Non aprite quella porta 3D

Perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Mah il reboot di Hulk serviva anche a inserirlo nel progetto Avengers. Inoltre non è proprio un reboot completo perchè le origini non sono raccontate.
    Diciamo che si ammicca furbescamente al film di Ang Lee.

    Su batman di Nolan reboot fatto e finito e le origini si raccontano eccome, ma cos mi dici mai!!! :D Il primo film di Nolan si chiam Begins!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si, lo so, ma era raccontato in modo così sublime che, guardandolo dopo i precedenti 4 capitoli (due di Burton e due di Schumacher) non mi ha dato l'idea che ricominciasse tutto pallosamente di nuovo....anche perchè nei precedenti quatto capitoli non si mostravano mai le origini (a prte i soliti e onnipresenti flashback con Bruce bambino, i genitori morti e la caverna coi pipistrelli).

    Batman Begins, piu che un reboot, sembra essere un prequel...però non è esatto perchè, se fosse un prequel, dovrebbe raccontare cio che è successo prima degli avvenimenti raccontati nei due film di Burton e nei due di Schumacher. mentre invece sappiamo che la trilogia noliana è tutta bella collegata e senza tempi morti in cui poter inserire anche i vecchi film :D

    Reboot è il pessimo The Amazing Spiderman (ma non potevano intitolarlo L'Uomo Ragno???????) dove sono di nuovo mostrate le origini, piu o meno allo stesso modo in cui gia ce le aveva mostrate Raimi appena 10 anni prima
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    oh no eh... non infognatevi con batman pure qua :shifty: :wacko:

    il titolo di questo thread è Non aprite quella porta 3d :) per batman c'è l'altro thread ;)
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 27/2/2013, 19:07) 
    Si, lo so, ma era raccontato in modo così sublime

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    V mi fai morire con le tue BATtute di spiritismo!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    - "Batman, il tuo costume ci fa ridere!!"
    - "Per forza: è una bat-tuta!"


    - "Batman, sei un gran figlio di madre ignota!!"
    - "Per forza: mia madre era una bat-tona!"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 27/2/2013, 20:50) 
    - "Batman, il tuo costume ci fa ridere!!"
    - "Per forza: è una bat-tuta!"


    - "Batman, sei un gran figlio di madre ignota!!"
    - "Per forza: mia madre era una bat-tona!"

    Fantastico!!!
     
    .
  7. lukyo80
     
    .

    User deleted


    Mi hanno trifolato la minchia con questi remake.
     
    .
  8. Werebadger
     
    .

    User deleted


    L'ho visto (in streaming, ho preferito non rischiare), e non mi è proprio dispiaciuto (sarà che sono un patito del genere). Come trama è leggermente diverso rispetto alla media, ci sono i soliti adolescenti coglioni ed arrapati che vengono fatti fuori, ma non è intorno a loro che gira la trama (tant'è che, dopo 20-25 minuti di film, già sono morti tutti, meno la protagonista che
    scopre essere la cugina di Faccia di Cuoio), i veri protagonisti sono Faccia di Cuoio e la loro famiglia sì, pazzi e sanguinari, ma che si ritrovano a fare i conti con i loro aggressivi compaesani, intenzionati a ripagarli con la loro stessa moneta, e quindi per niente diversi da loro (in questo ho visto una certa somiglianza con il capolavoro di Rob Zombie La Casa del Diavolo, per quanto quest'ultimo sia qualitativamente assai superiore).


    Edited by Sin Fabiaccio - 6/6/2013, 13:10
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 7/3/2013, 00:35) 
    L'ho visto (in streaming, ho preferito non rischiare), e non mi è proprio dispiaciuto (sarà che sono un patito del genere). Come trama è leggermente diverso rispetto alla media, ci sono i soliti adolescenti coglioni ed arrapati che vengono fatti fuori, ma non è intorno a loro che gira la trama (tant'è che, dopo 20-25 minuti di film, già sono morti tutti, meno la protagonista che
    scopre essere la cugina di Faccia di Cuoio), i veri protagonisti sono Faccia di Cuoio e la loro famiglia sì, pazzi e sanguinari, ma che si ritrovano a fare i conti con i loro aggressivi compaesani, intenzionati a ripagarli con la loro stessa moneta, e quindi per niente diversi da loro (in questo ho visto una certa somiglianza con il capolavoro di Rob Zombie La Casa del Diavolo, per quanto quest'ultimo sia qualitativamente assai superiore).

    Ma porca la pupazza!!!
    Mi metti sotto spoiler che la tipa è la cugina e mi racconti tutto il resto?! Ma vaff...!!!

    Edited by Sin Fabiaccio - 6/6/2013, 13:10
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Veramente, il fatto che la protagonista sia la cugina è gia spoilerato nelle cartelle per la stampa: in pratica si dice che, nell'antefatto, gli abitanti arrivarono prima dello sceriffo e diedero fuoco a tutto, si salvò una neonata, uccisero la madre, e la diedero in affidamento. Vent'anni dopo...rieccola qua.
    Dice tutto qui: www.mymovies.it/film/2013/nonapritequellaporta3d/

    Altro che spoiler
     
    .
  11. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma porca la pupazza!!!
    Mi metti sotto spoiler che la tipa è la cugina e mi racconti tutto il resto?! Ma vaff...!!!

    Ma io parlavo dell'inizio del film, mica di tutto il resto. Quello che ho raccontato è quanto si vede all'inizio (meno il fatto dei ragazzi morti dopo 20 minuti di film) :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eppure ero sicuro di averlo gia scritto, che non era cmq uno spoiler....uhmmm...

























    Ah gia, si! Eccolo qua, infatti!!!!!!
    Con tanto di link a un sito dove lo si dice chiaramente, che la protagonista è la cugina:
    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/3/2013, 13:20) 
    Veramente, il fatto che la protagonista sia la cugina è gia spoilerato nelle cartelle per la stampa: in pratica si dice che, nell'antefatto, gli abitanti arrivarono prima dello sceriffo e diedero fuoco a tutto, si salvò una neonata, uccisero la madre, e la diedero in affidamento. Vent'anni dopo...rieccola qua.
    Dice tutto qui: www.mymovies.it/film/2013/nonapritequellaporta3d/

    Altro che spoiler
     
    .
  13. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Ma metti che sia un film circolare , racconti l'inizio e sputtani la fine. :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/3/2013, 14:59) 
    Eppure ero sicuro di averlo gia scritto, che non era cmq uno spoiler....uhmmm...

























    Ah gia, si! Eccolo qua, infatti!!!!!!
    Con tanto di link a un sito dove lo si dice chiaramente, che la protagonista è la cugina:
    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/3/2013, 13:20) 
    Veramente, il fatto che la protagonista sia la cugina è gia spoilerato nelle cartelle per la stampa: in pratica si dice che, nell'antefatto, gli abitanti arrivarono prima dello sceriffo e diedero fuoco a tutto, si salvò una neonata, uccisero la madre, e la diedero in affidamento. Vent'anni dopo...rieccola qua.
    Dice tutto qui: www.mymovies.it/film/2013/nonapritequellaporta3d/

    Altro che spoiler

    Grazie V... Sempre d'aiuto tu...
     
    .
  15. ZombieMutilator
     
    .

    User deleted


    Devo ancora vederlo...comunque sono d'accordo con voi,tutti questi re qui re là stanno cominciando a stufare
     
    .
31 replies since 22/2/2013, 10:52   417 views
  Share  
.