Chi l'ha visto?

Alla ricerca dei forumisti scomparsi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 20/5/2014, 15:39) 
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 20/5/2014, 13:05) 
    erano molto presenti i sardi del forum, Acaso e Stanley Rubik, utenti validi e simpatici.

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 20/5/2014, 13:13)
    beh mancano Brunez, rsi

    Io questi quattro li vedo quasi quotidianamente: ci scambiamo "like" e messaggi su facebook. Sono vivi, attivi, vispi, svegli e vivaci.
    Talmente attivi da non essermi accorto che sul forum sono quasi spariti :lol: :lol: :lol:

    anche io ma se si parla di filmbrutti mancano dal forum da lunghissimo tempo (e so anche che non torneranno a brevissimo)
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 20/5/2014, 19:42) 
    Ormai V è un rito d'iniziazione.
    Fa parte del folklore locale, come nell'immaginario collettivo la pizza a Napoli, la lupara in Sicilia, la Vespa a Roma.

    e come diprè nella storia dell'arte ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    ps sta mattina fra una studiata e l'altra diprè morning hahahhahahahah è troppo squallida come battuta me ne rendo conto...aahhahahha
    Contacts
     
    .
  3. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci Jimmy Matthews... Sparito dal forum e successivamente da Facebook; il suo è davvero un bel mistero. Anche perchè le supposte motivazioni (da dove venivano poi?) secondo le quali avrebbe preferito andarsene sono troppo ridicole per essere vere. Boh forse dovrei dedicarci un thread di "Filmbrutti indaga".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Jimmy Matthews ha totalmente perso la mia stima, se davvero il motivo per cui è sparito son state le minaccie di quel cialtrone mentecatto e pieno di sè di Finality (che il cielo ce lo tenga sempre distante!!)
    Spero scherzasse e che sia dovuto fuggire per un matrimonio imminente, con figli, un lavoro che non gli permettesse di stare al pc e cazzi vari ben piu seri e giustificabili.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io ricordo Jimmy per poco(dalla mia iscrizione non passò molto tempo prima che se ne andasse) ma mi pare di ricordare che disse che non se ne andava per minacce subite, ma per altri motivi suoi. ma è passato tempo, vado a memoria e potrei sbagliarmi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Jimmy gli ho mandato una mail poco tempo fa riguardo una cosa che gli interessava al tempo non mi ha risposto.

    Spero stia bene. non ho idea se qualcuno su filmbrutti lo conoscesse di persona
    Contacts
     
    .
  7. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 20/5/2014, 21:30) 
    Jimmy Matthews ha totalmente perso la mia stima, se davvero il motivo per cui è sparito son state le minaccie di quel cialtrone mentecatto e pieno di sè di Finality (che il cielo ce lo tenga sempre distante!!)
    Spero scherzasse e che sia dovuto fuggire per un matrimonio imminente, con figli, un lavoro che non gli permettesse di stare al pc e cazzi vari ben piu seri e giustificabili.

    Infatti nemmeno io credo se ne sia andato per delle minacce (fatte su un...forum ahaahah) ma avesse delle ragioni più serie.
    Comunque devo aver perso un tassello nella saga di Finality perchè non ricordo quando e cosa gli disse. Forse è una storia circolata privatamente fra alcuni utenti?

    @Todd il Guru
    CITAZIONE
    io ricordo Jimmy per poco(dalla mia iscrizione non passò molto tempo prima che se ne andasse) ma mi pare di ricordare che disse che non se ne andava per minacce subite, ma per altri motivi suoi. ma è passato tempo, vado a memoria e potrei sbagliarmi.

    Disse così ma non se ne andò. Lasciò il forum molto tempo dopo.

    Avrei una curiosità che per ragioni di riservatezza puo' essere comprensibilmente ignorata : per caso qualcuno sa se Jimmy ha un cognome "aritmetico"? Non chiedetemi di spiegare cosa voglia dire, se è davvero così chi lo conosce sa cosa intendo.

    Edited by Raminchia - 21/5/2014, 08:42
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    conosco il cognome di jimmy, gli feci un paio di ricariche della postepay all'epoca per dei film
    Contacts
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Se gli invii una email direttamente senza utilizzare il modulo del forum ti consiglio di impostare la ricevuta di ritorno nel client di posta che usi. In questo modo (ammesso che accetti la richiesta di conferma ) sai che è ancora vivo e vegeto anche se non ti risponde. :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Raminchia @ 21/5/2014, 09:21) 
    Se gli invii una email direttamente senza utilizzare il modulo del forum ti consiglio di impostare la ricevuta di ritorno nel client di posta che usi. In questo modo (ammesso che accetti la richiesta di conferma ) sai che è ancora vivo e vegeto anche se non ti risponde. :)

    ah non c'avevo pensato

    ma se per caso non avesse modo di collegarsi la ricevuta di ritorno non serve a una mazza :D
    Contacts
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Trovati!

    meat5

    Oh, mica si possono dare sempre buone notizie.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe? che c'è che non va? Sono in metrpolitana. Tutto normale no?

    ciao ciao ;)
     
    .
  13. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Qual è la fonte della foto? Un film?
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    No, l'ho scattata ieri sera mentre aspettavo la metro a Piazzale Lotto. ;) :D

    Trattasi di The midnight meat train, pellicola del 2008 sconosciuta ai più nonostante la presenza nel cast di Bradley Cooper e Vinnie Jones.
     
    .
  15. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Grazie; il film è tratto allora dal racconto di Clive Barker. Strano che non ricordi di averlo visto; è sicuramente uno di quei film che non mi farei sfuggire.
     
    .
90 replies since 20/5/2014, 10:09   1579 views
  Share  
.