Apocalypse domani

Che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    se vi interessa ha uno space. Ci sono arrivato da quello di Bruno Mattei
    http://www.myspace.com/giovannilombardoradice
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Visto stamattina dopo averlo registrato ieri da Iris...
    Era ovviamente ultra-cut... e il master era in condizioni poco buone, pieno di sgrani e zone buie. :rolleyes: Sarā stato lo stesso di ItaliaUno? Perchč Iris č di Mediaset...

    Comunque devo ammettere che un po' noiosetto lo č, specialmente nel primo tempo... :blink:
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Lo abbiamo visto tempo fa...secondo me puō stare tranquillamente nella sezione [S]Cult,anzi, se qualcuno mi scrive una bella recensione la pubblico senz'altro.
    Veramente ottimo Giovanni Lombardo Radice, un attore che avrebbe meritato sicuramente pių considerazione e, perchč no, successo
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ma parliamo della scena in cui i tipi in macchina si fermano apparentemente senza motivo, concludono un dialogo, e ripartono senza alcun motivo...
     
    .
  5. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo abbiamo visto tempo fa...secondo me puō stare tranquillamente nella sezione [S]Cult,anzi, se qualcuno mi scrive una bella recensione la pubblico senz'altro.

    C'č il capitolo della mia tesi su questo film, ma non ricordo neanche io cosa scrissi...
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E' un bel film, solo un po' lento.
    Da vedere in versione rigorosamente uncut.
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioCaligola @ 15/9/2008, 21:12)
    CITAZIONE
    Lo abbiamo visto tempo fa...secondo me puō stare tranquillamente nella sezione [S]Cult,anzi, se qualcuno mi scrive una bella recensione la pubblico senz'altro.

    C'č il capitolo della mia tesi su questo film, ma non ricordo neanche io cosa scrissi...

    Bravissimo, non ci avevo pensato! Mi rileggo quella parte e vedo se ci estrapolo una recensione, sempre che tu sia d'accordo, ovviamente!
     
    .
  8. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    ovvio!
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ecco fatto!

    http://www.filmbrutti.com/scult.php?ShowReview=227

    Rinnovo i ringraziamenti ad ioCaligola!
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Aiuto!!! Nella Vostra recensione dite che č Disponibile in DVD!!! Ma Esiste in Italiano o Parlate dele Versioni Anglofone?
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 21/9/2008, 23:31)
    Aiuto!!! Nella Vostra recensione dite che č Disponibile in DVD!!! Ma Esiste in Italiano o Parlate dele Versioni Anglofone?

    Io ho trovato questi

    http://www.antoniomargheriti.com/Film_in_Video_e_DVD/dvd.htm

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    certo che perō i tedeschi son messi bene a edizioni in dvd di film che potrebbero piacerci... beati loro

    complimenti ancora a ioCaligola per la recensione e anche per tutto il resto della tesi, che č diventata una delle mie letture preferite degli ultimi tempi :D
    Web
     
    .
  13. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Grazie Brunez, sono contento che ti sia piaciuta, almeno so di non aver perso tempo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ioCaligola @ 22/9/2008, 18:48)
    almeno so di non aver perso tempo.

    no di certo, hai scritto una bella tesi e su un argomento molto interessante, di cui probabilmente sarā l'unica testimonianza completa esistente
    Web
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    Vista quest'opera di Antonio Margheriti.
    Mah, la sceneggiatura basata sul genere cannibal zombie con il dramma dei tre reduci dal Vietnam (di cui non si riesce a capire bene la causa della loro trasformazione in voraci cannibali) č piuttosto punitiva e poco convincente, non male la regia anche se a tratti risulta pesantuccia.
    Bravissimi gli attori John Saxon e Giovanni Lombardo Radice, sicuramente le loro interpretazioni riescono a far risalire sempre la giusta tensione del film.
     
    .
50 replies since 7/12/2005, 09:34   878 views
  Share  
.