CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Dove è meglio acquistare i nostri filmbrutto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 28/1/2015, 10:15) 
    mmmh, video blog di un vampiro, la macchina nera e lady snowblood sono titoli che mi ispirano... hai voglia di buttare giù qualche riga?

    Video Blog Di Un Vampiro di sicuro. Ti tengo aggiornato ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    io ho comprato per anni da thrauma online, ma i prezzi dell'import sono da suicidio e anche il trasporto con corriere e' molto costoso. ha dalla sua che , appunto, tratta tanta roba import.

    Poi sono passato ad ebay comprando tantissimo in cina, usa,uk, australia, thailandia ecc. Col cambio ultrafavorevole euro-dollaro, spesso la roba me la tiravano dietro

    ora i miei pochissimissimi acquisti li faccio su amazon. ormai ha tutto ed e' comodissimo. mentre sull'amazon inglese trovi un sacco di cinema orientale nei negozi dell'usato a 1cent di sterlina e i dvd musicali li paghi il 30% in meno che in italia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (carletto666 @ 6/2/2015, 02:39) 
    io ho comprato per anni da thrauma online, ma i prezzi dell'import sono da suicidio e anche il trasporto con corriere e' molto costoso. ha dalla sua che , appunto, tratta tanta roba import.

    Poi sono passato ad ebay comprando tantissimo in cina, usa,uk, australia, thailandia ecc. Col cambio ultrafavorevole euro-dollaro, spesso la roba me la tiravano dietro

    ora i miei pochissimissimi acquisti li faccio su amazon. ormai ha tutto ed e' comodissimo. mentre sull'amazon inglese trovi un sacco di cinema orientale nei negozi dell'usato a 1cent di sterlina e i dvd musicali li paghi il 30% in meno che in italia

    Su Thrauma online hai pienamente ragione, Trovi diversa roba import ma a dei prezzi troppo alti. Ebay lo uso più che altro per fumetti diciamo rari, mentre Amazon ha un filo diretto col mio conto in banca :cry: .
    Questo mese però ho fatto diverse compere al BlockBuster Village della mia città, che vendeva le novità a noleggio a 4 €!
    Appena riesco posto gli acquisti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    E giù soldi!
    http://www.giotarantola.blogspot.it/2015/0...isti-6.html?m=1
     
    .
33 replies since 30/11/2014, 20:35   373 views
  Share  
.