LE STREGHE DI SALEM

Tremate tremate, le streghe son tornate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Il mio amico che non capisce un cazzo di cinema (che ho appena citato nel topic sul remake della Casa :D ) dice che questo film è una stronzata.... non vedo l'ora di vederlo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    gli amici che non capiscono un cazzo di cinema sono sempre una garanzia :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 12/6/2013, 17:50) 
    Il mio amico che non capisce un cazzo di cinema (che ho appena citato nel topic sul remake della Casa :D ) dice che questo film è una stronzata.... non vedo l'ora di vederlo!

    Questi sono amici :lol:
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Vale a dire? Sbaglierò... ma mi sembra che tu voglia dire che non sono uno che ne capisce granchè.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 13/6/2013, 11:34) 
    Vale a dire? Sbaglierò... ma mi sembra che tu voglia dire che non sono uno che ne capisce granchè.

    Ero sarcastico cacchio! <_<
     
    .
  6. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ho terminato da poco di vederlo. Beh, a voler essere sincero non mi ha nè entusiasmato nè deluso. Comunque riconosco che tutte le sequenze che hanno per protagoniste le streghe (sabba, roghi ecc...) sono decisamente ben girate... realistiche, intense.
     
    .
  7. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato anche il libro (non avrei mai immaginato che lo avrebbero pubblicato in Italia, è stata una vera sorpresa). Veramente bello, uno degli horror migliori degli ultimi anni, e Zombie è un regista davvero promettente e capace. Posso dire che, assieme a La Casa del Diavolo, questo è il suo film ch preferisco di più.
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    Zombie rimane uno dei migliori in circolazione, anche devo ammettere che questo non mi ha colpito più di tanto.
    Ma qualcuno mi spiega il finale con msg privato?

    SI lo so sto perdendo colpi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    lo dovrebbero trasmettere più tardi, in seconda serata, alle 23.15 su rai movie, per chi se lo fosse perso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma le parole "streghe" e "salem" possono ancora stare insieme nella stessa frase, senza provocare crolli di maroni per via della noia? :lol: Film, remake, sequel, reboot, telefilm, sceneggiati, romanzacci, fumetti, pessima musica e quant'altro....tutto ispirato a ste streghe..che stanno tutte a Salem (Salem in Oregon?)
    A me, ogni volta che sento o leggo ste due parole insieme, mi viene una noooooiaaaa :lol:
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Salem... le mie prime sigarette dopo le Gallant... Vent'anni fa o giù di lì.

    Qualche volta mi manca una sigaretta ogni tanto... ma non ne sopporterei più la puzza sulle dita, sui vestiti... poi ai 40 devi anche pensare alle possibili conseguenze sul corpo cavernoso...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 19/9/2015, 17:00) 
    Ma le parole "streghe" e "salem" possono ancora stare insieme nella stessa frase, senza provocare crolli di maroni per via della noia? :lol: Film, remake, sequel, reboot, telefilm, sceneggiati, romanzacci, fumetti, pessima musica e quant'altro....tutto ispirato a ste streghe..che stanno tutte a Salem (Salem in Oregon?)
    A me, ogni volta che sento o leggo ste due parole insieme, mi viene una noooooiaaaa :lol:

    Io ho lo stesso effetto con le parole "Silvio" "ritorna" :D
     
    .
26 replies since 13/5/2013, 17:10   553 views
  Share  
.