l'Aldilā

secondo Fulci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paganini_horror
     
    .

    User deleted


    amici vicini e lontani, fratelli dell'autopunizione, forse č opportuno ricordare che ne L'ALDILA' "recita" per modo di dire un giovane MICHELE MIRABELLA che si fa uccidere da una caterva di ragnetti finti di gomma (solo 2 tra quelli sono veri!)... e ditemi se questo non aggiunge del trash alla pellicola!!! comunque vi informo che io e vaccon a breve gireremo un sequel, E TU VIVRAI NEL TERRONE, ambientato in sardegna a casa mia. si cercano attori, cioč gente che pressapoco sia disopsta a mettersi un cuscino pieno di vinello del discount in pancia e farsi squarciare urlando cose tipo AUIOHAIUAHIUAHI ecco. biggrin.gif



    che pirla, non avevo letto la seconda pagina del forum... vabbč, č buono averlo menzionato un'altra volta comunque, il nostro michele trash!
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Lode all'iniziativa del vostro film sequel!!
    Ce la mandate una copia quando č finito?
     
    .
  3. joyce kent
     
    .

    User deleted


    questo film doveva avere 1 seguito ma non fu mai girato
    qualcuno sa se esiste la cassetta o dvd che inizia nell'anno 1929 il film quando c'e' il pittore che poi viene murato vivo?
    perche' io ho il vhs ma quel pezzo non c'e'
     
    .
  4. joyce kent
     
    .

    User deleted


    ma mi dite 1 cosa liza e john dove si sono ritrovati a parte che erano nell'inferno
    ma erano nella casa di lei?quando sono andati all'ospedale i morti che sono usciti da quella specie di vetrata provenivano dall'inferno e perche' tutti alla fine avevano quegli occhi verdi
    la moglie dell'idraulicoche si vede che andava a vestire il marito cosa ha visto quando si e' girata e si e' messa ad uralre e perche la figlia entrando la trovata stesa per terra?
     
    .
  5. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Lo sto scaricando adesso (insieme a Incubo sulla cittā contaminata biggrin.gif )
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CEROSKY @ 7/4/2006, 18:19)
    Lo sto scaricando adesso (insieme a Incubo sulla cittā contaminata biggrin.gif )

    Cherosky mi hai rubato l'identitā!!! mad.gif mad.gif mad.gif
     
    .
  7. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 8/4/2006, 00:31)
    Cherosky mi hai rubato l'identitā!!! mad.gif mad.gif mad.gif

    Ehehe... ho rivisto il capolavoro di Carpenter (da cui proviene l'avatar) di recente , non lo rivedevo da anni... insomma dovevo farlo un tributo a una delle pellicole che ha segnato la mia infanzia (e non solo) biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    E fra le varie immagini di Plissken su internet CASUALMENTE hai scelto QUELLA...e QUELLE battute dal film... <_< :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  9. joyce kent
     
    .

    User deleted


    io non ho mai capito perche' chi vedeva i morti
    rimaneva con gli occhi verdi
     
    .
  10. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Tra poco lo potrō visionare :D
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato il dvd di "E tu vivrai nel terrore - L'aldilā", sarā una delle prossime visioni!
     
    .
  12. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Il maestro Fulci č sempre con noi, e stavolta c'č un Michele Mirabella che ci regala l'acclamatissima scena delle tarantole!
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Perō avete scritto una bugia sulla recensione, Mirabella non č mai stato giovane, č come Hulk Hogan, erano vecchi giā da ragazzi :D
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 3/11/2006, 19:25)
    Perō avete scritto una bugia sulla recensione, Mirabella non č mai stato giovane, č come Hulk Hogan, erano vecchi giā da ragazzi :D

    Effettivamente... :woot:
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    che nostalgia!!!č stato uno dei miei primi film trash, e come il primo bacio non si scorda mai!! ( e in effetti, a seconda delle situazioni entrambi possono rivelarsi traumatici XDDDDD )
     
    .
55 replies since 4/5/2004, 10:10   1700 views
  Share  
.