Razorback-Oltre l'urlo del Demonio

Il mondo non sa più che creatura spaventosa inventarsi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigan91
     
    .

    User deleted


    uhm... so di conigli e ratti, ma criceti.... uhm.... :huh: :huh:
    ne dubito, dovrò fare una ricerca di sicurezza ma non
    credo (in compenso quei tre quattro film sui conigli assassini
    sono fantastici, fanno a Gara fra loro per chi è il più
    ridicolo!)

    comunque ora che ci penso, anche i fenicotteri rosa
    mi semrba che non siano mai stati usati! ^_^ ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I maiali siiii: ricordate Hannibal?
     
    .
  3. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    RECON 2020 lo vidi ieri sera ed è assolutamente letale: marines tamarri che basculano pe'sta'fabbrica dandosi indicazioni random così come viene viene tipo: "state lontani" (mentre tutti stanno vicini...) :wacko: "state vicini" (mentre tutti stanno uguale....) :blink:
    i mostri poi sono uno spettacolo: ce sta l'emulo di terminator che è uno normale con gli occhiali da sole che si muove come un robbottino e gli scappa pure da ridere!!!!!!!!! :woot:
    i marines poi sono proprio preparatissimi: sparano per delle mezz'ore senza colpire NIENTE!!!ma li ha addestrati ray charles?!?!?!?! :B):
    dopo circ 40 minuti di supplizio però assistiamo all'apocalittica entrata in scena di un marasma di ceffaglia di ogni tipo su macchinette carenate in cartone in perfetto stile "i nuovi barbari" e gente che corre a piedi smitragliando ovunque accazzo...il tutto girato in stile attacco epilettico che dopo un pò devi correre a sboccà!! :sick:
    perchè ...beh...certo....è RECON2020!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io, essendo di una certa età, mi ricordo di quando usci l'osannatisso (all'epoca) Razorback - Oltre L'Urlo Del Demonio, esordi del (all'epoca) promettente regista australiano di videoclip Russel Mulcahy.
    Veniva dai video dei Duran Duran (bellissimi!) e poi fece gioielli come Highlander (purtroppo anche i seguiti). Ultimamente si è fatto vivo col terzo Resident Evil: Extinction.
    Lo trovo ancora un film vedibile, cmq
    Recon 2020, purtroppo, ancora non lo conosco ma gia mi intrippa molto!!
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Ho provato a vedere recon 2020 ieri sera,
    una puttanata colossale,
    per la terza volta nella mia carriera filmbruttara non ho concluso dalla visione del film (anche se è giusto dire che arrivavo da Pink Flamingos integrale).
    Veramente una cagata di film, dentro c'è di tutto ma siamo a livelli peggiori di Dracula 3000 e chi l'ha visto penso possa capire
     
    .
34 replies since 9/6/2006, 09:28   551 views
  Share  
.