Michael E-Bay's Tartarughe Mutanti Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dai Mattia, tranquillizzati su :lol:
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/3/2012, 00:29) 
    Infatti sula sua pagina wiki non c'è l'ombra delle tartarughe ninjia...meglio così

    su quella imdb c'è...!

    www.imdb.com/name/nm0000881/
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    La reazione di Doug Walker, il Critico della Nostalgia.

    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (figlionumero1 @ 24/3/2012, 13:08) 
    QUOTE (V for Vendetta @ 23/3/2012, 00:29) 
    Infatti sula sua pagina wiki non c'è l'ombra delle tartarughe ninjia...meglio così

    su quella imdb c'è...!

    www.imdb.com/name/nm0000881/

    alla fin fine wikipedia e' l'unico posto su internet dove non associano le tartarughe ninja a michael bay

    QUOTE (mattiathekaiju @ 24/3/2012, 00:20) 

    boh, ma bisogna considerare una cosa: sara' anche un bravo fumettaro ma cinematograficamente secondo me non e' che se ne intende tanto, basta guardare la pochezza di heavy metal 2000
    (PS: eastman e non laird, mattia ;))
    Web
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Comunque in Highlander 2 hanno fatto diventare gli immortali degli alieni, e guardate di che film si tratta. :lol:


    PS:Il regista è lo stesso di Battle Los Angeles....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 27/3/2012, 23:29) 
    PS:Il regista è lo stesso di Battle Los Angeles....

    Jonathan Liebesmanin questi giorni sugli schermi con La Furia Dei Titani
    E cmq siamo alle solite: nè IMDB nè Wikipedia parlano di un eventuale film sulle Tartarughe Ninjia, nella pagina di Liebesmann, vedete un po voi...

     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Non è esattamente per le origini cambiate(che meritano una discussione a parte se consideriamo la storia di altri personaggi immaginari) che i fans hanno la tremarella, è semplicemente perchè Michele Baia è coinvolto nella produzione del film.


    E ora vado un pò off topic,continuando a parlare delle TMNT comunque.

    Anni fa ho guardato La Vendetta del caduto per la prima volta perchè non credevo a quello che ho sentito dire(gli eventi del primo film coperti in qualche modo dall'esercito? Il paradiso dei Transformer? Devastator con i ''bocconi del re'' penzolanti? Caricature etniche? Combattimento finale anticlimatico?) e mi chiedo quante altre persone l'avranno visto spinte dalla mia stessa curiosità. Ma rimane comunque il fatto che è uno dei film che ha incassato di più.

    Mentre il primo film dei robot camuffati mi piace(non avevo mai visto dei robot fatti in maniera simile in un film), i due seguiti non mi sono piaciuti(il tre all'inizio mi piacieva, ma dopo averlo studiato lo rivalutato).

    Transformers, in origine, era solo un semplice franchise di giocattoli che poi è riuscita a sfornare personaggi iconici e memorabili, i film si sono avvantaggiati solo della loro popolarità e ha reso i personaggi delle macchiette.


    Contrasto con il primo film delle Tartarughe, che ha adattato il franchise per il grande schermo abbastanza bene(e prende un pò spunto anche dai fumetti originali), i personaggi ci sono, il loro universo c'è, i personaggi ''vivono'' in quell'universo, e i vari elementi sono introdotti adeguatamente, sapevano come usare i tropi per fare un film buono e godibile che rende felici i fans(anzichè aspettarsi che i fans facciano i conformisti) e anche gli spettatori casual.

    I film dei Transforers, dall'altra parte...I personaggi sono solo degli strumenti concepiti per dire qualsiasi battuta o fare qualsiasi azione che faccia sembra il film ''fico'', perchè il film non può farcela da solo, qualsiasi scusa è buona per infilarci una scena di azione o umoristica qualsiasi e clichè che sembrano essere la priorità perchè sono ''fiche'' mi sono aspettato che The Fallen rivelasse di essere il padre di Optimus, perchè ha funzionato in quell'altro film....


    Ecco perchè noi fans delle Tartarughe abbiamo paura, sarebbe disastroso se ''Ninja Turtles'' seguisse la stessa formula dei film di Bay..Non sarebbe bello che i meriti del film siano soltanto il fatto che esista e che incassi un botto.
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://ohnotheydidnt.livejournal.com/75687576.html


    Mettiamo un'altro pò di sale sulle ferite della mia infanzia.
     
    .
  9. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Ok, è ufficiale: sono anni che Bay, quando si fa un'insalata di rucola, finisce per scambiare ben altro tipo di vegetale per quello nominato poc'anzi. Solo così si possono spiegare tali comportamenti :)
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 22/2/2013, 20:43) 
    Ok, è ufficiale: sono anni che Bay, quando si fa un'insalata di rucola, finisce per scambiare ben altro tipo di vegetale per quello nominato poc'anzi. Solo così si possono spiegare tali comportamenti :)

    Si può tranquillamente dire che i poveri fan delle TMNT sono sotto ''lo scroto del nemico''(chi ha visto La Vendetta Del Caduto capirà il riferimento, e io purtroppo l'ho visto).
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 22/3/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 22/3/2012, 21:11) 
    non mi stupirei se trasformasse anche Shroeder

    Non era Shredder?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Shredder_%28fumetto%29

    Il suo nome verrà cambiato in Generale Schrader nel film. :sick:
     
    .
  12. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si può tranquillamente dire che i poveri fan delle TMNT sono sotto ''lo scroto del nemico''(chi ha visto La Vendetta Del Caduto capirà il riferimento, e io purtroppo l'ho visto).

    Il film non l'ho visto ma, leggendo i post del thread credo di aver capito a cosa ti riferisci: uno dei robot antagonisti aveva i gioielli di famiglia in bella vista, giusto? XD
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 23/2/2013, 11:34) 
    CITAZIONE
    Si può tranquillamente dire che i poveri fan delle TMNT sono sotto ''lo scroto del nemico''(chi ha visto La Vendetta Del Caduto capirà il riferimento, e io purtroppo l'ho visto).

    Il film non l'ho visto ma, leggendo i post del thread credo di aver capito a cosa ti riferisci: uno dei robot antagonisti aveva i gioielli di famiglia in bella vista, giusto? XD

    Esatto, Devastator.

    http://blip.tv/film-brain/transformers-2-bmb-megacut-5302625


    ''Cosa c'e Filmbrain? Niente simbolismo? Io penso che sia una metafora di Bay che fa il teabag sul cinema moderno''.
     
    .
  14. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Ho avuto una bruttissima influenza da cui sto' cominciando a riprendermi soltanto adesso e pare proprio che mi sia perso la proiezione in sala del film Tartarughe Mutanti Ninja, chi di voi ha avuto il barbaro coraggio di andarlo a vedere in sala può dirmi com'era? Niente spoilerezzi per favore.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Guarda, visto che hai apertp un nuovo topic "a cazzo", senz sincerarti prima se gia esisteva sto argomento 8basta usare la funzione CERCA) ti aiuto io e ti indirizo verso il giusto topic

    - qui si parla di Tartarughe Ninjia Alla Riscossa: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=9909270

    - qui si parla di Tartarughe Ninjia 3 (anche sono una mezza dozzina di interventi che possono essere accorpati benissimo nell'altro topic): https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=30405327

    - e qui si parla di cio che ti interessa, l'ultimo film prodotto da Micheal Bay: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=48798675

    Buona lettura e...la prossima volta, prima di aprire un topic, controla che gia non ne esista uno sull'argomento ;)
    Grazie
     
    .
65 replies since 19/11/2011, 21:22   226 views
  Share  
.