Ninja Terminator

ancora un capolavoro di Ho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo, cmq al VENTITRE', vicino alla Piazza del Duomo
     
    .
  2. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Ci andro' molto presto grazie mille
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 28/1/2008, 14:48)
    effettivamente sul mulo ho avuto poca fortuna anche io

    Dal mio muletto ho potuto intravvedere una versione in italiano di "Ninja Terminator"! Cavalchiamo assieme ragazzi!

    :D
     
    .
  4. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho in cassetta...diciamo ke è uno dei film migliori di ho...
    ridicolissime le scene in cui arriva il robot giocattolo "riconsegnate il guerriero ninjà d'oro"!
    anke i combattimenti osceni...cmq un altro osceno film di ho è ninja campione,proprio brutto, col guerriero raffaella carrà
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    finito di vedere poco fa e... che dire: ci sono troppi elementi ridicoli per ricordarseli tutti! ho anche scritto la recensione subito dopo il film per non tralasciare niente, ma il robottino parlante e le capriole per aria mi son sfuggite!!!!! però che meraviglia, li voglio tutti sti film ora! :woot:
    accidenti a me che non ho comprato i maxicofanetti ninja al Ventitrè a Padova quando ci andavo ogni giorno, ora mi toccherebbe andarci apposta :(
    Web
     
    .
  6. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    cavoli brunez mi hai appena fatto venire in mente che nemmeno io li ho comprati, e bazzico di li almeno una volta alla settimana....porca vacca...
    hanno anche qualcosa di mattei, ma quelli li ho gia presi tutti...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheBarbarians @ 3/4/2009, 18:25)
    cavoli brunez mi hai appena fatto venire in mente che nemmeno io li ho comprati, e bazzico di li almeno una volta alla settimana....porca vacca...

    se posso darti un consiglio: comprali! ormai io non lo faccio un giro apposta solo per quello, ma se sei lì nei paraggi una piccola deviazione per fare un acquisto del genere è ben ripagata, visto anche l'esiguo costo di quei cofanetti: quant'era, 5 o 10 euro per quattro film?
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Il ninjàaa nero col vestito rosso e la panza da birra e i baffoni che si vede all'inizio mi fa venire le lacrime agli occhi solo a ripensarci: quando ride si sentono due risate sovrapposte, quella dell'attore originale e quella del doppiatore!!
    Web
     
    .
  9. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    erano 2,99 euri per 4 film, di cui mi pareva tre ninja e un bruce lee originale
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheBarbarians @ 4/4/2009, 12:17)
    erano 2,99 euri per 4 film, di cui mi pareva tre ninja e un bruce lee originale

    allora è anche meglio di quanto mi ricordassi! sìsì non fareli sfuggire

    @Saint: per me il peggiore però è Richard Harrison in sto film, con la tuta col motivo mimetico stile "tiger" (e i baffi biondi con la matita nera intorno agli occhi non migliora di certo il tutto)... ma come gli è venuto in mente di conciarlo così??? è come se mettessero una maglietta da calcio su un'armatura medievale
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    E la fascia sulla fronte con su scritto NINJA che esibisce in quasi tutti il film di Ho? Non mi sembra ce l'abbia in questo in particolare, ma in 9 film su 10 qualcuno la indossa: altrimenti non si capisce chi sono....
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 4/4/2009, 13:13)
    E la fascia sulla fronte con su scritto NINJA che esibisce in quasi tutti il film di Ho? Non mi sembra ce l'abbia in questo in particolare, ma in 9 film su 10 qualcuno la indossa: altrimenti non si capisce chi sono....

    in questo non ce l'ha, però in "Ninja commandments" ne sono sicuro... non so voi ma a me sembrano vestiti da carnevale; mi ricordo anche un altro film non coi ninja ma con due samurai vestiti di un color pastello che era come un pugno nell'occhio, tipo uno giallo e uno blu... anche qui l'effetto costume da carnevale era palese
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheBarbarians @ 4/4/2009, 12:17) 
    erano 2,99 euri per 4 film, di cui mi pareva tre ninja e un bruce lee originale

    esisteranno ancora? potrei esserne interessato :)
    Contacts
     
    .
  14. supergamera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 28/1/2008, 14:48) 
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 28/1/2008, 00:14)
    scusate l'ignoranza ma sul genere ninja sono ancora alle prime armi, i film di ho si possono trovare in italiano? Io ho provato sul mulo ma i risultati sono stati molto deludenti...

    Se hai fortuna nei cestoni puoi trovare i DVD con più di un flm dentro.
    Noi i film Ninja li abbiamo noleggiati tutti, effettivamente sul mulo ho avuto poca fortuna anche io

    VIVA I CESTONIIIII !!!!
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supergamera @ 7/9/2011, 21:37) 
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 28/1/2008, 14:48) 
    Se hai fortuna nei cestoni puoi trovare i DVD con più di un flm dentro.
    Noi i film Ninja li abbiamo noleggiati tutti, effettivamente sul mulo ho avuto poca fortuna anche io

    VIVA I CESTONIIIII !!!!

    Benvenuto!
     
    .
32 replies since 6/4/2004, 11:45   1488 views
  Share  
.