Star Wars: Episodio VII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    In effetti il terzo è forse il migliore... anche il 4 non era male. Il 2 stupido e l'originale buonino. La serie tv non l'ho vista, e nemmeno il remake della serie tv, è grave?
    Video
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Naaah! Le serie tv hanno pochissimo a che vedere coi film. Tra l'altro in tv i personaggi lavorano in vere e proprie squadre, con molti personaggi stabili. Nei film invece l'unico fisso è Ethan/Tom Cruise.

    Comunque io tra i film continuo a preferire il 1°. Il 2°, è vero, era una mezza cagata (povero John Woo, che si era ritrovato a dirigere un pastrocchio del genere :cry: ).
     
    .
  3. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 2/1/2015, 15:25) 
    Naaah! Le serie tv hanno pochissimo a che vedere coi film. Tra l'altro in tv i personaggi lavorano in vere e proprie squadre, con molti personaggi stabili. Nei film invece l'unico fisso è Ethan/Tom Cruise.

    Comunque io tra i film continuo a preferire il 1°. Il 2°, è vero, era una mezza cagata (povero John Woo, che si era ritrovato a dirigere un pastrocchio del genere :cry: ).

    Ah, OK. Già il tema originale della serie TV non mi ispirava.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E fortuna che si parlava di Star Wars...
    Ma non c'era gia un topic su Mission Impossible?
     
    .
  5. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Video
    Sono riusciti a farmi piacere anche il logo della Lucasfilm.
    Caspita.
    Marrriiiiiii le emozioni della colonna sonora
    La scena iniziale sembra un mascherino. Sembra fatta apposta per stemperare la tensione.
    La voce narrante di Luke crea troppo Hype
    Il doppiatore è ok.
    Un elmo di darth vader di gomma?
    La fotografia è straottima.
    Quella mano fa strano e l'hanno messa apposta per fare mistero.
    Mi sono accorto solo ora del fatto che c'è un eco sotto la voce di luke... mi sono informato e:
    La teoria del terzo gemello è una cagata
    La teoria del clone pazzo generato dalla mano amputata mi ricorda molto qualcosa. Speriamo non facciano un Meta-Crisis Luke. (Se non capite la citazione vergognatevi).
    La lightsaber fa alzare di brutto il corale crescendo dell'hype.
    Tu chi?
    Le X-Wing le abbiamo già viste.
    L'urlo di Oscar Isaacs non stona, devo dire.
    La crossguard lightsaber in azione non è male.
    CORRI FORREST, CORRI!!!
    Omiodio l'apparizione è troppo figa posso sentire il male in Andy Serkis.
    Stormtrooper, madaffakka!!!
    La tizia sembra un'elfa.
    Bei caccia tie, ma perché sparano agli stormtrooper?
    Cazzo ma John Boyega ha sempre il fiatone?
    Navi fighe.
    Stormtrooper lucido con mantello. Ah.
    Il cazzo di droide palla nooo!!
    Lei che sembra un'elfa.
    Respira con calma tu, però.
    Battaglia nel tubo dello Star Destroyer?
    Piloti fighi.
    Ciube... aspetta un attimo
    Siamo a casa O MIO DIO SE FATE MORIRE IAN VI CAVO GLI OCCHI
    L'hype scorre potente in me.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Credo che questo valga più di mille parole :lol:
    https://youtu.be/PYHdQUyOunA
     
    .
  7. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gioTarantola @ 20/4/2015, 07:09) 
    Credo che questo valga più di mille parole :lol:
    https://youtu.be/PYHdQUyOunA

    Ahahahahahaha.

    A inizio video sembra che si stia facendo una sega ma vabbé.
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    " Ecco dopo un lungo silenzio vi giunge la mia voce, e sono sicuro che la ricnoscete!" - disse Mussolini dopo essere stato liberato e riposto a comando della repubblica di salò, lo dico io per gioco, visto le lunghe assenze che mi capita di fare, e lo dice Guerre Stellari che ritorna sulla scena cinematografica, non più guidato da Lucas, ma da J.J e la Disney.

    Ordunque , il film è stato pompato al massimo dell'immaginabile , scritte, eventi, spot chi più ne ha più ne metta, anche perchè rappresenta il sequel della vecchia trilogia.
    Ha fatto il suo debutto al cinema e in tanti , ma non tutti, sembrano averlo apprezzato.

    L'argomento è sufficentemente scottante in quanto non tutti hanno la stessa idea di Guerre stellari , io stesso ho dovuto rifare un ripassone prima di vedere il nuovo.


    Io ho apprezzato fino a un certo punto il film, ma poi mi è sceso totalmente, non so se sia colpa di J.J o della Disney, ma non mi ha soddisfatto.

    ed ecco ciò che mi sento di dire dopo una prima visione, ovviamente sotto spoiler, così nessuno si rovina niente :D

    Il film è molto apprezzabile per le scene di combattimento aerospaziale , la fotografia, il design ecc , ma vi è una carenza creativa immensa e un triste velo politicamente corretto che mi hanno rovinato il film, in quanto l'intera storia riprende malamente tutti gli elementi dell' episodio iv , un nuovo impero che emula il vecchio, ma che ammette donne nelle schiere, non usa cloni ma devia psicologicamente bambini rapiti? , il droide con informazioni vitali che fugge e finisce da una ragazzina che vive nel deserto, che usano un millenium falcon per sfuggire, ritroviano Jan Solo ( che chiamano Han come nell'originale, come tutti i nomi) che si inventa cazzate per sfuggire di nuovo ai creditori e Chewbecca che deve aiutarlo , insomma ripercorre pari passo il primo episodio senza mai creare niente di suo.
    Finiscono in una taverna popolata da alieni balordi, ricontattano il quartier generale della resistenza/repubblica con liela e ackbar, per coprire una nuova morte nera, e 2 minuti dopo sapere il punto debole e organizzare una copiata offensiva per farla esplodere..di nuovo , per poi ritrovare a fine film luke che come yoda si è autoesiliato dopo aver fallito con gli allievi jedi passati al lato oscuro.

