The expendables 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Direi anche tre-quattro scamorze...tre-quattrocento :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    SIIII!!! AAAAAAAH!!! GOOODOOOH!!! SIIII!!! OH MIO DIIIOOOOO!!!

    Ecco la mia personalissima recensione del film. :)
     
    .
  3. ryusei84
     
    .

    User deleted


    diciamolo, the expendeables 1 e 2 è il film che ogni adolescente negli anni 90 avrebbe voluto vedere. Il film è godibilissimo se lo si prende per quello che è, vale a dire un comicissimo film d azione che non si prende mai sul serio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Di sicuro il film più bello che ho visto da inizio anno. Mi sono divertito come un bambino per tutto il film! Una cosa però mi ha spiazzato; credevo che i mercenari dovessero
    vendicare la morte di Tool
    , invece non è così, ma chi se ne frega! :)

    Edited by Sin Fabiaccio - 13/12/2012, 21:30
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    E finalmente l'ho visto anch'io! Cosa dire? Beh, godibilissimo e altamente adrenalinico, con una battaglia finale che sogno di poter vedere fin da bambino (vale a dire supercondita con il meglio del meglio: Stallone, Shwarzenegger, Norris e Willis) P. S. Anche se appare poco, Schwarzie rimane il più divertente (tra le altre cose, ho riso non poco alla scena della smart).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Preso il Blu Ray alla mediaworld a 12.90 €. La cosa che non capisco è il perché il DVD dello stesso film, senza tutti gli extra lo fanno pagare 16.90 €! Cazzo un DVD a 16.90 e il Blu Ray a 12.90?! :blink:
    Comunque figata! :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 13/12/2012, 16:23) 
    La cosa che non capisco è il perché il DVD dello stesso film, senza tutti gli extra lo fanno pagare 16.90 €! Cazzo un DVD a 16.90 e il Blu Ray a 12.90?!

    E te lo domandi?? Per lo stesso motivo per cui un dvd ha sempre meno contenuti extra e un blu-ray di piu: per convertire tutti quanti CON LA FORZA a convertirsi al blu-ray!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 13/12/2012, 16:23) 
    Preso il Blu Ray alla mediaworld a 12.90 €. La cosa che non capisco è il perché il DVD dello stesso film, senza tutti gli extra lo fanno pagare 16.90 €! Cazzo un DVD a 16.90 e il Blu Ray a 12.90?! :blink:
    Comunque figata! :lol:

    io il dvd del primo lo pagai sui 5-6 euro, prenderò anche il secondo (infatti non l'ho visto fin'ora volutamente) quando sarà su cifre simili, e penso non manchi molto, i dvd vengono messi in offerta piuttosto in fretta.
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Visto ieri in DVD (pagato 4 euro): riesce nell'impresa di battere il primo. Chi cerca sangue, botte, botti e viulenza ha trovato il suo film. Chuck Norris compare tipo deus ex machina e, visti i suoi anni, non ci regala le eroiche gesta che lo hanno reso celebre se non solo per pochi secondi, ma quando compare si scatena l'applauso dello spettatore. Apprezzatissimo Schwarzy, ottimo Bruce Willis, Van Damme ha finalmente un ruolo come si deve dopo 20 anni. Per adesso l'action movie cafonissimo definitivo. 10/10
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Imprimatur il 100% delle parole di Frank.

    Altro che il masturbatorio spreco di pellicola dei "registi" con la barbetta da sessantottino fallito, sedicenti intellettualoidi cultori del pensiero debole, femministi e terzomondisti a prescindere, antiesteti vuoti e vacui più irritanti dei vuoti esteti stessi, così anticonformisti da risultare più prevedibili e conformisti della Hollywood peggiore, problematici per partito preso anche quando problematiche non ce ne sono. E probabilmente impotenti. :D
    ALL'ARATRO! IN UCRAINA!

    E che cazzo! :lol:



    P.s. e -repetita iuvant- che questo film sia di dura lezione e ben stretto bavaglio per i puzza-al-naso-anche-se-sono-un-ignorante-sesquipedale per i quali Sly doveva essere poco più che un completo decerebrato o nel migliore dei casi fortemente ritardato. ^_^

    Edited by Monjoie - 7/9/2013, 12:17
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    quoto che il 2 è meglio del primo, praticamente lo rivedo ogni mese tanto mi fa ridere :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    allora, aspettavo il dvd a un prezzo stracciato e finalmente l'ho trovato a 5 euri!!!!!

    e dico subito che sono ben spesi, perchè il film è riuscitissimo nel suo genere, un cast stellare, dei cattivi ultra-spietati, battutine a non finire e riferimenti alle rispettive carriere cinematografiche. assolutamente degne di nota le entrate in scena a sorpresa, tipo quella di Chuck Norris, magari abbastanza statico ma di sicuro effetto.

    e poi non dimentichiamo un quache migliaio di comparse massacrate :lol:

    però non aspettatevi ritmi frenetici, ci sono anche molte parti dialogate e più lente.
     
    .
86 replies since 5/9/2011, 19:04   139 views
  Share  
.