starship troopers

un filmbrutto doc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Quand'ero piccino ho fatto un sogno che definire atroce è un complimento: Il mio quartiere era invaso da Seppie. Seppie che fluttuavano in aria e trovavano la loro nicchia ecologica avvinghiate ai pali della luce. Erano più schifose delle seppie normali perchè semitrasparenti e "ripiene" di una schifezza luminescente e pulsante che all'occorrenza sparavano fuori per colpirti. Il sogno fu davvero un'epopea: Io scappavo e quelle uscivano praticamente dappertutto, finchè sulla morte di Carmine, un mio compagno di giochi del tempo, mi svegliai che erano le sette, pronto per andare ascuola ma stanco come se avessi corso tutta la notte. Che schifo di sogno.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Che schifo di sogno!? Raccontalo a Bruno Mattei, che ci fa subito un filmbrutto!
     
    .
  3. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Oooooooh! Mattei sarà felice di rimpiazzare le seppie vere con dei cani morti attaccati a stelle filanti di carnevale!!!
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Complimenti, un sogno veramente orribile .... :alienff:
     
    .
  5. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma il merito è tutto dei peperoni.
     
    .
  6. gsimoni
     
    .

    User deleted


    il sogno e' preso pari pari da l'eternauta... almeno a quanto mi ricordi...
    purtroppo non trovo traccia delle seppie nella descrizione su wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/L'Eternauta
    pero' mi sono ricordato dei GURBOS, degli insettoni giganti simili ad una gigantesca pulce, resi schiavi da uno speciale apparecchio, che sicuramente l'autore avra' mutuato dal romanzo "starship troopers", e che gli alieni usano come gigantesco carrarmato per assaltare i terrestri che resistono all'invasione...
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    E delle lumache giganti che sapete dirmi? Ragni che ti saltano addosso? Gesù che ti mangia i piedi?
     
    .
  8. gsimoni
     
    .

    User deleted


    che stai messo male... :woot:
     
    .
  9. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    GESU' che ti mangia i piedi??? Sogno contorto e aperto a mille interpretazioni! Mamma mia... Anche se a dirla tutta, il sogno più brutto che ho fatto era anche il più semplice. Ero su un divano di una casa (assolutamente non mia) e mi guardavo intorno, casa in penombra. Silenzio assoluto. Guardo il televisore e DIETRO il televisore c'è un tipo magrissimo e coi capelli unti e radi che mi fissa senza muoversi, emettendo solo un respiro schifoso e ritmico. L'ansia cresce finchè non mi sveglio. Penso che nella realtà non reagirei così passivamente. Inizierei ad urlare...
     
    .
  10. morrisey1
     
    .

    User deleted


    off topic, lo so, ma volevo contribuire anch'io: pescara è invasa dai vampiri e io guido pochi parenti sopravvissuti verso le colline, per raggiungere poi le montagne. mi ricordo solo che l'auto si fermava e una specie di effetto speciale di un vampiro che mi saltava addosso dall'alto ...
     
    .
  11. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Il fatto che si parli di sogni è giustificato! insettoni e ragni fan paura!
     
    .
  12. morrisey1
     
    .

    User deleted


    se vuoi veramente conoscere la paura prova il jerky beef
     
    .
  13. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Non so cosa sia ma non suona più rassicurante di "Calcio in culo".
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 27/3/2007, 23:28)
    GESU' che ti mangia i piedi??? Sogno contorto e aperto a mille interpretazioni! Mamma mia... Anche se a dirla tutta, il sogno più brutto che ho fatto era anche il più semplice. Ero su un divano di una casa (assolutamente non mia) e mi guardavo intorno, casa in penombra. Silenzio assoluto. Guardo il televisore e DIETRO il televisore c'è un tipo magrissimo e coi capelli unti e radi che mi fissa senza muoversi, emettendo solo un respiro schifoso e ritmico. L'ansia cresce finchè non mi sveglio. Penso che nella realtà non reagirei così passivamente. Inizierei ad urlare...

    Sognavo anche statue della madonna nel mio giardino di casa che prendevano vita.

    Poi di vampirismo erano i miei preferiti... anche quelli sul demonio. Spettacolari i miei incubi.

    Facevo anche sogni alla gioco di ruolo tipo Final Fantasy. Là veramente mi divertivo al mio risveglio, specialmente quando protagonisti erano i vampiri.
     
    .
  15. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Eh, si... I sogni sono fonte d'ispirazione... Molto divertenti se li sai prendere nel modo giusto! Siamo off topic da una decina di messaggi... :ph34r: Facciamo prima ad apreire una discussione a parte... :D
     
    .
59 replies since 9/2/2007, 00:21   968 views
  Share  
.