The expendables 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conf
     
    .

    User deleted


    Mi sono divertito molto anch'io, a differenza del primo che proprio mi aveva deluso. Ad ogni apparizione di Chuck Norris la sala esplodeva...
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conf @ 18/8/2012, 10:19) 
    Ad ogni apparizione di Chuck Norris la sala esplodeva...

    Sì, anche dove lo stavo guardando io. Purtroppo quello di Expendables 2 è il Chuck Norris di Facebook e dei Chuck Norris Facts, l'unico che conoscono i giovani di oggi.
    Che se vedessero Delta Force penso si annoierebbero a morte.
     
    .
  3. Conf
     
    .

    User deleted


    piu che altro, il Chuck Norris della realtà fa paura...destrorso peggio dei suoi personaggi. Tempo fa ho letto di un suo discorso dove mi pare paventasse la secessione del Texas o una roba simile, che manco Borghezio...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    per non parlare di quella cosa di promuovere l'insegnamento della bibbia nelle scuole
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto ieri, in 15 amici gasatissimi. Applausi a scena aperta ogni 10 minuti, divertentissimo, fracassone, un capolavoro!!! Strapieno di riferimenti e strizzatine d'occhio da sembrare quasi abbia un tic :D :D
     
    .
  6. IlNiko
     
    .

    User deleted


    l'ho appena visto, confermo, anche secondo me il 2° è meglio del primo. Si prende meno sul serio, è più divertente.... 12 dollari spesi bene
     
    .
  7. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    Devo ancora vederlo..solo una cosa,ma Scott Adkins(Hector) fa vedere qualke numero dei suoi?
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    si, fa tipo mulinelli di calci rotanti in stile van damme
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Quoto in pieno anch'io, decisamente meglio del primo, ancora più spensierato e spassoso, Van Damme perfetto nel ruolo del cattivone, Chuck Norris immenso, ogni volta che è in scena porta tutto al massimo! minuti finali da orgasmo!

    Riguardo al Chuck Norris "reale" pare si sia incazzato quando ha scoperto che il film sarebbe uscito Rated R e non PG-13 come aveva richiesto e ha dichiarato che non parteciperà al 3... quanto perbenismo! :D
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma perchè, esce il 3? XD

    si però van damme che non fa la spaccata mi ha un po' deluso
     
    .
  11. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Si è già in cantiere se non sbaglio. Sto pregando ogni giorno che ci sia Steven Seagal a fare da cattivo stavola, con la sua bella panza :lol:

    Comunque van dam in compenso ha fatto una mossa che mi ha fatto piegare in due dal ridere, intendo quando da quella specie di calcio rotante al pugnale per uccidere il ragazzino (oltretutto era scontato che morisse :D)
     
    .
  12. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    io temo che vedere Steven Seagal in The Expendables mi farebbe la stessa tristezza che mi ha fatto in Machete...
     
    .
  13. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Ma noooo ci stava tutto. Panza e katana inclusi. Secondo me se lo mettono nel cast e iniziano a prendersi per culo con le battutine esce una cosa fenomenale :D

    (Machete è il film perfetto. Un capolavoro!)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Machete è il film perfetto. Un capolavoro!

    Assolutamente! E fral'altro mi Steven Seagal mi è sembrato in una forma a dir poco eccezionale :lol: :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (TheToxicAvenger @ 30/8/2012, 14:36) 
    una forma a dir poco eccezionale

    quella di una scamorza forse? :D
    Web
     
    .
86 replies since 5/9/2011, 19:04   139 views
  Share  
.