Apocalypse domani

Che ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbarians89
     
    .

    User deleted


    l'ho visto su italia1 un po di tempo fa...difficile arrivare alla fine....ma veramente era tagliato????
     
    .
  2. gsimoni
     
    .

    User deleted


    abbastanza!!!
    anche la versione di sky era tagliata... io l'ho recuperato sul muletto in versione uncut...
    c'e' la scena della dottoressa che morde la lingua al dottore... nella versione uncut (la stessa che ho visto al cinema) subito dopo lei sputa un pezzo della lingua del dottore... poi raccatta un sasso e glielo sbatte sulla testa ripetutamente fracassandogliela. la versione su sky (e credo anche quella su italia uno) non aveva queste ed altre chicche... infatti non si capisce cosa abbia fatto in realta' la tizia al dottore... poiche' si vede solo il sangue che le cola dalla bocca (anche a lui), poi afferra il sasso fa la mossa di darglielo in testa e cambia inquadratura... perdendo di significato... meno male che c'e' il mulo!!!
     
    .
  3. barbarians89
     
    .

    User deleted


    cavolo che perle che tagliano...quindi alla fine un po tutti sti film sn tagliati...che mega pacco...chissā cosa mi sono perso di Cannibal Ferox
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbarians89 @ 8/4/2007, 15:16)
    cavolo che perle che tagliano...quindi alla fine un po tutti sti film sn tagliati...che mega pacco...chissā cosa mi sono perso di Cannibal Ferox

    Se hai visto l'evirazione, Zora appesa per le tette e la testa scoperchiata hai visto tutto! ;)
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Valli a capire, censurano tutto "Cannibal Apocalypse", mentre "Cannibal Ferox" č pressocchč integro...
     
    .
  6. barbarians89
     
    .

    User deleted


    allora non ho perso niente di Cannibal Ferox...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    842
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tornando a "Apocalypse domani" : l'ho visto su Italia 1 quindi sicuramente stracut ma devo dire che non mi č piaciuto per nulla e che ho fatto fatica ad arrivare alla fine. Anche John Saxon non mi č sembrato molto incisivo. Peccato perchč so che Margheriti č considerato un buon artigiano ma finora non mi ha mai convinto.
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    La versione televisiva rovina molto il film
     
    .
  9. jolie25
     
    .

    User deleted


    apocalypse domani l'ho sempre visto a meta',non ho mai visto il finale
     
    .
  10. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jolie25 @ 10/5/2008, 22:28)
    apocalypse domani l'ho sempre visto a meta',non ho mai visto il finale

    Meglio aspettare qualche dvd,io lo visto tutto ma la censura ,vallo a sapere se e integrale. ;)
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Apocalypse Domani lo abbiamo visto, mi č sembrato un buon film. Avevo anche pensato di recensirlo fra gli [S]Cult, che ne dite?
     
    .
  12. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 11/5/2008, 21:49)
    Apocalypse Domani lo abbiamo visto, mi č sembrato un buon film. Avevo anche pensato di recensirlo fra gli [S]Cult, che ne dite?

    Bene bene,anche se ,ma non ha le caratteristiche pure del film bruttesco.
    Non e povero e non e mal girato.
     
    .
  13. jolie25
     
    .

    User deleted


    ma se non sbaglio era quello dei reduci dal vietnam,che si sono beccati 1 virus o qualcosa del genere
     
    .
  14. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jolie25 @ 12/5/2008, 12:27)
    ma se non sbaglio era quello dei reduci dal vietnam,che si sono beccati 1 virus o qualcosa del genere

    Sė č quello. Tra l'altro segnalo un'ottima prova di Giovanni Lombardo Radice, attore che sicuramente meritava pių considerazione
     
    .
  15. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 12/5/2008, 14:00)
    CITAZIONE (jolie25 @ 12/5/2008, 12:27)
    ma se non sbaglio era quello dei reduci dal vietnam,che si sono beccati 1 virus o qualcosa del genere

    Sė č quello. Tra l'altro segnalo un'ottima prova di Giovanni Lombardo Radice, attore che sicuramente meritava pių considerazione

    Cercando bene si trova qualche intervista su di lui.
    Si beccavano un virus ,e venivano spinti a mangiare carne umana.
     
    .
50 replies since 7/12/2005, 09:34   878 views
  Share  
.