Indiana jones 5

..disney ti prego..nooo! D: D: D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Efettivamente, negli anni 30 la germania di Hitler aveva mandato svariati archeologi in giro per il mondo alla rierca di reliquie e oggetti mistici, addirittura c'erano spedizioni in nepalm per ricercare il ceppo originario della razza ariana.

    Il Duce si limitava a riscavare fuori le antiche città romane della libia e dell'albania , o a sfrugazzare i reperti dell'etiopia.

    I comunisti effettivamente non hanno mai avuto le passioni per il misticismo, l'ideologia marxista in effettti stronca tutto il possibile spirituale in quanto mero "oppio dei popoli" per soggiogare le classi proletarie.
    Ma ho fiducia che Ho Chi Minh non faccia così XD XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 14/1/2016, 18:40) 
    spedizioni in nepalm

    In "nepalm"?? E che è, il Nepal al napalm? :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Per tutta una serie di problemi (niente di grave) torno sul forum giusto oggi.

    Indiana Jones 5 potrebbe farmi scoprire bestemmie in lingue sconosciute (anche se, va detto, il finale del 4 pare abbastanza aperto ad ulteriori capitoli).
    Indy4 è quello che ho visto meno (ma credo sia solo perchè è in effetti quello più recente), compreso due volte al cinema (non ero riuscito ad accordarmi per una terza), è il peggiore dei 4 (anche se parecchie cose mi sono piaciute, da evitare con cura i quadretti famigliari, su Lebouf evito commenti visto che mi sale la bestemmia ogni volta che lo vedo).
    Harrison Ford era alla frutta coi film d'azione già dal 4 (però riesce a prendersi in giro bene) e, va detto, un Indiana Jones che non sia HF secondo me non ha proprio senso di esistere.

    Riguardo a Star Wars VII penso che sia tra i film di cui storicamente ne frega di meno.
    Contacts
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ahahah volevo scrivere Nepal , ma c'era di mezzo vietnam e ho creato il Nepalm , ovvero la prima bomba incendiaria buddista! :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    è tornato cattivissimo Sinn Fabiaccio!!! Oh, gliene andasse bene una! Poi quello cattivo sarei io... :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (santley rubik @ 15/1/2016, 22:18) 
    Nepalm , ovvero la prima bomba incendiaria buddista! :D :D

    Questa me la segno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Paolo Com
     
    .

    User deleted


    Ottima idea sul Vietnam..
    Proporrei anche Australia..
    Nel 1 c e Mongolia e medio oriente
    Nel 2 Asia
    Nel 3 Venezia e medio oriente
    Nel 4 sud America

    Rimangono
    Scozia(interessante)
    Grecia
    Australia
    Isola di pasqua
    L ottimo Vietnam come dite voi..
    L antartide

    Parlavano anche del triangolo delle bermude
    Ma non ha senso perché
    1 dio cristiano
    2 religione diversa
    3 dio cristiano
    4 religione diversa
    In teoria conoscendo Spielberg(offre vini e arrosti agli amici)
    Tornerà su cristianesimo
    Quindi :Excalibur,la croce originale,la lancia che trafisse o il frutto dell eden..
    Steven ,conoscendolo,non esiterebbe a fare un clone di Hitler tipo dan brown o wilbur smith
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non male come idea.....l'unico problema sarebbe il professor Jones, ormai davvero vecchiarello. Io continuo a vederlo come lo Sean Connery sul terzo capitolo: cioe a far da spalla a un nuovo professor Jones, suo figlio.
    Magari sarebbe da sostituire Shia LeBoeuf con Joseph Gordon-Levitt, molto meglio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    joseph gordon levitt è bravissimo secondo me, però non so se lo vedrei adatto al ruolo.
     
    .
22 replies since 6/1/2016, 16:29   231 views
  Share  
.