Chi l'ha visto?

Alla ricerca dei forumisti scomparsi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    Io sono scomparsa per anni, mi sono reiscritta qualche mese fa e ogni tanto torno a vedere come stanno le cose. :)
     
    .
  2. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Anche Nicciolino non si fa vedere da tempo, per la gioia di molti (soprattutto di V :) )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 2/6/2014, 00:45) 
    Anche Nicciolino non si fa vedere da tempo, per la gioia di molti (soprattutto di V :) )

    più che gioia direi indifferenza :D scriveva solo nella discussione sui cartoni animati, non ricordo di avergli sentito commentare un film.
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E' ricomparso anche Sua Eterna Presidenzialità Il Caro Leader... :woot:
     
    .
  5. Bestemmia89
     
    .

    User deleted


    Bè a me piace piu' leggere che postare quindi il mio ultimo post risale al 2012. Cio non toglie che vengo a curiosare ogni giorno....
    Non è che siccome uno non fa sentire la propria presenza non esiste o che è scomparso.... :D
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 2/6/2014, 11:20) 
    E' ricomparso anche Sua Eterna Presidenzialità Il Caro Leader... :woot:

    In realtà io non scompaio mai... :ph34r:
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Capito, trattasi di traslazione sul piano quantico come ne L'Uomo senza Ombra quello dove spariva l'orango.
    E mica s'è presitenti penniente! eh!
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    A dirla tutta, da quando ho (ri)iniziato a frequentare il forum (quasi due anni), sono parecchi i frequentatori che non scorgo più (o quasi). Orsù, veterani, risollevate le sorti del nostro sito preferito di cinespazzatura!!!
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre presente nell'ombra.
    Solo posto di rado.
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    Anche io, ho poco tempo sia per godere del mio vizietto di celluloide sia per postare.......... ho giusto il tempo di ricercare corti horrorifici seri (sto rivalutando l'arte del corto!)
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Visto il mio (temporaneo?) ritorno, vorrei ricordare anche worstman, che lasciò il forum ormai più di due anni fa partendo con la worstwoman e la figlioletta per la volta del Canada.
    Un giorno mi scrissero anche in privato per qualche saluto e dissero che in Canada si stavano trovando molto bene.
    Voi avete più avuto notizie della worstfamily?

    Inoltre ricordo con grande piacere anche la simpaticissima Lyndon B. Mallow. Chissà anche lei che fine ha fatto, l'avrà uccisa la sua stanza fucsia?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Stanley Rubik, Brunez, rsi, soshito nakakata, ShiroIshii, Jimmy Matthews, Finality, Santoro, Patrick Bateman, mattiathekajiu/kyle rainer, worstman, Lyndon B. Mallow e quanti altri sicuro dimentichiamo... li rivedremo mai? :cry:
    Chi ha i loro contatti su Facebook o simili perché non chiede loro di tornare a lasciarci anche semplicemente un ciao?
    Web
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Oppure nel caso andarli a far recuperare dalle forze speciali, una covert op veloce.
    Gentilmente, eh.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Brunez lo leggo spesso su facebook, sono coollegato con lui. Anche con Mattiathekaju, ma poi lui è sparito, si è fatto sempre piu odioso e irritante...e ora non credo manchi piu a nessuno. Stessa cosa Finality, che di cinema non capiva un cavolo, ma vomitava cazzate in libertà soloo per sfogare la sua inutile laurea in filosofia e dare un senso al suo alciolismo serale.
    Quel coglione di Jimmy Matthew si è fato spaventare dalle minacce di Finality ad andarsene per sempre.
    Worstman il vegano, insieme lla sua worstwoman e figlioletta, si sono trasferiti in Canada.
    Rsi ha cambiato account prchè ha perso la password :lol: :lol: :lol: :lol: oh, a me fa sempre ride ste robe
    Santley Rubik era un virtuoso sardo e anche lui ce l'avevo su facebook, alla fine sparito pure lui però...e me ne dispiace perchè era simpatico :(
    Lyndon B. Mallow creo abbia trovato un ragazzo (lei era una ragazza) che le abbia ftto dimenticare il forum...con ben altri argomenti
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Se ne vanno i forumisti pieni di guai
    e V non se ne va mai.
     
    .
90 replies since 20/5/2014, 10:09   1579 views
  Share  
.