Star Wars: Episodio VII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 1/12/2014, 12:43) 
    Ringrazio Iron Kumqat sui dettagli e differenze tra Clonetrooper e Stormtrooper, che in effetti non sapevo bene.

    Mi dispiace che nessuna delle due trilogie gli sia piaciuta (stessa cosa io per LOTR, Harry Potter e Hunger Games però).

    Da un lato posso capire Lucas, regista indipendente, neanche iscritto al sindacato, con la sua casa di produzione indipendente, uno che si fa tutto da sè, in casa sua (film prodotti dalla Lucasfilm, effetati dalla ILM, sonorizzati dalla Skywalker Sound con sistema THX, tramutati in videogiochi dala Lucasarts.....) insomma, forse alla fine si era stancato di tutto sto isolamento para-kubrickiano, lui è un appassionatissimo di auto, soprattutto sportive e da corsa, voleva tornare fuori, uscire, godersi la vita, il sole della California e, soprattutto i suoi soldi. Quindi ha venduto tutto alla Disney (per 5 miliardi di dollari!!) ed è rimasto lì come "consulente creativo", cioè a dire agli altri cio che puo o non puo andar bene, per rimanere "canon".
    Quindi ci sta, lo rispetto.....sperando che non faccia la fine di Paul Walker....che gia una volta ci è andato vicino....

    Cio che ora uscirà sarà comunque un parto anche di altri cineasti, ma con la "guida" lontana di Lucas. Un po come l'ologramma di Obi-Wan kenobi ormai morto, consigliava e guidava Luke Skywalker sul da farsi e dove andare.

    FANTASMA DI FORZA!!! Altro che ologramma.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 1/12/2014, 11:02) 
    io direi il COSO che afferra luke nello schiacciarifiuti

    Bhe. la scenas di mostro tentacolare e con un occhio solo è una scena divertente...anche se, quando la vidi al cinema a 11 anni, un pochino mi impressionò


    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 1/12/2014, 11:02) 
    o quando da Giabbo er Unt cantano per 2 VOLTE.

    si ma sono numeri musicali quasi discreti e con una musica neanche malaccio, oltre ad esser pure divertenti. Per fortuna che nella Special Edition musiche, personaggi e coreagrafie sono state totalmente cambiate, migliorandole notevolmente. Ma una scena così, nel palazzo di Jabba The Hutt, secondo me ci voleva. Tutti gli Hutt sono notoriamente attratti e affascinati dalla musica.

    Questa è quella vecchia:

    Video

    e questa quella nuova, sicuramente meglio:

