Skeletonman

stavolta è la fine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger Ackroyd
     
    .

    User deleted


    e il supermega berretto verde boss di tutti gli istruttori che inciampa in qualsiasi cosa trova???
    :lol:
    e la scena in cui rotolando cercano di far finta che stia precipitando in un dirupo ma si vede benissimo che sono in piano in una pineta???
    :woot:
    e dulcis in fundo... perchè quando parlano alla radio o al videotelefono le voci non sono nè disturbate nè lontane???
    :D

    che dire, 1h30 spesa benissimo!!! :)
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Abbiamo potuto celebrare degnamente la notte di Hallowenn grazie a questo film!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=231

    Grazie mille Ninja di Dio!
     
    .
  3. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Che schifo di film veramente <_< Uno dei pochi che non ho avuto la forza di guardare fino in fondo. -_-
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che me lo vidi subito dopo la Tomba di Mattei.
    Davvero orripilante,
    E dire che dalla copertina sembrava un'incubo Splatter...

    Uno di questi giorni penso proprio che lo riguarderò. ;)
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    raga io vi dico ero con i miei amici ,la tipa,ecc. ci siamo messi a vedere sta schifezza,dopo nemmeno 10 minuti ho spento.non ne potevamo più e io a casa mia ho rischiato di essere vlinciato :lol:

    non so come sia più avanti ma non ci tengo propriio.10 minuti ha fatto schifo a tutti.arriva sto mostro e con l'accetta spacca tutto.mi sembra che la trama è solo questa.mammamia che schifooooooo
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 7/11/2008, 20:19)
    raga io vi dico ero con i miei amici ,la tipa,ecc. ci siamo messi a vedere sta schifezza,dopo nemmeno 10 minuti ho spento.non ne potevamo più e io a casa mia ho rischiato di essere vlinciato :lol:

    non so come sia più avanti ma non ci tengo propriio.10 minuti ha fatto schifo a tutti.arriva sto mostro e con l'accetta spacca tutto.mi sembra che la trama è solo questa.mammamia che schifooooooo

    spero che il film non abbia in qualche modo danneggiato la tua relazione, sai a volte capita che i partner dopo certe visionibrutte si offendano :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Night Walker
     
    .

    User deleted


    "Dopo aver visto questo film mi sono sentito più leggero... più libero dentro... più puro....!

    Mio zio stitico dopo la visione di Skeletonman
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Lo sto guardando ora sul tubo, qualcuno l'ha caricato tutto (in inglese).
    Guardando i primi 10 minuti pensavo fosse uno z-movies degli anni '80, poi ho controllato su IMDB ho visto che e' del 2004! :blink:
    Tra l'altro viene riportata questa cosa: :lol:
    QUOTE
    In Germany the movie is tagged as a comedy-film and not as a horror-film. The advertising slogan on the DVD-Package announces "Here lives the spirit of Ed Wood".

     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 7/11/2008, 20:31)
    "Dopo aver visto questo film mi sono sentito più leggero... più libero dentro... più puro....!

    Mio zio stitico dopo la visione di Skeletonman

    :D :D :D

    CITAZIONE (Raminchia @ 7/11/2008, 20:54)
    Lo sto guardando ora sul tubo, qualcuno l'ha caricato tutto (in inglese).
    Guardando i primi 10 minuti pensavo fosse uno z-movies degli anni '80, poi ho controllato su IMDB ho visto che e' del 2004! :blink:
    Tra l'altro viene riportata questa cosa: :lol:
    CITAZIONE
    In Germany the movie is tagged as a comedy-film and not as a horror-film. The advertising slogan on the DVD-Package announces "Here lives the spirit of Ed Wood".

    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 7/11/2008, 20:24)
    CITAZIONE (rsi @ 7/11/2008, 20:19)
    raga io vi dico ero con i miei amici ,la tipa,ecc. ci siamo messi a vedere sta schifezza,dopo nemmeno 10 minuti ho spento.non ne potevamo più e io a casa mia ho rischiato di essere vlinciato :lol:

    non so come sia più avanti ma non ci tengo propriio.10 minuti ha fatto schifo a tutti.arriva sto mostro e con l'accetta spacca tutto.mi sembra che la trama è solo questa.mammamia che schifooooooo

    spero che il film non abbia in qualche modo danneggiato la tua relazione, sai a volte capita che i partner dopo certe visionibrutte si offendano :lol: :lol: :lol:

    io e lei ci siamo lasciati ma per altri motivi,anche se sono convito che skeleton man ha fatto una parete consistente in ciò.credo che quei 10 minuti abbiamo,inconsciamente rovinato la mia relazione :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    l'unico filmbrutto che la mia girl mi impedisce di vedere assieme è Zombie Strippers, chissà perchè :D.
    Comunque questo è stato veramente mortale :sick: quasi quasi lo rivendo :)
    Contacts
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    la tua tipa ha ragione sin.altrimenti succede come la tipa che ci stavo nel periodo di hallowen quando lo vidi.
    :)
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    secondo me questo film dovrebbero somministrarlo alle giovani leve al posto del bromuro :°°°°D
     
    .
  14. HoMiNa NoCtUrNA
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :D
    Quest'estate ho avuto la "fortuna" di trovare in una bancarella di gingilli uno scatolone pieno di DVD, e tra questi vi era appunto Seletonman!!! Pellicola meravigliosa che in alcuni momenti include scene di spezzoni alternativi montati comunque... cosa ne pensate voi????? ^_^
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    ciao, c'era già un corposo thread a riguardo :):
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=6006431

    Edited by Jimmy Matthews - 13/10/2009, 16:52
     
    .
46 replies since 30/3/2007, 16:20   900 views
  Share  
.