USCITE IN EDICOLA

e' uscito....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 7/3/2010, 19:06)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/3/2010, 14:38)
    A 2 euro però ne prenderei qualcuno, vedi se magari c'è "Arizona Dream" di Kusturica, è un gran bel film ed era uscito in quel formato.

    ma in edicola dici? perchè io lo avevo in dvd, era una versione speciale con cofanetto e 2 dvd
    ma poi l'ho venduto perchè ho voluto liberarmi di ogni cosa che riguardasse johnny depp :D

    In edicola non saprei, però lo ha (o lo aveva) un mio amico. Me lo voleva pure regalare perché il suo lettore non leggeva i divx...
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 7/3/2010, 19:06)
    qualcuno sa dirmi cosa è uscito ultimamente in edicola della collana di chuck norris?

    INVASION U.S.A.!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    da venerdì parte con la gazzetta dello sport una collana dedicata alle arti marziali
    le uscite sono 40 e il prezzo sarà di 9,90 + quello del quotidiano
    eccovi il sito per ulteriori informazioni

    www.gazzetta.it/iniziative/cinemaartimarziali/

    non so se comprarlo o meno, 10 euro a settimana sono tanti
    però poi ho paura di pentirmene come è successo con la collana dei film western
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    cos'è successo con la collana western?
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    niente, non l'ho comprata settimanalmente e ora ci sbavo su non avendo i 300 euro per comprarla completa su ebay :D
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Fermate che 300 euro non li vale nessuna delle due collane spaghetti western uscite ultimamente. Quella della Fabbri era sicuramente interessante, ma alcuni titoli erano già usciti e si trovano da anni nei cestoni a pochi euro.
    Meglio puntare solo ad alcuni titoli e lasciare ai maniaci del genere tutto il resto.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato proprio ieri un cofanetto simile a quello "Horror stories", dal nome "Horror gold collection". E' talmente simile che c'è "Il tocco di Satana" anche in quello (GULP!), però c'è "Killer Barbies" di Jess Franco, condito da "Non prendete quel metrò" con Donald Pleasance e "La torre del male", che come "lancio" ha una frase interessante: "Perchè la divinità fenicia uccide ancora?"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/4/2010, 08:20)
    [color=yellow"La torre del male", che come "lancio" ha una frase interessante: "Perchè la divinità fenicia uccide ancora?"[/color]

    mi sa che quello è il vero titolo originale, ho una vecchia vhs di questo film intitolata proprio "Perchè il dio fenicio uccide ancora?"
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 8/4/2010, 12:00)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/4/2010, 08:20)
    [color=yellow"La torre del male", che come "lancio" ha una frase interessante: "Perchè la divinità fenicia uccide ancora?"[/color]

    mi sa che quello è il vero titolo originale, ho una vecchia vhs di questo film intitolata proprio "Perchè il dio fenicio uccide ancora?"

    Mmm, sul DVD come titolo originale dà "The tower of Evil" e la pagina di imdb www.imdb.com/title/tt0068716/ sembra confermare. Comunque sono proprio curioso di sapere perchè la divintà fenicia continua ad uccidere! :)
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sul forum ne avevamo parlato come "La torre" https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=9177915, ma mi pareva di ricordare anche un altro 3d su questo film, o almeno mi sembrava di aver scritto che la prima volta invece di "The Tower Of Evil" avevo letto "The Towel Of Evil" e mi chiedevo cosa avesse di così speciale questo asciugamano per essere così malevolo :D

    Se non mi ricordo male c'è una scena che è un tentativo di creare crisi epilettiche, mi pare che dovetti girarmi da un'altra parte perché mi stava rincooglionendo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/4/2010, 13:48)
    CITAZIONE (disintegration_ @ 8/4/2010, 12:00)
    mi sa che quello è il vero titolo originale, ho una vecchia vhs di questo film intitolata proprio "Perchè il dio fenicio uccide ancora?"

    Mmm, sul DVD come titolo originale dà "The tower of Evil" e la pagina di imdb www.imdb.com/title/tt0068716/ sembra confermare. Comunque sono proprio curioso di sapere perchè la divintà fenicia continua ad uccidere! :)

    si scusa, io intendevo il titolo originale della prima edizione in italiano
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Acquistati oggi: "Dracula contro Frankenstein" di Jess Franco e "La setta degli immortali"!

    Avere un'edicolante di fiducia cambia la vita!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/4/2010, 08:20)
    Ho acquistato proprio ieri un cofanetto simile a quello "Horror stories", dal nome "Horror gold collection". E' talmente simile che c'è "Il tocco di Satana" anche in quello (GULP!), però c'è "Killer Barbies" di Jess Franco, condito da "Non prendete quel metrò" con Donald Pleasance e "La torre del male", che come "lancio" ha una frase interessante: "Perchè la divinità fenicia uccide ancora?"

    Non prendete quel metrò fa schifo :(
    Contacts
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 1/6/2010, 23:06)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 8/4/2010, 08:20)
    Ho acquistato proprio ieri un cofanetto simile a quello "Horror stories", dal nome "Horror gold collection". E' talmente simile che c'è "Il tocco di Satana" anche in quello (GULP!), però c'è "Killer Barbies" di Jess Franco, condito da "Non prendete quel metrò" con Donald Pleasance e "La torre del male", che come "lancio" ha una frase interessante: "Perchè la divinità fenicia uccide ancora?"

    Non prendete quel metrò fa schifo :(

    Decisamente! :)

    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=286
     
    .
  15. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha preso "Delta Force" della Hobby & Work? Nella mia copia, nonostante sia presente la scelta italiano/inglese, in entrambi i casi il linguaggio rimane italiano.

    Inoltre l'inizio ha una ventina di secondi in più che non avevo mai visto (ad esempio nella versione Multivision questi secondi sono tagliati), ma sono solo in inglese (anche selezionando italiano come linguaggio), forse perché tale parte non è mai stata doppiata.

    Sono un po' deluso... il DVD di Invasion USA non aveva questi problemi.
    Non so se farmelo cambiare, ho il timore che tutte le copie siano così.
    Rispetto all'edizione Multivision comunque si vede molto meglio!
     
    .
67 replies since 31/1/2007, 12:35   4215 views
  Share  
.