    Video
     
    .
  3. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Il problema V non è che mi han fatto schifo(come per te Lotr da quel che mi dicevi XD) ma mi lascian indifferente....non so è come un film carino,passabile ma per la "portata" che dovrebbe avere non mi "rende tale l'idea".
    Sarà che la prima trilogia non so per quale strana "congiunzione astrale" la vedevo sempre nelle domeniche da alcuni parenti(oh non scherzo....3-4 pranzi\domeniche dai parenti con sti film nel televisore) poi ovvio recuperai "In proprio" ma non mi fece ne caldo ne freddo...si carino per gli effetti speciali e alcuni persoonaggi(i droidi,fener e Chewbie)....ma boh non mi ha mai dato lo stesso entusiasmo come magari altre trilogie come LOTR,i film marvel,ritorno al futuro ecc(inoltre ho sempre un pò odiato i troppi ambient desertici non so perchè XD).
    Poi arrivò la 2a trilogia....vedo il primo...carino(e va bene jarjar è un minghia ma tutto sommato la costruzione della storia e del film imho è passabile dai,visto di peggio come inizi di nuove trilogie),poi arrivarono il 2o e il terzo....boh...non so sta trilogia più che "essermi indifferente" mi ha fatto incaxxare per le"scelte illogiche" di trama(anakin che tradisce così da un momento all'altro e fa il piagnina ad esempio)....cioè avendo la nuova tecnologia "dovevan solo concentrarsi sulla trama per amalgamare il tutto"....ma boh è venuto tutto un pò sciapo(imho anche i cattivi vengono male utilizati sia Dooku che Grievous ad esempio)....
    Paradossalmente mi sta iniziando più a piacere conoscendo l'universo espanso o cmq "il background" dell'universo di star wars...
    Credo poi un'altro dei problemi è che a metà tra fantascienza e fantasy(di quello stile anni 80 per di più,non saprei dire se high fantasy o sword and sorcery ma li poi son sottigliezze)....anzi molti lo considerano più fantasy che fantascientifico.
    Boh ci son tanti motivi che non mi fan apprezzare appieno star wars....sarà che ci son delle sottigliezze che "mi dan fastidio",delle occasioni sprecate,dei punti di forza che avrei voluto veder di più(ad esempio quell'elemento alla Han solo di "criminale buono " dello spazio mi piace un sacco e l'ho apprezzato nei Guardiani della galassia che riprende un pò il concept)o altro(ad esempio il fandom mer*a che come elemento di contorno non mi fa venire voglia di cimentarmi a parlarne o anche solo rivederlo per parlarne).....
    Poi oh gdrsticamente parlando vorrei giocarci facendo una campagna alla Han Solo....
    E cmq penso che lo riguarderò in sto periodo....onestamente l'ultma volte che la vidi cmq non ero "molto grande"(andavo alle medie mi pare o forse inizio superiori)....magari oggi con gusti diversi e magari con l'intelletto che possa cogliere di più le citazioni o chicche magari il mio giudizio cambierà...(ma di sicuro non su quei maledetti EWOK)....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il fatto è che io lo vidi da piccolo, 11 anni, al cinema, tutto stracolmo, e nei giorni seguenti dappertutto non si parlava d'altro, tutti stregati da sto film!! Poi arrivarono i giocattoli, e io e i miei amichetti, anche lì, fuori di testa a giocar tra di noi con astronavi e pupazzetti! Poi nell 80 andai in germania e trovai nei negozi di giocattoli altre astronavi che da noi non sono mai arrivbvate!. Infine nel 1981 arrivò il secondo capitolo L'Impero Colpisce Ancora...e lì l'apteosi, il punto di non ritorno! Ormai eravamo totalmente fidelizzati. Da lì in poi, pasando per vari fil e serie tv, la pasione è stata tanta, fino a diverstirsi in seriose palestre con la spada laser, oppure andare al cinema a rivedere piu volte i film (quando si poteva stare dentro alla sala per tutto il tempo che si voleva). Insomma, erano altri tempi, la Saga cresceva con noi, coi nostri giocattoli, la storia si espandeva, il mondo cambiava e anche il modo di fare cinema.
    Ora, qualsiasi cosa si faccia, non è piu originale. All'epoca invece sì. Per noi bambini fu semplicemente folgorante. Tutto qua :D
     
    .
  5. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Rumors su trama e personaggi:tanta roba! :P
    Von Sydow sarebbe il cyborg che contempla la reliquia dell'elmo. C'è il flashback con Vader e Leila su Endor. Driver sarebbe il Sith con la excalibur-saber. Serkis sarebbe un antico Sith molto potente (stile Plaeguis?) La Christie è un'imperiale, inquisitore che sa maneggiare la spada laser. C'è il fantasma di Yoda. E via discorrendo. Riporto tutto comunque:

    Here's what Galactic News One has to say about the plot of The Force Awakens,
    "The film is dystopian and darker than Empire. Some 30-40 years have passed since Return of the Jedi, and the Empire and New Republic have been locked in a war of attrition. Everyone is languishing and sick of the war. The script, which is described as "too good for JJ Abrams", begins in space, above a desert planet -- presumably Tatooine.


    The opening crawl details the ongoing turmoil in the galaxy. How the fall of the Emperor left a void of power, and how the heroes of Endor went into seclusion or kept fighting.


    The current state of the war is described as being similar to the European theater of 1944, with the Empire being Germany and the Republic being the Allies. The Republic has finally taken the upper hand.


    John Boyega and Daisy Ridley are the male and female leads.


    Boyega is a force-sensitive Stormtrooper under command of Gwendoline Christie's character. He defects from the Empire over the course of the movie, ending up stranded on a desert planet (presumed to be Tatooine) during the first act. Having defied orders, Boyega is hunted as a deserter.


    Gwendoline Christie portrays an Inquisitor. The Inquisitors are a group of lightsaber wielding individuals that may or may not be force sensitive and head up the Imperial Remnant. Inquisitors aren't Sith, but they are not Jedi either; they are hounds used to track down force sensitives, and they are implied to have assisted Vader's cleansing.


