I film che facevano paura

Sondaggio "I miei momenti brutti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Da bambino ho guardato Nightmare 1... per un pò ho dormito con la luce accesa, avevo paura anche quando mostravano le pubblicità dei sequel alla tv
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Bè, se trovo un solo adolescente della mia/nostra generazione che non si è sognato almeno una volta Freddy Krueger, mi preoccupo per lui. ;)
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 14/10/2007, 16:18)
    Bè, se trovo un solo adolescente della mia/nostra generazione che non si è sognato almeno una volta Freddy Krueger, mi preoccupo per lui. ;)

    io non l'ho mai sognato, ti devi preoccupare? :P
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Se sei sotto i 30 anni sei sempre in tempo per Freddy. :lol:
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 14/10/2007, 17:53)
    Se sei sotto i 30 anni sei sempre in tempo per Freddy. :lol:

    beh con l'età ci rientro, testiamo ! ^_^
     
    .
  6. Stocastico
     
    .

    User deleted


    Io invece avevao paura di Candyman.

    Ancora adesso non ho il coraggio di pronunciare il nome per 3 volte davanti ad uno specchio :P
    ...sono grave vero??? :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non un film, bensì un videogioco: resident evil 2, tanti di quei sobbalzi sulla sedia...
    Web
     
    .
  8. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 15/10/2007, 19:04)
    non un film, bensì un videogioco: resident evil 2, tanti di quei sobbalzi sulla sedia...

    però re2 in confronto a resident evil era una cacca.mi ricordo quel corridoio in cui all'improvviso i cani dall'esterno saltavano dentro,spaccando i vetri...la prima volta fu da infarto
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    magari sognassi solo freddy krueger...io sogno direttamente satana in persona che viene a tirarmi giù nell'inferno e mi attacca lanciandomi delle bolas! :ph34r:

    da piccolo ho avuto un trauma col film "la casa degli spiriti"...le presenze sono la cosa che più mi inquieta se ci penso. voglio dire: un mostro è un mostro, uno zombie è pure stupido, ma una presenza può anche non rivelarsi...
     
    .
  10. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    "IT" per me e' stato un'esperienza devastante.
    Continuo a non avere piena fiducia nei clown a 15 anni di distanza...

    Anche "Alien" ha lasciato dei segni, ero terrorizzato all'idea che qualcosa che mi divorasse dal''interno.
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però re2 in confronto a resident evil era una cacca.mi ricordo quel corridoio in cui all'improvviso i cani dall'esterno saltavano dentro,spaccando i vetri...la prima volta fu da infarto

    Io dopo quella scena ho disinstallato il gioco e non l'ho più visto...

    Cmq vi sparo un film: Bug, l'Insetto di Fuoco. Storia di scarrafoni mutanti che sprizzavano scintille e ammazzavano zompando sulla testa dei malcapitati fulminandoli alle orecchie.
    Più che il film faceva paura il trailer, ma ero pischello...
     
    .
  12. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    L'ultimo film Horror che posso dire,
    abbia davvero sortito il suo effetto,
    è stato Candyman..

    La visione risale circa a una quindicina d'anni fa..

    E come raramente accade..
    l'atmosfera vagamente onirica e disturbante di quel film,
    tormento' i miei giorni di 14enne..

    Forse resta il personaggio più sottovalutato
    tra le grandi icone Horror..
    ma a mio avviso il piu' spaventoso..

    I "Big"
    tra i quali Jason,Freddy e compagnia bella,
    hanno nella simpatia che ispirano il loro vero limite..

    Mentre il Nero con l'uncino era solo..
    inquietante..

    Un film sulla vera essenza del rancore e della vendetta..

    Nessuno splatterone moderno e patinato
    è piu' riuscito a spaventarmi..

    http://www.mr-c.me.uk/BlogImgs/candyman.jpg
     
    .
  13. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stocastico @ 15/10/2007, 14:03)
    Io invece avevao paura di Candyman.

    Ancora adesso non ho il coraggio di pronunciare il nome per 3 volte davanti ad uno specchio :P
    ...sono grave vero??? :lol:

    Pronuncialo pure 3 volte perchè tanto per farlo sbucare fuori devi dirlo 5 volte! :P
    Comunque: i miei orrori?

    -Un lupo mannaro americano a Londra= avevo all'incirca 9 anni, lo vidi senza alcun problema, col proseguire delle scene ... :blink: :blink: :blink:
    Dovetti togliere la VHS dal video! Mi spaventarono la scena del morso e dell'uccisione di Jack e la scena del
    terribile incubo!
    image

    Aiuto!!!!!!!!!! :cry: Piansi con il cuore a mille per 3 giorni! Poi lo rividi a 12 anni e non mi fece più paura! Ora rimane uno dei miei film preferiti :woot: (guai a voi se lo definite brutto :shifty: )!

    Del resto non mi ha mai fatto paura nient'altro (sono sempre stato coraggioso :P ).

    Un consiglio (a proposito di lupi mannari): mettete una recensione di "Van Helsing" uno dei più brutti film del mondo! :sick:
     
    .
  14. beenees
     
    .

    User deleted


    Ricordo solo due notti di insonnia da bambino: una dopo aver visto il trailer di "L'Aldilà - E tu vivrai nel terrore" (oggi come oggi mi piace, e anche non poco); l'altra dopo aver visto "Terremoto". Non sarà un film dell'orrore, ma mi aveva agghiacciato, soprattutto la scena dell'ascensore che si spetascia al suolo con le macchie di sangue dipinte a mano sui fotogrammi.
    Poi c'era "Suspense - The Innocents" di Jack Clayton, con i due bambini ossessi, Deborah Kerr paranoica e due fantasmi che ancora oggi mi terrorizzano... ma qui andiamo sul cinema di qualità e non vorrei offendere nessuno.
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 24/10/2007, 20:11)
    l'altra dopo aver visto "Terremoto". Non sarà un film dell'orrore, ma mi aveva agghiacciato, soprattutto la scena dell'ascensore che si spetascia al suolo con le macchie di sangue dipinte a mano sui fotogrammi.

    Eeeh, i vecchi piccoli ma grandi effetti speciali di una volta... :rolleyes: Le nuove generazioni oggi ci ridono dietro per il fatto che ci stupivamo per certe cose, ma nell'ultimo decennio ci sono veramente molti film fatti con gli effetti della Computer Graphic che sembrano proprio senz'anima.
     
    .
137 replies since 6/3/2007, 14:10   4120 views
  Share  
.