NUOVO ORDINE MONDIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-El Diablo @ 5/11/2016, 22:58) 
    Anche i più famosi vanno pesantemente pubblicizzati o non hanno pubblico XD

    o forse era una versione di dracula talmente insulsa che l'intero genere umano ha cercato di dimenticare quanto più in fretta possibile :lol:
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Finalmente visto, ragazzi miei, siamo dinnanzi ad un capolavoro del brutto, la recitazione è qualcosa di abominevole, la trama assurda, Iacchetti a fare il ministro è gratuito al massimo, cercatelo e guardatelo, non ne rimarrete delusi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Io lo vedrò stasera ;)
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Leo RFC @ 26/12/2016, 14:58) 
    Finalmente visto, ragazzi miei, siamo dinnanzi ad un capolavoro del brutto, la recitazione è qualcosa di abominevole, la trama assurda, Iacchetti a fare il ministro è gratuito al massimo, cercatelo e guardatelo, non ne rimarrete delusi

    Sottoscrivo, una nuova perla del genere :D
    Grazie a chi l'ha recuperato e reso disponibile.
    Contacts
     
    .
  5. zordy92
     
    .

    User deleted


    Scusate, piacerebbe anche a me recuperare questo gioiello, chi sarebbe così gentile da dirmi come fare? :D
     
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    link rimosso

    Edited by Hywel - 7/1/2017, 16:19
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    appena visto. sono ancora un po' scioccato, devo riprendermi poi ne parliamo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Allora, forse ho qualcosa che non va, cioè, ho sicuramente qualcosa che non va. Intendo dire che le due ore di film non mi hanno lasciato niente. Non mi ha fatto ridere, non mi ha divertito, non mi ha detto niente. Non abbastanza brutto ma neanche bello... Ok, il protagonista (produttore) è sbagliato, ma non abbastanza da rendere un film"serio" demenziale. Insomma l'ho trovato tremendamente noioso. Sto invecchiando :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Gio, devo dirti la verità, non sei solo.
    Come nel caso di Dreamland - La terra dei sogni e Il messaggio, per quanto mi riguarda la ricerca del FilmBrutto è stata migliore del FilmBrutto stesso.
    In questo Nuovo ordine mondiale c'è comunque un attore che per il nostro cineforum ha ampiamente meritato l'olimpo FilmBruttesco, per intenderci quello che dà ogni battuta urlando e dando tutto sé stesso ("Siamo la legge, siamo la polizia!"), e infatti ricordiamo il film per le sue urla, non per altro.
    Resta comunque un FilmBrutto importante, per noi, ma più per l'hype generata dal trailer e dai 4-5 anni di assoluto oblio in cui è caduto il film successivamente al trailer che aveva un quid che prometteva un nuovo Alex l'ariete e come al solito ci ha lasciato a mani vuote: non ci sarà mai un altro Alberto Tomba nel panorama FilmBruttaro italiano; mi devo (ci dobbiamo!) mettere l'anima in pace.

    Capace comunque che anch'io mi stia invecchiando e non mi sia vissuto questo Nuovo ordine mondiale come meritava :D ma non credo, è un film esageratamente lungo e a tratti noioso, c'è poca carne al fuoco e prova ne è che un trailer ben montato dà il meglio di tutta la pellicola.
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    vabbè fermi
    cioè mezzo sono d'accordo con voi, film troppo troppo lungo.
    però oh, il cinghialotto protagonista fa sempre ride, cioè ti svolta ogni scena. poi il discorso iniziale di quel tizio che poi non si vede più pe tutto il film, che dice tipo cento volte NUOVO ORDINE MONDIALE, poi enzo iacchetti, la protagonista femminile cafona, ma pure tutta la morale schifosamente populista che pervade tutta la pellicola.
    oh cavolo anche gli omaggi fastidiosissimi a metal gear

    nono, secondo me gran film. certo toccherebbe rimontarlo per farlo durare giusto un'oretta
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Il tipo in loop su Nuovo ordine mondiale te lo appoggio, anche il protagonista (padre dei due registi e produttore del film) è il Solid Snake più rappresentativo per l'Italia, vero, è stato splendido vederci anche Iacchetti... forse sono stato troppo duro, è che ripeto dopo 4-5 anni con quel trailer negli occhi uno si aspetta la pepita e se non la trova ci rimane male.
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ludo-van @ 10/3/2017, 17:46) 
    vabbè fermi
    cioè mezzo sono d'accordo con voi, film troppo troppo lungo.
    però oh, il cinghialotto protagonista fa sempre ride, cioè ti svolta ogni scena. poi il discorso iniziale di quel tizio che poi non si vede più pe tutto il film, che dice tipo cento volte NUOVO ORDINE MONDIALE, poi enzo iacchetti, la protagonista femminile cafona, ma pure tutta la morale schifosamente populista che pervade tutta la pellicola.
    oh cavolo anche gli omaggi fastidiosissimi a metal gear

    nono, secondo me gran film. certo toccherebbe rimontarlo per farlo durare giusto un'oretta

    Il mio problema è che il protagonista non l'ho trovato così malvagio. Ok fisicamente è improponibile ma non è "Tomba". Anche Iacchetti nel sul ruolo l'ho trovato credibile, come più o meno tutti.
    O forse la verità è che dopo Dreamland, sembrano tutti film normali ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gioTarantola @ 13/3/2017, 09:21) 
    O forse la verità è che dopo Dreamland, sembrano tutti film normali ;)

    Caro Gio´, mi sa che e´ la seconda (ma sono d´accordo sul fatto che Enzo Iacchetti e´ quello che si salva un pelino di piu´)

    per convincerti ti cito la battuta piu´ convincente del cinghialotto

    "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"


    Hywel non lo sapevo mica che il protagonista e´ il padre dei FERRARA BROTHERS nonche´ il produttore. Cio´ rende tutto ancora piu´ comico
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    A me ha fatto sbellicare in più punti :D
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    https://m.youtube.com/watch?v=Wi_zd6F0L_Q

    Film completo (con sottotitoli fissi arabi e inglesi) trovato su youtube
    Contacts
     
    .
88 replies since 13/1/2015, 15:41   2117 views
  Share  
.