    Daisy plays Kira, a character living on Tatooine with Max Von Sydow's character. Kira is a dusty survivalist tomboy. Sydow is a broken man from the prequel area that has become mostly cyborg. He is not force sensitive and for some reason collects artifacts that we've seen at critical points during the previous films, particularly ones relating to the Jedi and the Sith. Daisy shares his fascination with history, and she is revealed in Act II to be the daughter of Han and Leia. As someone with force sensitivity, she resents the fact that Luke went into exile before he could train her, and she hopes that the search for force-sensitive artifacts could lead her to him. She keeps her identity as a Solo under wraps in order to keep trouble away.


    Sydow is a sort of mentor to Kira, and apparently his true identity is an Act III revelation that will surprise a lot of people. The contention is that he is an existing character from the prequel films, and the revelation of his identity will shock viewers.


    Sydow's character is "not overtly" a villain, but has some sort of Sith connection.


    Sydow's "hideout" is a downed AT-AT. Relics of the war are everywhere in the film; there is a real feeling that the entire galaxy is sick of the deadlock.


    The blue lightsaber in the above picture is apparently the same one Luke lost on Bespin in Empire.


    The ball droid from the trailer belongs to Kira.


    On the desert planet (again, presumably Tatooine) Boyega meets up with Daisy and Sydow. At the end of the first act, Han Solo and Chewbacca take them all off planet in the Millennium Falcon. Shortly afterward, we learn that "Kira" is Han and Leia's daughter. Again, she keeps her identity secret to avoid unwanted trouble.


    Kira's revelation dumbfounds Boyega and "other people."


    Chewbacca's life debt extends to Han's whole family, and he is now sporting a robotic arm.


    Han takes a liking to Boyega. Throughout the film he is in love with Boyega's decision to defy orders and ruin his career in the Imperial military. Han vouches for Boyega, having gone through something similar in his youth.


    At some point, Han says the familiar "Hey, it's me!" line. Someone, of course, says the classic "I have a bad feeling about this." These are said to be the only self-referential "smile while rolling your eyes" lines of the film.


    When asked whether Han dies, Spoiler Man replied that he will "not spoil the third act." This in and of itself does not reveal anything, but rather comes off as Spoiler Man being audacious, because answering the question is such a way would spoil the third act, if it were true.


    Lando's Sullustan co-pilot from Return of the Jedi, Nien Nunb, makes a humorous appearance.


    Lando is in the script and has apparently become famous.


    Luke Skywalker has secluded himself from the galaxy, training only a handful of students since his exile. He fears for his future; as he comes closer to Yoda levels of power, he becomes more and more secluded. There are no Jedi in the open, but rumors persist that Luke has trained a few since the events of Endor.


    Luke first appears in Act II à la Obi Wan dropping his hood in A New Hope. He survives the movie.


    Boyega and Daisy become Luke's new apprentices.


    Lupita Nyong'o is Luke's current apprentice, and Boyega's eventual love interest.
    Luke exiled himself because of the ongoing war. With the galaxy in chaos, he had to ensure his safety so that a new generation could be trained. At least, that's his contention; the fact that he continues to exclude himself despite his great power indicates ulterior motive.


    Only Han and Leia know where Luke is, a fact we learn aboard a Mon Cal cruiser in the film's second act.


    Luke has grown to dislike using his lightsaber, but apparently draws it late in the movie and showcases his abilities against an Inquisitor. It's still green.


    Luke speaks to Yoda's force ghost in the film.


    Luke has a reveal in the film which, apparently, is stunning.


    Leia is the leader of the New Republic. R2D2 and C3PO are with her during the film.


    R2D2 and C3PO are the only comic relief characters in the film.


    Carrie Fischer's real life daughter, Billie Lourd, plays Leia in a flashback sequence. Darth Vader appears in this flashback as well, which apparently takes place on Endor.


    Yavin is in the film, presumably as the Republic's base of operations.


    The Republic is building a super weapon on a Scandanavian-esque cold and forsaken forest world. Its ultimate purpose is unknown.


    The Han Solo archetype is split between Oscar Isaac and Domhnall Gleeson.


    Isaac is an ace pilot with the last name "Darklighter" who's been fighting the Imperial forces for years now. He's a bit of a hot shot.


    He inherits the Millennium Falcon and is implied to be Kira's eventual love interest.


    Domhnall Gleeson plays a scoundrel of sorts.


    Adam Driver's character is an ambitious, force-sensitive pilot who falls to the dark side.


    He is described as having a transformation that "only begins" in Episode VII.


    He builds his own lightsaber (the one we see in the trailer). It's referred to as a "junk" lightsaber, which is why it looks different from that which we are familiar with.


