Zombi 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ikarion
     
    .

    User deleted


    Ora. So che non siete veri cinematografari e va bene. So che per voi i "filmbrutti" sono un'altra categoria rispetto ai film normali, e ci sta. MA, e dico MA, dare a quella merda di Zombi 3 un voto maggiore che a Zombi 2 di Fulci, vuol dire essere teste di cazzo, scusate la volgarità. Non c'è proprio paragone e tralasciando il mio odio per Fragasso non sono nemmeno un fan di Fulci, che di cazzate ne ha fatte tante per carità ma ZOmbi 2 semplicemente non è tra queste, fine.
    Ho solo due cose ora da dirvi: vergogna e informatevi. Siete liberissimi di bannarmi per questo mio post carico di rabbia e bile.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    A me basterebbe che dessi un'occhiata alla lista FilmBruttesca prima di aprire discussioni già esistenti (dove tra l'altro i recensori stessi vengono incontro al tuo pensiero, senza offendere violentemente come invece fai tu), per il resto buon per te che hai rabbia e bile da riservare a simili questioni.
    Web
     
    .
  3. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    E chi lo dice che in questo forum non ci sono veri "cinematografari" (ma forse sarebbe meglio cinefili...)? Per quanto ho potuto leggere, c'è parecchia gente che sa e che se ne intende di cinema (me compreso, nel mio piccolo). Ikarion, che c...o dici?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ammazza che sfogo! Magari sbaglio ma se parli con qualche cinematografico ti dirà che sia Zombi 2 che Zombi 3 fanno cacare e che tu di cinema non capisci un cazzo ;) .
    Ma per tua fortuna dei su Filmbrutti e qui la pensiamo diversamente ;) ;) ;) .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    TROMAVILLE

    Status
    OFFLINE
    non capite un cazzo! in questo film ci sono i migliori zombie della storia del cinema! poi la storia sarà anche un pochino pallosa , ma non è troppo scarsa! e imparatevi a parlare prima di parlare ,cazzu santu!
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikarion @ 1/3/2013, 18:48) 
    Ora. So che non siete veri cinematografari e va bene. So che per voi i "filmbrutti" sono un'altra categoria rispetto ai film normali, e ci sta. MA, e dico MA, dare a quella merda di Zombi 3 un voto maggiore che a Zombi 2 di Fulci, vuol dire essere teste di cazzo, scusate la volgarità. Non c'è proprio paragone e tralasciando il mio odio per Fragasso non sono nemmeno un fan di Fulci, che di cazzate ne ha fatte tante per carità ma ZOmbi 2 semplicemente non è tra queste, fine.
    Ho solo due cose ora da dirvi: vergogna e informatevi. Siete liberissimi di bannarmi per questo mio post carico di rabbia e bile.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Quoto Varre :) .
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    E comunque, giusto per la cronaca, "Zombi 2" è un horror decentissimo... "Zombi 3", invece, è nettamente peggiore.
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Opinioni personali... Zombi 2 l'ho trovato di una noia mortale, Zombi 3 è fantastico invece, l'apoteosi del trash.
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Parlando di "Zombi 3", mi riferivo al livello stilistico generale.... se si vuole parlare invece di livello trashistico, ti do pienamente ragione.
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Boh alla fine qualsiasi persona fuori dal giro del trash cinematografico ti direbbe che sono orrendi entrambi... io da amante del brutto col terzo mi son divertito, col secondo mi son rotto le balle :D
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikarion @ 1/3/2013, 18:48) 
    Ora. So che non siete veri cinematografari e va bene. So che per voi i "filmbrutti" sono un'altra categoria rispetto ai film normali, e ci sta. MA, e dico MA, dare a quella merda di Zombi 3 un voto maggiore che a Zombi 2 di Fulci, vuol dire essere teste di cazzo, scusate la volgarità. Non c'è proprio paragone e tralasciando il mio odio per Fragasso non sono nemmeno un fan di Fulci, che di cazzate ne ha fatte tante per carità ma ZOmbi 2 semplicemente non è tra queste, fine.
    Ho solo due cose ora da dirvi: vergogna e informatevi. Siete liberissimi di bannarmi per questo mio post carico di rabbia e bile.

    Come urlerebbe Richard Benson:


    A parte gli scherzi, benvenuto. Non sei il primo che se ne esce con post del genere e francamente dopo più di 10 anni comincio a stupirmi di come si possa non capire l'impostazione del nostro sito: è ovvio che le graudatorie sono COMPLETAMENTE RIBALTATE rispetto alla normalità, quindi è ovvio che un film come Zombi 2, che è più vicino ad un film "normale" anche per le innate qualità registiche di Fulci, abbia un voto minore in termini filmbrutteschi di un lungometraggio come Zombi 3, che è appunto un film di merda, nel quale Mattei e Fragasso vanno di trash a manetta. In parole povere, Zombi 2 ha un voto minore perchè è un film più bello di Zombi 3, ma è meno filmbrutto del suo seguito, capito??? Quindi rimando al mittente il "vergognatevi ed informatevi", che è del tutto fuori luogo.
    E, ripeto, se non vi piace la nostra classificazione, passate oltre, il web è pieno di siti di recensioni con cui siete in piena sintonia!
     
    .
  13. morgana234
     
    .

    User deleted


    nel film come controfigura zombie c'e' ottaviano dell'acqua,ex militare in zombie 3
     
    .
  14. ZombieMutilator
     
    .

    User deleted


    Un film che mi piace assai,la scena con lo squalo è esilarante
     
    .
  15. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho riguardato stasera per essere sicuro che la memoria non mi ingannasse. Confermo che, secondo me, è una gran noia (tranne gli ultimi 20 minuti).
     
    .
30 replies since 25/4/2004, 17:52   741 views
  Share  
.