NUOVO ORDINE MONDIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Caserta, Fabio. Ho riconosciuto anche un paio di comparse (l'hanno girato per di qua)
     
    .
  2. Alberto Nicora
     
    .

    User deleted


    Vi prego, ditemi che faranno il DVD! Già una volta ho perso il treno con "dreamland", non voglio rimanere a bocca asciutta un'altra volta!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche uscisse il dvd, è mio preciso intento non dar loro un solo euro. Lo piraterò come è giusto che sia!
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Mi sarò rimbambito negli ultimi mesi, ma a me sembra di aver visto ben di peggio. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Qui passano i mesi e siamo alle solite, fuori la Campania il film non si è mai visto e c'è da chiedersi se mai vedremo in giro il DVD... qualcuno ha mica novità a riguardo?
    CITAZIONE (aragosta irachena @ 7/3/2015, 18:05) 
    visto a cinema, ogni amante del brutto dovrebbe recuperarlo!! Non mi imbattevo in un protagonista così scadente da tempi immemori, tra l'altro è il fratello dei due registi, roba proprio terra terra.

    Aragosta, puoi raccontarci qualcosa in più? Non si riesce nemmeno a trovare qualche recensione per il web :bandierabianca:
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    12087211_897788940302327_7691882841199670935_o

    AHAHAHAHAHA
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Sta accadendo qualcosa di molto strano su Facebook, i due registi stanno pompando a mille il film in versione inglese e ricevono decine e decine di commenti esteri come dyna-mite, so cool, pleased to meet you, insomma frasi fatte che sembrano comprate al mercato per quanto sono dozzinali. Nel contempo qualsiasi richiesta italiana sull'uscita o l'eventuale acquisto del film viene totalmente ignorata.

    Siccome girano articoli come questo e i commenti iperfavorevoli di utenti Statunitensi sono un filo, ma giusto un poco vagamente ambigui (un esempio su tutti)... qualcosa mi dice che la strategia dei registi possa essere quella di sbarcare con la pellicola oltre l'Atlantico e tentare la fortuna lì in America.

    Stiamo a vedere, certo se così sarà non dovrebbe essere impossibile ottenere il film, magari sottotitolato in inglese.

    Boh, vai a capire perché ignorano tutte le nostre richieste :bandierabianca:
    Web
     
    .
  8. Ditirambi di Dioniso
     
    .

    User deleted


    Per quanti sforzi faccia, non riesco a trovare menzione dell'esistenza del "premio Industria Cinematografica" al di fuori di quel post.
    Stessa cosa per quel che riguarda quella fantomatica "stella di merito" conferita dalla provincia di Napoli... ma soprattutto mi piacerebbe che qualcuno più esperto di me desse un'occhiata al livello d'errore nell'area delle scritte.

    edit
    Ho appena mandato un' email all' Assessorato alla Cultura di Napoli chiedendo lumi. Vediamo se e cosa mi rispondono.

    Edited by Ditirambi di Dioniso - 21/12/2015, 10:39
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Buffoni nel fare il film, buffoni nel girarlo (male) e restano buffoni pure per promuoverlo e distribuirlo.
    Non si azzardano a proporlo in italia perchè sanno che nessun distributore lo vorrebbe nelle sale, pena la gogna pe ste merdate semi-amatoriali.
    Anzi fanno finta che in italia manco esisterà mai sto film, ignorando ogni domanda su una eventuale distribuzione italiana...come se non lo avessero mai realizzato.
    Ci provano in USA, terra di opportunità, dove (pensano) se anche la Asylum o la Troma hanno trovato una loro colocazione, magari la trovano anche loro, chissà (dubito in sala, magari in dvd, manco in blu-ray).

    Trovo però davvero disgustoso, truffaldino, penoso e patetico che si inventino dei premi a cazzo (tipo la fantomatica "Star of Merit") pur di far vedere che sono"bravi"
    Senza contare che il premio è strafintissimo, laddove un premio istituzionale italiano è metà in inglese (Star Of Merit...Provence Of Naples...ma schrziamo??) e la dedica ovviamente in italiano, per farlo leggere a tuti gli italiani ignoranti e creduloni
    Tra l'altro la provincia di Napoli non esiste piu dal 31 dicembre 2014: https://it.wikipedia.org/wiki/Provincia_di_Napoli

    Ma poi, secondo voi, stameerda puo esser vera?

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    No, ma davvero qualcuno ha preso per buona quella cosa? XDDD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/12/2015, 13:33) 
    Senza contare che il premio è strafintissimo, laddove un premio istituzionale italiano è metà in inglese (Star Of Merit...Provence Of Naples...ma schrziamo??)

    in effetti quando ho visto l'immagine mi è subito suonata strana questa mescolanza di italo inglese... :wacko: :facepalm:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Che cazz? Più trash della pubblicità della Meroni con Beccalossi "And the Oscar goes to Meroni... :D "
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Comunque io che non perdo la speranza di poter vedere questo Nuovo ordine mondiale :ditaincrociate: continuo a fare ricerche a riguardo ed ho scoperto, leggendo questo post, che ha incassato al botteghino la bellezza di 9.000 euro.
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Io continuo a cercarlo in lungo e in largo ma senza fortuna, voi ragazzi avete novità? Nel frattempo ho scoperto che ha vinto anche la targa Anti Racket Capitano Ultimo, ma guardate come hanno scritto Racket :amorebrutto:

    ULTIMO-CAPITANO-2

    ULTIMO-CAPITANO-5


    Geniale.
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    trashissima questa targa :lol: :oscarnosauro:
     
    .
88 replies since 13/1/2015, 15:41   2117 views
  Share  
.