USCITE IN EDICOLA

e' uscito....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gsimoni
     
    .

    User deleted


    in quel di roma non e' generico? date anche i posti se volete esse precisi!!!
    A Roma, nell'edicola dietro galleria colonna (a Via di S. Maria in via) c'e' "il pianeta dei Dinosauri", "L'impero delle termiti giganti", "l'invasione delle api regine" (o simile), e "l'indemoniata" di De Ossorio.
    E' la stessa edicola dove ho comprato Inseminoid, di cui hanno ancora qualche copia... :D
     
    .
  2. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    in questo caso,si tratta di un'edicola a Pza roberto malatesta.
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsimoni @ 2/2/2007, 21:07)
    "L'impero delle termiti giganti", "l'invasione delle api regine" (o simile), e "l'indemoniata" di De Ossorio.

    Quanto costa ognuno di questi film?
     
    .
  4. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Pure l'edicola vicino al trony dell'appia e' piena di queste perle...
     
    .
  5. gsimoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto costa ognuno di questi film?

    mi sembra tutte a 7,90, tranne il film di de ossorio che sta a 12,90
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Allora, ho comprato "killer barbys" di Jess Franco a 7,90 euro (è un Mosaico, per cui non l'ho ancora aperto aspettando che qualcuno mi dica che fa schifo), e ho preso pure un trittico "eccezionale", "la tomba" di Bruno Mattei, "rats" di Tibor Takacs e "skeleton man" di Johnny Martin a 12,90. Se si trovano nel mio paesino si trovano ovunque.

    P.S. Casper Van Dien ha quasi 40 anni? Ma può sembrare mio figlio!!

    Edited by Jimmy Matthews - 9/2/2007, 14:40
     
    .
  7. gsimoni
     
    .

    User deleted


    azz la tomba??? tocca che lo cerco!!!
    cmq alla solita edicola (quella dietro galleria Alberto Sordi / Colonna a Roma) c'e' un bundle tra "l'impero delle Termiti Giganti" e "Una Vergine Tra I Morti Viventi"
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho trovato il film d"Dragon Ball" abbinato a due film diversi in due diverse confezioni (uno era "L'ultimo imperatore" l'altro non me lo ricordo) a 9,90.
    In più a 12,90 c'era il trittico "Paulo Roberto Cotechino", "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore" e un altro che vi dirò dopo perché adesso l'ho dimenticato".
    Se state cercando ancora "La tomba" l'ho rivisto anche oggi, posso prenderlo e spedirlo assieme agli altri due film.
     
    .
  9. gsimoni
     
    .

    User deleted


    @jimmy matthews: 'ndo l'hai visto??? se hai paura di qualcuno che ne faccia man bassa, manna un mp :woot:

    @tutti: ho comprato varie riviste edite dalla edizioni master, che pubblicizzano l'imminente (credo e spero) uscita del nuovo numero di "HORROR MAGAzINE" con allegato "l'ululato" di joe dante... che non e' un filmbrutto (se escludiamo il finale.... che non racconto per rispetto a chi non l'ha visto!!!!)... sto facendo le poste a tutte le edicole che conosco... ancora non l'ho visto... sapete quando esce 'sta rivista????
    grazzzzie!!!
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io sono abbonato a Horrormania, ma mi arriva sempre a metà mese. Non so in edicola...
     
    .
  11. gsimoni
     
    .

    User deleted


    Horror Mania e' uscito ieri, finalmente!!!!
    mi trovavo in un centro commerciale, e sono andato, tanto per fare, a vedere nella "locale" edicola... il gesticolante mi ha detto che era parecchio che nonusciva, poi ha aggiunto: "aspetta, e' arrivato stamattina"...
    UNA copia... che ho subitamente acquistato...
    L'ululato di joe dante....
    grande film, grandi attori.... finale triste, ma cazzarola, un paio di dollari di piu' per gli effetti speciali alla fine...
    SPOILER (click to view)
    la trasformazione di lei alla fine la fa assomigliare piu' ad un volpino che ad un lupo mannaro!!!
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 10/3/2007, 13:36)
    Stamattina ho trovato il film d"Dragon Ball" abbinato a due film diversi in due diverse confezioni (uno era "L'ultimo imperatore" l'altro non me lo ricordo) a 9,90.
    In più a 12,90 c'era il trittico "Paulo Roberto Cotechino", "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore" e un altro che vi dirò dopo perché adesso l'ho dimenticato".
    Se state cercando ancora "La tomba" l'ho rivisto anche oggi, posso prenderlo e spedirlo assieme agli altri due film.

    Allora, il terzo film del tritico pecoreccio-calcistico è "Mezzo destro, mezzo sinistro", 'tacci loro (perché da me pagato 9,90 forse un paio d'anni fa), mentre il film che sta con "Dragon Ball" non è "L'ultimo imperatore" (era effettivamente un accoppiamento ardito) ma "L'ultimo gladiatore", peplum di Umbertone Lenzi.
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Acquistato in edicola ieri a 6.90 euro(Fa parte della collana BEST HORROR, la saga di A.De Ossorio è inclusa nella collana), "La Casa Degli Zombi" di Robert Voskanian del 1977, prestissimo la visione a cura mia e del Presidente!
    image

     
    .
  14. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Cazzo, l'impero delle termiti giganti...questo film dev'essere mio

    CITAZIONE (Hanging Garden @ 15/3/2007, 14:45)
    Acquistato in edicola ieri a 6.90 euro(Fa parte della collana BEST HORROR, la saga di A.De Ossorio è inclusa nella collana), "La Casa Degli Zombi" di Robert Voskanian del 1977, prestissimo la visione a cura mia e del Presidente!
    (IMG:http://www.bloopers.it/images/locandine/05...loopers6837.jpg)

    Io l'ho visto l'anno scorso Hanging, e trovo sia una puttanata.Niente guizzi particolari,autopunizione ad oltranza,finale semi-tronco.
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    "La casa degli zombi" è uno dei più autopunitivi, da vedere a 32X come "L'uomo laser"!!!!

    TRAMA: Sequenze infinite di una tizia che fugge urlando...
     
    .
67 replies since 31/1/2007, 12:35   4215 views
  Share  
.