    The decision to give his initial lightsaber a cross-guard was apparently made wholly by the art department.


    The lightsaber battles are written by Kan to be minimalistic and powerful.


    Driver wears a mask because half of his face is cyborg.


    He goes looking for Andy Serkis' character on the aforementioned Scandanavian-esque forest world, as we see in the teaser.


    Andy Serkis is some kind of alien Sith exempt from the Rule of Two. He is implied to have existed for a long time, be very powerful, and is the speaker in the teaser.


    Serkis is implied to have trained or used Palpatine for some obscure purpose.


    Adam Driver receives or builds a new lightsaber after meeting with Serkis.


    The Sith are not aligned with the Empire. Serkis' goals differ from Palpatine's. Serkis does not play or replace Darth Plagueis.


    99.9% of the EU is disregarded. There's very much a sense of the old characters "passing the torch" to the newer characters.


    John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Chewbacca, and the droids (presumably Sydow's character and Kira's ball droid) are the new "big 6". Adam Driver and Andy Serkis are Sith and Gwendoline Christie is an Imperial. Characters we still have no knowledge of are those played by Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong, Miltos Yerolemou, Greg Grunberg, and Warwick Davis.

    Molto incuriosito da Serkis e i cattivi "in generale"...di sicuro gli iqnuisitori si rifaranno al personaggio del cartone star wars rebels(che mi smebra assai figherrimo...tanto per dire ha una doppia spada alla darth maul con cerchio intorno all'impugnatura che fa girare la spada come un mulinello!Tamarro è dire poco XD)...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    per chi mastica poco l'inglese, TRADUCO IN ITALIANO:

    Ecco cosa Galactic News One ha da dire sulla trama di The Force Awakens:
    "Il film è piu distopico e più scuro dell'Impero Colpisce Ancora. Sono passati 30/40 anni dal Ritorno dello Jedi, e l'Impero e la Nuova Repubblica sono stati bloccati in una guerra di logoramento. Ognuno sta languendo e soffe della guerra. Lo script, che viene descritto come "troppo buono per JJ Abrams", inizia nello spazio, sopra un pianeta deserto - presumibilmente Tatooine.

    Dettagli sulle classiche scritte verso l'alto che aprono le turbolenze in atto nella galassia. Come la caduta dell'imperatore ha lasciato un vuoto di potere, e di come gli eroi di Endor andati in solitudine o mantenuto la lotta.
    Lo stato attuale della guerra è descritto come simile al teatro europeo del 1944, con l'Impero come la Germania e la Repubblica come gli alleati. La Repubblica ha finalmente preso il sopravvento.

    John Boyega e Daisy Ridley sono i protagonisti maschili e femminili.
    Boyega è un Stormtrooper sensibile alla Forza sotto il comando del personaggio di Gwendoline Christie. Ha difetti dell'Impero nel corso del film, finendo bloccati su un pianeta deserto (si presume essere Tatooine) durante il primo atto. Avendo sfidato gli ordini , Boyega è braccato come un disertore.
    Gwendoline Christie interpreta un Inquisitore. Gli Inquisitori sono un gruppo di individui armati di spada laser,gli Inquisitori non sono Sith, ma non sono né Jedi; sono cani utilizzati per rintracciare i sensibili allaForza, e sono implicite di aver assistito la pulizia di Vader.

    Daisy Ridley interpreta Kira, un personaggio che vive su Tatooine con il personaggio di Max Von Sydow. Kira è un maschiaccio. Von Sydow è un uomo distrutto, durante i prequel, è diventato per lo più cyborg. Egli non è sensibile alla Forza e per qualche ragione raccoglie reperti che abbiamo visto nei punti critici durante i film precedenti, in particolare quelle relative alla Jedi e Sith. Kira condivide la sua passione per la storia, e lei si rivela nel secondo atto di essere la figlia di Han e Leia. Come qualcuno con la sensibilità per la Forza, lei si risente del fatto che Luke Skywalker è andato in esilio prima che potesse allenarsi, e lei spera che la ricerca di artefatti dei sensibili alla Forza potrebbe portare a lui. Tiene la sua identità di figlia di Solo in incognitoi per evitare guai.

