La Tomba (Mattei non si ferma)

L'esperienza di chi ha visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 15/10/2007, 09:04)
    uno dei titoli di questo film potrebbe essere non aprite quella tomba??

    Su imdb dice di sì. Anzi La Tomba (The Tomb), viene dato come titolo internazionale, mentre Non aprite quella tomba come titolo italiano. Il DVD che posseggo ha questa immagine.
    image
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    Che fa lo zombi in foto? lancia l'onda energetica?
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shambler @ 15/10/2007, 12:50)
    Che fa lo zombi in foto? lancia l'onda energetica?

    :D :D :D :D
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su imdb dice di sì. Anzi La Tomba (The Tomb), viene dato come titolo internazionale, mentre Non aprite quella tomba come titolo italiano. Il DVD che posseggo ha questa immagine.

    Evviva! allora sono in possesso di questo mega filmone!!
     
    .
  5. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lando Il Mito @ 14/10/2007, 15:53)
    Ho visto ieri "La tomba", fantastico, sembrava di vedere 100 vetrine horror, una bomba, girato malissimo, doppiato da cani, che perla, il costo del dvd è superiore al budget del film di sicuro, e dire che l'ho pagato 1,99€.

    eheh,di...per pagarlo la misera cifra di 2 euro,l hai trovato nei cestoni delle merde?
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    che belli quei cestoni! una volta ho preso il videogioco di the house of the dead 2 per pc a 5 euro
     
    .
  7. Lando Il Mito
     
    .

    User deleted


    Sisi in quei cesti che la gente normale evita, oltre a quello ho preso anche un altro capolavoro "Metamorphosis" con Vincent Ventresca.
     
    .
  8. G Eight
     
    .

    User deleted


    sbav sbav capolavori a pochissimi soldi il sogno di ogni cineamatore ma esclusivo dei trasher ha ha ha!
     
    .
  9. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che fa lo zombi in foto? lancia l'onda energetica?

    secondo me si cimenta in quache ballo caraibico!
     
    .
  10. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, appena abbiamo appena terminato la visione, che dire...Mattei è una certezza.
    Il "Professore" (che tra l'altro suda in maniera disumana) è credibilissimo quando legge disegni a caso scambiandoli per ideogrammi.
    Mi rammarica solo la quasi totale assenza scene di nudo, la materia prima non mancava...(e scendo me era pure abbastanza avvezza a denudarsi davanti alla camera)

    ho un piccola questione : Nella prima scena con la voce distorta (quella col muro di facce) un mio amico giura di aver udito una bestemmia, io sono possibilista voi che dite?
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    esattamente di che scena parli? in che punto è?
     
    .
  12. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    adesso non ho il dvd con me, credo che si tratti del sogno di qualcuno (il professore? ) più o meno ad un quarto di film, provate a sentire cosa dice la voce...
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    In poche parole...

    Fulci vs. Mattei: il primo è più bravo tecnicamente, meno copione, più palloso, più autopunitivo del secondo.





     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    ...e finalmente è stato visto e recensito dallo staff!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=198
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Nessun filmbruttaro può completamente dichiararsi tale, se non ha visto La Tomba almeno una volta nella vita. -_-
     
    .
125 replies since 21/12/2006, 22:20   3707 views
  Share  
.