THE LONE RANGER

... sembra non sia piaciuto molto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Sì, ma dimentichi che oggi una casa di produzione ha anche altri settori con cui incassare e compensare, e Disney ha tani di quei rami, che può tranquillamente sopportare la botta.
    Anche perchè il dato non è aggiornato fino agli ultimi incassi di tutto il mondo, e poi, DVD, BR, action figure ed infine passaggio televisivo, non faran di LR un capolavoro, ma riusciranno ad andare almeno o quasi in pari
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Showgirl un flop???
    Io ho consumato la videocassetta!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vero!
    D'altronde I Cancelli Del Cielo, di Michael Cimino, polverizzò la United Artists (e la UA aveva gia la miniera d'oro della saga di 007, per dirne una...)
     
    .
  4. Uridium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho consumato la videocassetta!

    Caro gio tarantola, non sto mettendo in dubbio l'altissimo valore morale che tale pellicola ha avuto per noi ai tempi della nostra adolescenza (e aggiungerei che non abbiamo consumato solo il VHS :P!), ma mi riferisco al magro incasso al botteghino.

    Non bastano due belle tette per attirare milioni e milioni di spettatori a vedere un film pagando 5 o 7 euro!

    A volte non bastano neanche due paia.....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Triste verità...
     
    .
  6. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera. Non mi ha entusiasmato neanche un po'... Voto: 6 risicatissimo.
     
    .
20 replies since 7/8/2013, 14:50   271 views
  Share  
.