    Von Sydow è una sorta di mentore per Kira, e apparentemente la sua vera identità è un atto di rivelazione nel terzo atto del film, che vi sorprenderà un sacco di gente. La tesi è che egli è un personaggio esistente dal film prequel, e la rivelazione della sua identità sarà una scossa per gli spettatori.
    Il personaggio di Sydow non è apertamente un cattivo, ma ha una sorta di connessione Sith.
    Il covo di Von Sydow è abbattuto da un AT-AT. Reliquie della guerra sono ovunque nel film; vi è una vera sensazione che l'intera galassia è malata, come in stallo.
    La spada laser blu nella foto sopra è apparentemente la stessa che Luke ha perso su Bespin in L'Impero Colpisce Ancora, quando Fener gli taglia la mano..

    Il droide palla del trailer appartiene a Kira.
    Sul pianeta deserto (di nuovo, presumibilmente Tatooine) Boyega incontra con Kira (interpretata da Daysi Driver) e Von Sydow. Alla fine del primo atto, Han Solo e Chewbacca decollano dal pianeta del Millennium Falcon. Poco dopo, si apprende che "Kira" è la figlia di Han e Leia (Ian e Leila nell'edizione italiana) . Anche in questo caso, si mantiene il suo segreto sull'identità per evitare guai indesiderati.
    La rivelazione di Kira fa nascere dubbi a Boyega e "altre persone".
    Debito di vita di Chewbacca si estende a tutta la famiglia di Han, e ora sta mettendo in mostra un braccio robotico.
    Han prende in simpatia Boyega. Per tutto il film si è innamorato con la decisione di Boyega di sfidare gli ordini e rovinare la sua carriera militare imperiale. Han garantisce per Boyega, dopo aver attraversato qualcosa di simile nella sua giovinezza. Si sa, infatti che Han Solo era un ex-ufficiale imperiale che, dopo aver preso prigioniero Chewbacca, lo libera e diserta dall'Impero.
    Ad un certo punto, Han dice il familiare "Ehi, sono io!"Qualcuno, naturalmente, dice il classico "Ho un brutto presentimento."
    Alla domanda se Han muore, qualcuno ha risposto che egli "non rovinerà il terzo atto." Questo di per sé non rivela nulla, ma piuttosto viene fuori come qualcuno audace, perché rispondendo alla domanda è un modo rovinerebbe il terzo atto, se fosse vero.
    Nien Nunb, il co-pilota sullustiano di Lando, nella battaglia del film Il Ritorno Dello Jedi fa un'apparizione umoristica.
    Lando Calrissian è nella sceneggiatura ed è apparentemente diventato famoso.
    Luke Skywalker si è appartato dalla galassia, e cura la formazione solo di una manciata di studenti dal suo esilio. Egli teme per il suo futuro; come egli si avvicina a livelli di Yoda di potere, diventa sempre più appartato. Non ci sono Jedi a cielo aperto, ma le voci persistono che Luke ha addestrato alcuni dopo gli eventi di Endor.
    Luke prima volta nel secondo atto à la Obi Wan cadere il cappuccio in Una nuova speranza. Sopravvive il filmato.
    Boyega e Daisy Ridley diventano nuovi apprendisti di Luke.
    Lupita Nyong'o è apprendista attuale di Luke, e l'eventuale interesse amoroso di Boyega.
    Lucke si esiliato a causa della guerra in corso. Con la galassia nel caos, ha dovuto garantire la sua sicurezza in modo che una nuova generazione possa essere addestrata. Almeno, questa è la sua tesi; il fatto che continua ad escludere se stesso, nonostante la sua grande potenza indica secondo fine.
    Solo Han e Leia sanno dov'è Luke, un fatto che impariamo a bordo di un incrociatore Mon Calamari nel secondo atto del film.
    Luke è cresciuta di antipatia con la sua spada laser, ma a quanto pare si disegna tardi nel film e mette in mostra le sue abilità contro un Inquisitore. La sua lama è ancora verde.
    Luke parla al fantasma di Forza di Yoda nel film.