    Il film sembra puntare brutalmente sulla nostalgia passata per i grandi , e sul creare una specie di rinvio farlocco per chi star wars non l'ha mai visto, dato che ha gli stessi espedienti della vecchia trilogia che l'hanno resa famosa, per citare fry di futurama , hanno dato al pubblico la stesa cosa rivisitata in maniera diversa, così non si lamentano che è uguale o troppo diversa.


    per quanto riguarda ciò che definisco come politicamente corretto, mi riferisco più che alla forzata multirazzialità , dato che Finn lo stoormtrooper nero è un personaggio abbastanza gradevole e simpatico, anche se enormemente imbranato e , come il vecchio Jan solo , desideroso di farsi gli affari suoi e fuggire, la grossa forzatura ( per me ) era Rey alla quale fanno continuamente ripetere che era sola e ha vissuto per conto suo, alla quale sanno far aggiustare tutto meglio di mcgyver, ea lla quale non fanno torcere un capello, e alla quale appioppano l'onnipotenza immotivata per picchiare kylo ren ( più grande e addestrato) e fargli fare una figura più brutta di quanto egli stesso non faccia di se. In questo film Rey c'è solo per ricordare che è sola , vittima dell'impero cattivo che la insegue perchè dovrebbe sapere dove sta luke, ma ...le danno obbligatoriamente forza per slavare la giornata per i cavoli suoi, ciò che luke e anakin hanno appreso in anni , a Rey lo fanno fare in minuti, includendo attirare a se le spade laser, usarle e persino il trucco mentale, senza che manco sapesse dell'esistenza della forza, che diamine! non mi scende per nulla , tra l'altro rey sviluppa la forza seriamente dopo che le hanno semi abbrustolito l'amichetto finn, che è solo amico per carità, una ragazza emancipata non può e non deve avere possibili intrighi sentimentali.


    invece
    Kylo ren era un cattivo fighissimo, sembrava la cosa più figa di questo film, figlio di han solo, sembra essere destinato a picchiare sodo, ma la disney o j.j hanno scelto di evirarlo concettualmente donandogli una coscenza , e rendendolo un bambinetto frignante che ha come desiderio emulare tristemente Fener perchè fa figo e voglio essere come lui. Non mi lamento che abbia ucciso il padre han solo, ma speravo in almeno un combattimento, perchè come era posta la scena sembra qualcosa tipo: Junior hai finito di giocare a fare il cattivo? vieni casa dai- no papà voglio essere come darth fener, non mi capisci , swaaan- morto solo. Cioè sembra essere un adolescente scrauso stereotiapato, di quelli che strimpellano vivendo nell'ombra e nell'ammirazione estrema di un idolo rock di cui hanno il poster in camera e con cui parlano nella convizione che possa sentirli, e c'ha pure il casco di fener come idolo a cui parla.


    Io non sono un fan di guerre stellari, riconosco una recitazione migliore e scene d'azione molto ben fatte ma le precedenti cose che ho elencato negli spoiler, a magari altre che ho dimenticato di scrivere , me l'hanno molto guastato , principalmente negli ultimi quarti del film, ovvero
    dal rapimento di rey , e dall'esatto punto in cui kylo reh si toglie la maschera


    Molti son stati contenti del nuovo star wars, a me non è piaciuto molto.

    Voi che ne pensate.

    Edited by santley rubik - 23/12/2015, 18:57
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi vi chiedo la cortesia, prima di aprire il topic di un film, di controllare se questo non esista già nel forum dando un'occhiata alla lista FilmBruttesca dalla A alla Z, e di ricordarvi che qualsiasi discussione di un film, sia esso un FilmBrutto o no, va nella sezione FilmBrutti e non in Mondo Brutto :grazie:
    Web
     
    .
  10. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Chiedo infinite scuse, sono un utente che non rientrava da un po, e diciamo che il format cambiato mi ha disorientato.

    Mi sono limitato a scrivere il titolo nella funzione cerca, non mi è sembrato ci fossero topic.

    chiedo perdono, era da tanto che non scrivevo su filmbrutti, XD
    La lista filmbruttesca non la conoscevo proprio :v
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Santley, ma quali infinite scuse :D piuttosto benritrovato, beviti una bella pinta e non lasciarci più :birre:
    Web
     
    .
  12. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Grazie Hywel :D :D

    vedo che il forum è stato risistemato in grafica e tutto, molto carino :D

    Chissa V cosa scriverà su questo forum, e quale pena avrà scelto per me per non aver apprezzato il film. XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 22/12/2015, 17:01) 
    La lista filmbruttesca non la conoscevo proprio :v

    non ci provare, c'era anche ai tuoi tempi :lol: :teschio: ehhehe, dai, bentornato, se riesci a trovare anche Acaso fagli un fischio ;)
     
    .
  14. santley rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ci provare, c'era anche ai tuoi tempi

    l'avevo totalmente rimossa , hahaha l'assenza prolungata mi ha fatto brutti scherzi.
     
    .
  15. Wulfthar
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sto scrivendo una lunghissima recensione di questo filmbrutto, e' questo il posto giusto per postarla?
     
    .
150 replies since 1/11/2014, 10:29   1387 views
  Share  
.