GRINDHOUSE

esce il 6 aprile in Usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    "Planet terror" mi è sembrato carino, divertente e d'intrattenimento. Niente di più. Mi ha deluso questo progetto Grindhouse, adesso appena riesco mi vedo "Inglorious basterds", spero in bene.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    con Inglorious basterds s'è tirato un po' su, ma è lungi dall'essere il capolavoro che hanno detto tutti, diciamo che è stato leggermente pompato come Avatar, resta comunque un bel film, ma per tornare ai livelli già solo di Kill Bill ce ne vuole...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 7/8/2010, 12:13)
    con Inglorious basterds s'è tirato un po' su, ma è lungi dall'essere il capolavoro che hanno detto tutti, diciamo che è stato leggermente pompato come Avatar, resta comunque un bel film, ma per tornare ai livelli già solo di Kill Bill ce ne vuole...

    no ma dai se paragoni Bastardi Senza Gloria a Merdatar mi incazzo eh ;)
    Cagatar è una cazzata lungherrima con ottimi effetti speciali, trama ridicola, Bastardi senza gloria non sarà un capolavoro ma almeno è un film solido :rolleyes:
    Contacts
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    infatti il paragone era solo sul pompaggio eccessivo, mai mi sarei sognato di paragonare i due film essendo un'operazione insensata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/8/2010, 01:38)
    infatti il paragone era solo sul pompaggio eccessivo, mai mi sarei sognato di paragonare i due film essendo un'operazione insensata

    mboh ma Tarantino pompato da chi?
    Io tant'è non è che abbia letto tutta sta gente che considera i film di Tarantino dei capolavori... piuttosto il contario, mah :huh:
    Contacts
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    infatti abitualmente i film di Tarantino erano amati da una parte della critica e da un certo tipo di pubblico, poi ha fatto il botto e dopo Kill Bill improvvisamente ha iniziato a piacere a tutti, quando è uscito Inglorious basterds lo osannavano a destra e a manca, quando in realtà pur essendo un bel film non è di sicuro il migliore di Tarantino, ma neanche fra i primi 3 migliori! In quel periodo ogni volta che sentivo parlare del film in tv era una serie di "Oh Tarantino", "Spettacolare Bastardi senza gloria", "Merita la visione in lingua originale per apprezzarlo in tutta la sua bellezza", ecc. (tra l'altro commenti fatti da persone che con tutta probabilità fino a ieri snobbavano Tarantino e il cinema di genere anni '70 che omaggia anche con questa pellicola) che poi i critici della carta stampata non l'abbiano osannato così tanto non saprei, dal momento che non perdo tempo a leggere le loro recensioni vista la bassa stima che ho di loro...
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    Sulla lingua originale di Inglorius Bastards condivido, anche se sarebbe opportuno parlare delle lingue originali, cioe' Francese, Crucco, Inglese e anche un po' Italiano.
    Infatti la traduzione e il successivo doppiaggio non mi hanno convinto, sopratutto nella scena culto della presentazione di Bra Pitt e i suoi al nazistone, credetemi nella lingua originale e' molto piu' buffa
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/8/2010, 12:53)
    In quel periodo ogni volta che sentivo parlare del film in tv era una serie di "Oh Tarantino", "Spettacolare Bastardi senza gloria", "Merita la visione in lingua originale per apprezzarlo in tutta la sua bellezza", ecc. (tra l'altro commenti fatti da persone che con tutta probabilità fino a ieri snobbavano Tarantino e il cinema di genere anni '70 che omaggia anche con questa pellicola) che poi i critici della carta stampata non l'abbiano osannato così tanto non saprei, dal momento che non perdo tempo a leggere le loro recensioni vista la bassa stima che ho di loro...

    Tutto questo detto da gente che parla solo perchè ha la bocca, come si suol dire. Ogni riferimento agli pseudo critici cinematografici che infestano il belpaese in tv, riviste et similia non è puramente casuale. Inglorious Basterds, visto al cinema, mi diverti' follemente. Puro cinema per il cinema. Pure Death Proof non era male, un divertissement caruccio.
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non discuto che il film in lingua originale sia migliore, ma la difesa della lingua originale arriva da gente che sicuramente di solito smadonna se in un film ci sono due scene coi sottotitoli e in questo caso l'ha detto perchè faceva figo dirlo. Io nonostante ami i doppiatori italiani che fanno davvero dei lavori della madonna, tanto da salvare anche pessime interpretazioni, guardo sempre volentieri i film anche in lingua originale, cosa che faccio spesso grazie ai dvd, tuttavia è diffusa l'abitudine al doppiaggio e alla maggior parte delle persone non frega niente di vedere gli attori come recitano realmente nel film.

    Frank davvero non hai trovato insopportabili i dialoghi di Death Proof???
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutti i film di Tarantino, anche se forse quello che preferisco è Le Iene. Anche questo Death Proof mi piace molto (forse lo si capisce dall'avatar :)) e non trovo così noiose le succitate scene iniziali. E poi la scena della lap dance è troppo sexy.
    Certo è che se senza Stuntman Mike non sarebbe lo stesso film.
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 20/8/2010, 00:14)
    Certo è che se senza Stuntman Mike non sarebbe lo stesso film.

    Stuntman Mike è l'unico motivo per cui do a questo film la sufficienza!
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Stuntman Mike e Tarantino sono gli unici 2 motivi per cui non sono uscito dalla sala a metà film! dargli la sufficienza è una cosa che potrei fare solo per fede...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 19/8/2010, 23:49) 
    Stuntman Mike e Tarantino sono gli unici 2 motivi per cui non sono uscito dalla sala a metà film! dargli la sufficienza è una cosa che potrei fare solo per fede...

    Ho appena finito di guardarlo per la milionesima volta e penso che solo per quello che ci ha regalato Zoe Bell merita tutto il nostro rispetto.

    Dimenticavo... Anche per questo.

    Grazie Vanessa!

     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Abbondantemente il film più brutto, inutile e palloso del grande Quentin. Se non fosse stato per i 45/50 minuti di dialoghi a dir poco inutili (ma questa peculiarità è quasi il suo marchio di fabbrica), questa pellicola sarebbe durata il tempo di uno spuntino. L'unica cosa da ricordare è l'auto di Kurt Russell.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 23/7/2012, 21:03) 
    Abbondantemente il film più brutto, inutile e palloso del grande Quentin. Se non fosse stato per i 45/50 minuti di dialoghi a dir poco inutili (ma questa peculiarità è quasi il suo marchio di fabbrica), questa pellicola sarebbe durata il tempo di uno spuntino. L'unica cosa da ricordare è l'auto di Kurt Russell.

    Abbondantemente il commento più stupido che ho letto e ti dico anche il perché...
    Nº1- la scena dell'incidente (pensi di fare meglio? L'hai trovata stupida? Pallosa? Inutile? Piena di dialoghi?noiosa?)
    Nº2- la scena della lap dance (in questo caso i gusti son gusti).
    Nº3- quello che fa Zoe Bell su quella cazzo di macchina! (noioso?! Brutto?! Inutile?!)
    Scusa se mi incazzo come un orso è che dire che questo film è il più brutto inutile e palloso lo trovo davvero un commento fatto da chi di cinema ne ha visto davvero poco e male.
     
    .
106 replies since 5/4/2007, 15:14   2268 views
  Share  
.