GRINDHOUSE

esce il 6 aprile in Usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Nel cinema la prima impressione non è tutto, ma ha un certo peso; sempre da Hatingline, ecco una carrellata di copertine di celebri film d'autore, reinterpretati in stile Grindhouse

    image

    Guardatevele Tutte
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Che dire poi dei così detti trailer-recut? D'altronde quante volte capita di andare al cinema e scoprire un film molto diverso da come ci viene presentato...
    Si può presentare film come Forrest Gump come un Thriller, Mary Poppins come un horror, Shining come una divertente commedia ecc...
    Sono su Youtube...
    https://www.youtube.com/watch?v=4P-PrftFmsI
    https://www.youtube.com/watch?v=2T5_0AGdFic
    https://www.youtube.com/watch?v=KmkVWuP_sO0
    https://www.youtube.com/watch?v=D_UaVUPsLsM

    e continua...
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    bellissimi i trailer!!!!
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Il miei preferiti sono quelli di Taxi Driver e Shining ^_^
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 12/5/2007, 20:23)
    eli roth e' un regista che sto molto rivalutando,con cabin fever mi aveva un po deluso,poi con hostel si e' ripreso,e ora sta facendo cose sempre piu interessanti,speriamo che continui cosi!!!!

    Per me è il contrario: molto meglio Cabin Fever.
     
    .
  6. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo, ho letto delle recensioni piuttosto interessanti. E poi, il vecchio Quentin è pur sempre un grande cineasta.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ho visto Grindhouse sabato sera...un filmbrutto fatto apposta...mi sono quasi commosso!
    SPOILER (click to view)
    Consiste di due macrosequenze in cui succedono più o meno le stesse cose: i primi 40 minuti dedicati ad infinite conversazioni fra donne (fase autopunitiva), il resto fiammata trash ad alto contenuto di incidenti d'auto.

    Tarantino ha portato i suoi fan a vedere un vero e proprio filmbrutto (e so che qualcuno ci è anche rimasto un pò deluso...), ovviamente io ho goduto assai!!
    Kurt Russel grandissimo!!
     
    .
  8. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    devo dire che mi aspettavo peggio invece death proof è stato un bel film anche a tratti divertente. cmq il buon vecchio quentin è sempre una garanzia.
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Stasera me lo sparo.
    La tanta gnocca presente spero che regali qualche nudo gratuito in stile '70s!
     
    .
  10. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    visto! è stupendo!!!!
    un kurt russel grandioso che vale da solo il prezzo del biglietto.
    per non parlare degli ultimi venti minuti di delirio completo.
    da vedere assolutamente!!!
    ora aspettiamo rodriguez....
     
    .
  11. Folletto Argento
     
    .

    User deleted


    ce soir third mother docet salento is great!!!!! :D :woot:
     
    .
  12. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    what's?
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto! Mi ha gasato di brutto.
    Kurt idolo.
    Chi ama i lunghi dialoghi tarantiniani sul nulla apprezzerà, gli altri si spaccheranno i maroni. La versione allungata proposta ovviamente amplifica la parte discorsiva. Di solito avviene il contrario, ma in questo caso sarei curioso di vedere quanto rende quella accorciata.

    Il progetto comunque perde senso separando i due film non solo per i trailer mancanti, ma anche per via delle citazioni che si scambiano a vicenda.

    Il popolo dei filmbrutti comunque non può che rimanerne galvanizzato. Finale stupendo.
     
    .
  14. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 7/6/2007, 10:21)
    Visto! Mi ha gasato di brutto.

    Pur amando il trash, pur amando Tarantino, pur amando lo stile (almeno un certo stile) dell'epoca grindhouse - o forse proprio per questo, mi verrebbe da dire - a me ha fatto moderatamente schifo.

    L'ho trovato indicibilmente auto-referenziale (nel senso più spregiativo del termine) e vuoto.
    Boh; questioni di gusti e di aspettative, suppongo. Io l'ho davvero trovato indisponente ed insostenibile (anche e soprattutto i dialoghi, non a livello dei precedenti lavori di Quentin).

    Recensione completa (colma d'odio :P ): cinemelma - death proof

    CITAZIONE (Santoro @ 7/6/2007, 10:21)
    Kurt idolo.

    Fuori di discussione! Kurt non si tocca! Forse il mio più grande attore-feticcio. ^_^
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho trovato indicibilmente auto-referenziale (nel senso più spregiativo del termine) e vuoto.

    Vuoto? Quando mai i film di Tarantino hanno avuto dei contenuti? :blink:
    A me è sembre piaciuto proprio perchè è un citazionista esagerato ed il suo cinema è pura forma!

    Comunque massimo rispetto per la tua opinione, ci mancherebbe altro! ;)

     
    .
106 replies since 5/4/2007, 15:14   2268 views
  Share  
.