti comunque!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZombieMutilator @ 12/3/2013, 14:55) 
    Uno dei miei film preferiti.

    Salve a tutti comunque!

    Un caloroso benvenuto!
     
    .
55 replies since 4/5/2004, 10:10   1700 views
  Share  
.