La Tomba (Mattei non si ferma)

L'esperienza di chi ha visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ann 23
     
    .

    User deleted


    certo che ne ha di fantasia mattei con gli pseudonimi o nomi d'arte
     
    .
  2. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La Tomba è girato con un budget più sostanzioso del solito (nel senso di quattro lire anzichè due... :lol: )

    sarei curioso di vedere cosa riesce a fare con un budget illimitato,se con uno + sostanzioso ha rubato metà delle sequenze da altri film...
     
    .
  3. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    scusatemi, non c'entra niente quello che sto per dire...Kinski mon amour, ma che è quella locandina che ti porti appresso? BILLY THE KID vs DRACULA???
    ti prego dimmi che esiste e che non è un tuo fotomontaggio!!!!
     
    .
  4. i'love josh holloway
     
    .

    User deleted


    SARA' 1 FILM TRASH
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasà carestia @ 15/6/2007, 18:17)
    scusatemi, non c'entra niente quello che sto per dire...Kinski mon amour, ma che è quella locandina che ti porti appresso? BILLY THE KID vs DRACULA???
    ti prego dimmi che esiste e che non è un tuo fotomontaggio!!!!

    http://www.imdb.com/title/tt0060168/ :sick:
     
    .
  6. jane kent
     
    .

    User deleted


    ma ce ne sono di filmacci strani
     
    .
  7. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    incontrano una guida ubriaca,la quale verrà prontamente uccisa di notte in un cimitero (sequenze incollate da zombi 2)

    Io sapevo che alcuni fotogrammi sono presi da L'Armata Delle Tenebre (quelli in cui le mani scheletriche escono da sotto terra).
    Vi è anche una scena "omaggio" a Tarantino, a detta dello stesso Mattei. Parlo di quella nel locale. In realtà è solo la brutta copia di Dal Tramonto All'Alba.

    CITAZIONE
    La Tomba è girato con un budget più sostanzioso del solito (nel senso di quattro lire anzichè due...)

    In effetti le scenografie e i costumi sono leggermente sopra la media (anche se le pietre negli occhi del sacerdote le vedrei meglio come occhiali da sole per Malgioglio), però, proprio in virtù di questo, non potevano tirar fuori qualcosa di meglio, invece di fare un sotto-sotto-sotto-La Mummia all'italiana?
    I dialoghi sono qualcosa di terribile ("Ho fatto un incubo" "Bè, l'importante è che stai bene"). Ma il migliore resta lo studente interdetto, ogni volta che gli si dice qualcosa risponde "Eh?" "Cosa?" "Come?".
     
    .
  8. jane kent
     
    .

    User deleted


    ma dov'e' stato girato e gli attori chi erano
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioCaligola @ 16/6/2007, 18:46)
    CITAZIONE
    incontrano una guida ubriaca,la quale verrà prontamente uccisa di notte in un cimitero (sequenze incollate da zombi 2)

    Io sapevo che alcuni fotogrammi sono presi da L'Armata Delle Tenebre (quelli in cui le mani scheletriche escono da sotto terra).
    Vi è anche una scena "omaggio" a Tarantino, a detta dello stesso Mattei. Parlo di quella nel locale. In realtà è solo la brutta copia di Dal Tramonto All'Alba.

    CITAZIONE
    La Tomba è girato con un budget più sostanzioso del solito (nel senso di quattro lire anzichè due...)

    In effetti le scenografie e i costumi sono leggermente sopra la media (anche se le pietre negli occhi del sacerdote le vedrei meglio come occhiali da sole per Malgioglio), però, proprio in virtù di questo, non potevano tirar fuori qualcosa di meglio, invece di fare un sotto-sotto-sotto-La Mummia all'italiana?
    I dialoghi sono qualcosa di terribile ("Ho fatto un incubo" "Bè, l'importante è che stai bene"). Ma il migliore resta lo studente interdetto, ogni volta che gli si dice qualcosa risponde "Eh?" "Cosa?" "Come?".

    Ragazzi mi avete descritto un qualcosa di osceno che proprio per la sua oscenità andrebbe visto.


    Non ho capito una cosa, o meglio, l'ho capita solo che non riesco ad accettarla come verità: Bruno Mattei HA DAVVERO PRESO GLI SPEZZONI ORIGINALI DAI FILM?? Ha operato un copia-incolla tout court? Se è così perchè non è stato querelato?
     
    .
  10. erica durance
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe vedere questo capolavoro
     
    .
  11. carol25
     
    .

    User deleted


    certo che mattei ne aveva di idee
     
    .
  12. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Ormai non lo può querelare più nessuno.
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto in una saletta vuota al mercato di Cannes del 2005. "Fantastico", grazie Bruno!
     
    .
  14. ann 23
     
    .

    User deleted


    èerche' non lo puo' querelare nessuno tanto prendeva le scene da film trash
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    Che film scandaloso La Tomba... è quel che ci vuole se si è un po' giù di morale. :B):
     
    .
125 replies since 21/12/2006, 22:20   3707 views
  Share  
.