Skeletonman

stavolta č la fine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sasā carestia @ 27/6/2007, 12:48)
    ti ringrazio per l'avvertimento, ma credo che il mio masochismo mi porterā a rovinare un'altra serata a me e alla mia ragazza!

    sasā rifletti, hai ancora tutta la vita davanti.....


    QUOTE (Nippo23 @ 27/6/2007, 13:27)
    ma qualcuno ha capito :

    PERCHč ???

    Non ha una storia nemmeno accennata,i personaggi hanno il carisma di un mobiletto portacomputer, la location...HAHAHAHAH, il mostrone č ridicolo, potrei andare avanti ore ed ore.

    perchč? , in effetti credo che tutti le persone coinvolte nella realizzazione di questa puttanata se lo chiederanno per il resto dei loro giorni......

    assolutamente indecente da tutti i punti di vista, voto: 0/1000000

     
    .
  2. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasā carestia @ 27/6/2007, 12:48)
    ti ringrazio per l'avvertimento, ma credo che il mio masochismo mi porterā a rovinare un'altra serata a me e alla mia ragazza!

    No, guarda: io non mi assumo simili responsabilitā e te lo sconsiglio vivamente. ;)
     
    .
  3. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Cari colleghi, qui secondo me siamo su livelli di filmbruttezza veramente altissimi.
    Impossibile tenere il conto di tutti gli errori presenti nella pellicola, alcuni veramente esilaranti!
    Il finale poi... e' probabilmente fra i migliori della storia del brutto! Anche qui segnalo la presenza della suddetta pellicola nel progetto DELIRIUM che ho in firma ;)
     
    .
  4. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    devo vederlo!!!!
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Provvedere subito!!
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 30/4/2008, 17:41)
    Provvedere subito!!

    Giā fatto...chi ci ha fornito questo film sarā ovviamente ringraziato in post-recensione!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-MioZio- @ 31/3/2007, 07:09)
    Gran Film!!!
    Tra l'altro, guardate sul retro del DVD, dovrebbe esserci tra gli attori un certo "Casper Van DieM", segno dell'assoluta mancanza di motivazioni e fondi per girare cotanto capolavoro.

    beh se c'č lui, non puō che essere un filmbrutto (a parte quando ha fatto il mistero di sleepy hollow)
    Web
     
    .
  8. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Dai Dai dai!!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    l'ho visto nella solita bancarella sigillato (!!!) prezzato 8 euro.
    Li vale? ;)
    Contacts
     
    .
  10. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 6/5/2008, 14:20)
    l'ho visto nella solita bancarella sigillato (!!!) prezzato 8 euro.
    Li vale? ;)

    Come bruttezza della pellicola (e conseguente divertimento spropositato durante la visione) sė, ma lo puoi trovare a 4-5 euro anche in store online tipo dvd-store
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    č uno dei film che mi avevano regalato per il compleanno, posso solo dirvi che io e il mio fidanzato durante la visione ci siamo addormentati ( entrambi!!! )
     
    .
  12. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    vsto...cazzo ,sono senza parole....qualcosa di abominevole a dir poco!!!
     
    .
  13. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gennosuke93 @ 19/5/2008, 19:58)
    vsto...cazzo ,sono senza parole....qualcosa di abominevole a dir poco!!!

    Copio e incollo un commento di un utente nella pagina dedicata a questo film all'interno del progetto delirium che mi ha fatto letteralmente scompisciare:
    "Incredibile...mai visto una cosa simile.
    E' la prima volta che scrivo nel forum e questa incredibile cacca colossale mi ha spronato nel farlo.
    Se fosse stato una creazione degli anni 80 non avrei avuto il coraggio di disprezzarlo come sto facendo ora...
    Sono incredulo, allucinato, annebbiato... Ho fermato la visione per 3-4 volte per fare delle piccole pause di quiete.
    Sono talmente emozionato che, in questa nottata, il mio dormire non sarā mai pių come ieri.
    Mi chiedo, come, non il regista, che magari č un pazzo scatenato, ma quei poveri attori non hanno visto le riprese in anteprima, non hanno fatto capire a Johnny Martin che mai e poi mai nessuno avrebbe voluto vedere una robaccia simile ??
    Un film senza senso, ridicolo, carico di effetti incotrollati e buttati alla mercč del fato....
    Sicuramente da vedere, da tenere nella propria videoteca personale e estrarre con orgoglio in una serata tra amici per un'ora e mezza di risate incontrollate...."
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    visto stasera: saranno stati i filmbrutti di spessore dei giorni passati ma proprio non mi ha impressionato, anzi.
    Lo ha fatto in senso negativo: carina la premessa del cattivone che veste un sacco dell'immondizia (!!!) e anche i dialoghi veramente senza senso.
    Perō tutto finisce lė: 82minuti di bang-bang al cattivone senza senso (e anche parecchio noioso), effetti speciali quasi-quasi-quasi decenti (2 euro ben spesi) e finale ridicolo (sembrava quasi volesse morire in quel modo), una parolaccia censurata (vaffa-bip) e uno squartamento in grande evidenza, mah...
    Molto sangue, pochi squartamenti e scene di sangue (quindi decisamente poco splatter) e tanta tanta tanta noia.
    Non bruttissimo ma noioso :( sicuramente poteva essere fatto meglio ;).
    Contacts
     
    .
  15. rico999
     
    .

    User deleted


    SKELETRON MAN č devastante, avete notato che durante tutto il film si vedono 2 skeletron man differenti" uno mantello marrone stracciato, l ' altro mantello nero ma non ce nessuna spiegazione all interno del film di questo fatto!

    poi: da notare la perla assoluta, quando sono del bosco prima dell agguato dei "cattivoni" se usate la modalitā frame (basta mettere in pausa e continuare a schiacciare pausa solitamente) si vede il fonico vestito di azzurro chiaro che corre dietro gli alberi con in mano il microfono! TOTALEEEEEEEEEEEEEEEE!

    Altra perla: il cecchino che punta con l ' ottica rigorosamente SEMPRE CHIUSA!
    io l ho torvato ad 1 euro e 99.......
     
    .
46 replies since 30/3/2007, 16:20   900 views
  Share  
.