    Leia è il leader della Nuova Repubblica. R2D2 e C3PO sono con lei durante il film.
    R2D2 e C3PO sono gli unici personaggi comico del film.
    Vera figlia della vita di Carrie Fischer, Billie Lourd, interpreta Leia da giovane in una sequenza di flashback. Darth Vader (Fener nell'edizione italiana) appare in questo flashback pure, che si apparentemente luogo su Endor.
    Yavin è nel film, presumibilmente come base di operazioni del Repubblica.
    La Repubblica sta costruendo una super-arma su un mondo freddo e abbandonato, forse Hoth. Il suo scopo ultimo è sconosciuto.
    L'archetipo Han Solo è diviso tra Oscar Isaac e Domhnall Gleeson.
    Isaac è un pilota asso con il cognome "Darklighter" che è stato combattuto le forze imperiali ormai da anni.
    Si eredita il Millennium Falcon ed è implicato per essere l'eventuale interesse amoroso di Kira.
    Domhnall Gleeson interpreta un mascalzone di sorta.
    Il personaggio di Adam Driver è un progetto ambizioso, pilota sensibile alla Forza che cade verso il Lato Oscuro.
    Egli è descritto come avente una trasformazione che inizia solo in episodio VII.
    Costruisce la sua spada laser (quello che vediamo nel trailer). E 'indicato come una spada laser "spazzatura" fatta con pezzi di riciclo di altre spade-laser, è per questo che appare diverso da quello cui siamo a conoscenza.
    La decisione di dare la sua spada laser iniziale di una guardia a croce era apparentemente fatto interamente dal reparto artistico.
    Le battaglie con le spada-laser sono descritti da Kan come minimalista e potente.
    Adam Driver indossa una maschera perché la metà della sua faccia è cyborg.
    Egli va in cerca di personaggio di Andy Serkis 'sul mondo citato fatto di fredde foreste, come si vede nel teaser.
    Andy Serkis è una sorta di alieno Sith esente dalla Regola dei Due. Egli è implicito sia esistito per lungo tempo, essere molto potente, ed è la voce narrante nel teaser.
    Serkis è implicito di aver addestrato o utilizzato Palpatine per qualche scopo oscuro.
    Adam Driver riceve o costruisce una nuova spada laser dopo l'incontro con Serkis.
    I Sith non sono allineati con l'Impero. Obiettivi di Serkis sono diversi da Palpatine. Serkis non gioca o sostituissce Darth Plagueis.

    99,9% dell'Universo Espanso è ignorato. C'è molto aria, nei vecchi personaggi, di "passare il testimone" ai personaggi nuovi.
    John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Chewbacca e i droidi (presumibilmente il personaggio di Von Sydow e palla droide di Kira) sono i nuovi "grande 6". Adam Driver e Andy Serkis sono Sith e Gwendoline Christie è un imperiale. I personaggi che hanno ancora alcuna conoscenza di sono quelli interpretato da Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong, Miltos Yerolemou, Greg Grunberg, e Warwick Davis.


    Edited by v for vendetta - 13/12/2014, 17:57
     
    .
  7. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    C'è da attendere un mare di tempo, però... <_< <_< <_<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Solo 12 mesi: dicembre 2015
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Magari sbaglio ma il buon J.J. non sbaglia un colpo e credo che con questo Star Wars farà il botto (gufata memorabile :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    il buon J.J. non sbaglia un colpo.
     
    .
  11. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 13/12/2014, 19:06) 
    il buon J.J. non sbaglia un colpo.

    Into Darkennesse però era un po' difettato ma molto buono.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    "difettato" è una sola parola
    "molto buono" sono due parole.
    Quindi è molto buono, appunto :D
    J.J. Abrams infallibile? Io lo spero...anche per il bene della Saga
     
    .
  13. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gioTarantola @ 13/12/2014, 18:51) 
    Magari sbaglio ma il buon J.J. non sbaglia un colpo e credo che con questo Star Wars farà il botto (gufata memorabile :lol:

    Beh, magari qualche colpetto sì. Mission Impossible III non era esattamente un capolavorone. -_-

    Comunque nel caso di Star Wars sono anch'io più che fiducioso. ;)
     
    .
  14. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 24/12/2014, 10:36) 
    CITAZIONE (gioTarantola @ 13/12/2014, 18:51) 
    Magari sbaglio ma il buon J.J. non sbaglia un colpo e credo che con questo Star Wars farà il botto (gufata memorabile :lol:

    Beh, magari qualche colpetto sì. Mission Impossible III non era esattamente un capolavorone. -_-

    Comunque nel caso di Star Wars sono anch'io più che fiducioso. ;)

    M: I III non era così male.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mission Impossible 3 è quello che mi ha impressionato di piu: la cattiveria, il mistero e l'ubiquità del cattivissimo Owen Davian (Philip Seymour Hoffman) e dei suoi uomini, lo spaventoso mistero che si celava dietro la "zampa di lepre" mi ha davvero emozionato moltissimo.
     
    .
150 replies since 1/11/2014, 10:29   1387 views
  Share  
.