Hostel 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 17/12/2011, 18:18) 
    CITAZIONE
    allora: locandina degna dei film prodotti da SyFy, il regista non e' piu' nemmeno Eli Roth (che comunque personalmente non mi e' mai piaciuto e anzi puzza troppo di raccomandato), la trama chiaramente sara' un riproponimento del canovaccio... che altro? prepariamoci alla merda

    Eli Roth è sicuramente un buon regista ed un buon sceneggiatore-attore. Detto questo i suoi lavori possono piacere o meno (a me molto :) ) ma Brunez tu guardi i film dell'Asylum e consideri merda i lavori di Roth e questo sinceramente non lo capisco :huh: . Davvero non riesco a capire il tuo modo di valutare una pellicola, dell'Asylum ho visto alcuni film e gli ho trovati non brutti, ma più che altro una presa per il culo. Copiare i titoli di film famosi che devono uscire per acchiappare un po di pubblico non mi sembra una mossa leale sopratutto nei confronti di chi guarda il film spendendo la stessa cifra dell'originale... Mi sono spiegato da schifo ma il concetto spero tu l'abbia capito (che fa anche rima :) ).

    hai capito bene, i film della Asylum SONO una presa per il culo vivente, specialmente, di Hollywood, per questo brucio tre volte al giorno un bastoncino d'incenso in loro onore :D

    per quanto riguarda il mio modo di valutare una pellicola... che ci vuoi fare, sono un allegro zuzzurellone ;)
    in realtà la penso proprio come Soshino Nakakata, gli Hostel sono quei film finto-proibito, che te li presentano come "yeah, guardate che in sti film c'è violenza a gogo di quella cazzuta, il regista è l'amichetto di Tarantino quindi non si può sbagliare!". alquanto radical-chic insomma
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me incuriosisce questo Hostel 3, ben sapendo che sarà meno splatter e meno gore dei precedenti.
    Però film così mi incuriosiscono sempre :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    sono un allegro zuzzurellone

    Come direbbe Elio "Ti amo, poi ti odio, poi ti apprezzo!" :)
    Il mio problema è che sono un cincinello adoratore di Tarantino e company, quindi cerca di capirmi :wacko:
     
    .
  4. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Lo guarderò per curiosità, anche se i primi due per me erano delle brutture dirette male e con una trama ridicola, così come avevo commentato in precedenza.
    Non sapevo nemmeno fosse uscito il terzo capitolo della serie...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma mi sa che il terzo capitolo della saga non lo sapeva praticamente nessuno che era/fosse/sarebbe uscito.
    L'ho notato io come uscita nel blockbuster (24 dicembre dvd italico).
    In precedenza c'erano solo trailer fittizi (e che ovviamente non centravano un tubo) come Hostel 3: Pop Idol (simpatico) :D
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 19/12/2011, 19:39) 
    Il mio problema è che sono un cincinello adoratore di Tarantino e company, quindi cerca di capirmi :wacko:

    non condivido la passione per Tarantino & co., ma capisco ;)

    per me il tarantinismo è alquanto borderline, può uscirne qualcosa di veramente buono tanto quanto qualcosa di ridicolamente autocaricaturale che però se la scampa perché ha il "marchio di qualità" di Tarantino (non dico te giotarantola ma conosco gente che decanterebbero le lodi persino di un cinepanettone, se preceduto dalla dicitura "Quentin Tarantino presenta")
    Web
     
    .
  7. IlNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 20/12/2011, 10:52) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 19/12/2011, 19:39) 
    Il mio problema è che sono un cincinello adoratore di Tarantino e company, quindi cerca di capirmi :wacko:

    non condivido la passione per Tarantino & co., ma capisco ;)

    per me il tarantinismo è alquanto borderline, può uscirne qualcosa di veramente buono tanto quanto qualcosa di ridicolamente autocaricaturale che però se la scampa perché ha il "marchio di qualità" di Tarantino (non dico te giotarantola ma conosco gente che decanterebbero le lodi persino di un cinepanettone, se preceduto dalla dicitura "Quentin Tarantino presenta")

    Triste ma vero Brunez. Un tempo anche io ero così, poi ho visto kill bill e ho aperto gli occhi :D

    Hostel 3 è da vedere, il primo mi è piaciuto un sacco, il secondo è una cagata pazzesca, ma comunque dire che mi incuriosisce parecchio...
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    dai hostel 3 è carino, solo nn vi aspettate splatterate tipo guinea pig, questi film purtroppo vivono sotto il ricatto continuo della MPAA...ed è un vero peccato
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    (non dico te giotarantola ma conosco gente che decanterebbero le lodi persino di un cinepanettone, se preceduto dalla dicitura "Quentin Tarantino presenta")

    Mi sa che rientro in uno di quelli! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Allora: l'ho visto stasera :)
    In inglese, quindi i dialoghi non sono stati comprensibili al 100% (a parte una sequela di fuck, fuckin', motherfucker e similari)...
    Il film gira sul presupposto degli altri 2 alla fin fine con qualche variante (questa volta anzichè esserci gnocca che attrae gente e viene dilaniata i tizi vengono direttamente acchiappati :D ).
    Le torture sono molto simpatiche (dal tizio che "perde la faccia" ad altre amenità).
    Se poi qualcuno cerca della trama in questa serie mi sa che ha sbagliato serie, comunque questo terzo episodio alla fin fine funziona senza annoiare e non è un brutto risultato :)
    In attesa di Thanksgiving può essere un bel "divertissment" ;)
    Contacts
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora: l'ho visto stasera
    In inglese, quindi i dialoghi non sono stati comprensibili al 100% (a parte una sequela di fuck, fuckin', motherfucker e similari)...
    Il film gira sul presupposto degli altri 2 alla fin fine con qualche variante (questa volta anzichè esserci gnocca che attrae gente e viene dilaniata i tizi vengono direttamente acchiappati ).
    Le torture sono molto simpatiche (dal tizio che "perde la faccia" ad altre amenità).
    Se poi qualcuno cerca della trama in questa serie mi sa che ha sbagliato serie, comunque questo terzo episodio alla fin fine funziona senza annoiare e non è un brutto risultato
    In attesa di Thanksgiving può essere un bel "divertissment"

    Mi spiace ma mi trovo totalmente in disaccordo. Il film e' lontano anni luce da gli altri due. Le atmosfere di perversione e sadismo sono ridotte all osso e le torture, oltre che poco fantasiose e alquanto poco credibili, sono poche, come poco e' il sangue che sembra essere dosato con il contagocce. A mio parere il risultato finale e' un pessimo film da home video che richiama giusto per il nome dei suoi predecessori (che personalmente trovo molto belli, sopratutto il secondo!)
     
    .
  12. lady stella
     
    .

    User deleted


    mitica la scena dell'unica sopravvissuta che castra il suo aguzzino
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mitica la scena dell'unica sopravvissuta che castra il suo aguzzino

    nel primo! :lol: se non ricordo male in cannibal ferox c'era un evirazione ancora piu cruenta!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No, è nel secondo, dove infatti le protagoniste son le ragazze
     
    .
  15. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sin Fabiaccio @ 24/12/2011, 21:29) 
    (questa volta anzichè esserci gnocca che attrae gente e viene dilaniata i tizi vengono direttamente acchiappati ).

    Quindi non c'e neanche la gnocca in questo film? :D
     
    .
63 replies since 16/12/2011, 16:37   162 views
  Share  
.