PECCHE'???

Fin troppo prevedibili luoghi comuni ed irritanti vuoti d'ispirazione nel cinema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 9/2/2013, 11:39) 
    Questo però, dai, non altera la credibilità delle storie. Ti immagini un Star Wars senza VSSSSSS! KABOOOOM! ZAPZAPZAP! ?

    No, certo. Ma questo perchè è un clichè classico fra tutti i classici, quasi quanto gli alieni invariabilmente umanoidi. :)
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    Militari americani, cose che ho sentito sia nei film che nella realtà, vediamo se indovinate quelle vere o di finzione:
    1 QUI COMANDO IO
    2 NON ESISTONO SUPERIORI IN GRADO DI ALTRE NAZIONI, SOLO INCOMPETENTI A CUI DISOBEDIRE SENZA TIMORE
    3TUTTI GLI STRANIERI PARLANO MALE L'INGLESE, PERCHE' SI SA, CHI NON E' ANGLOFONO NON E' PORTATO PER LE LINGUE (la loro le altre lingue non esistono)
    3 bis SE INVECE UNO STRANIERO PARLA BENE INGLESE E' CMQ UN NEMICO CHE TRADIRA' AL MOMENTO OPPORTUNO
    4 I MILITARI DELLE ALTRE NAZIONI NON SONO AFFIDABILI (salvo poi che i danni li fanno sempre loro)
    5 I PAKISTANI SONO TUTTI STRONZI E DEVONO MORIRE TUTTI
    5 bis E DOPO I PAKI UCCIDIAMO GLI INDIANI COSI RIPULIAMO L'AREA
    6 SIAMO I MIGLIORI
    7 VI ABBIAMO SALVATO IL CULO
    ETCH ETCH
     
    .
  3. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Boh, la butto lì: in realtà sono tutte vere?
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    il Vi abbiamo salvato il culo deve essere assolutamente vera!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 9/2/2013, 00:12) 
    Io ho la patente da prima che tu nascessi, A, B, C ed E e mai ho sentito una stronzata simile.

    V ma davvero hai tutte queste patenti?
    comunque il regolamento stradale è una cosa che non ho capito nemmeno io :D

    tornando ai militari, ogni esercito che non sia quello americano gira con mezzi di 30-40 anni fa, tipo quello inglese su land rover di vecchissima generazione.

    l'idea di lanciare un'atomica per risolvere il problema di turno è fallimentare, sempre, eppure ha il suo fascino e suoi sostenitori :P
     
    .
  6. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque il regolamento stradale è una cosa che non ho capito nemmeno io

    Dio santo, io volevo intendere CODICE DELLA STRADA!!! Ho avuto un lapsus, va bene?! Così come volevo intendere che (come mi sembra giusto, del resto) le marce devono essere cambiate in determinate situazioni (come quando fermi la macchina, non bisogna forse mettere in prima? Cazzo, la patente ce l'ho anch'io). Sbagliare è umano, non è così?

    Edited by Werebadger - 9/2/2013, 16:51
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    Il t3 bis è una regola solo cinematografica, se parli benissimo inglese non gli cambia nulla

    il resto è tutta triste realtà
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quella delle marce non l'ho capita benissimo, ma forse nei film americani non viene mai mostrato uno che cambia le marce (anche quando si ferma) perchè il 99% delle auto, in america (che siano americane, giapponesi o euurpee) ha il cambio automatico e chi ne ha avuta una, come me, sa che anche quando ci si ferma, non occorre spostare la leva dalla posizione "D", poi rispingi il pedale e, sempre senza toccare la leva del cambio, l'auto riparte.
    Miracoli del cambio automatico, non trasgressioni del codice della strada :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 6/2/2013, 15:36) 
    -Nei film incentrati sulle corse automobilistiche clandestine (Fast&Furious ecc.) le macchine hanno almeno tremila marce, che possono essere cambiate quando lo si desidera, anche se il momento per farlo non è consigliabile dal regolamento stradale;

    dai, ora non mi venire a dire che si capiva molto da questa frase ;)

    e poi via, non è il caso di prendersela per così poco, no?
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Le donne, quando si svegliano la mattina, sono già splendidamente pettinate e truccate.

    Tutti gli americani fanno citazioni dalla bibbia, corredati con nome e versetto.

    Le Cheerleaders sono sempre delle stronze.

    Il ballo di fine anno deve essere sempre fatto in palestre addobbate con festoni, striscioni di carta, palloncini ed un tavolo dove non manca mai la conca di ponch rossastro col mestolo.

    Se una sera ti porti a casa una tipa e le fai le peggio cose, roba da frusta, cane lupo che partecipa e nani al guinzaglio, e sai ormai a memoria ogni centimentro del suo corpo, non importa! Finito l'amplesso lei diventa pudica: non si rimette la lingerie, ma pensa sempre sia più pratico disfare tutto il letto e vestirsi col lenzuolo passeggiando per casa come Giulio Cesare.

    Il caffè da asporto, quello nei bicchieroni di carta, va sempre buttato/scagliato in un bidone dicendo "che schifo questo caffè".
    (aggiungo: e grazie al cazzo che il caffè ammeregano fa schifo!)

    Nei film, il nativo americano si esprime sempre in inglese sgrammaticato. Anche quando parla coi membri della sua stessa tribú. Gli indiani anziani sono sempre dei saggi sciamani che sanno tutto di come funziona la terra, non prendono mai piú del necessario dal mondo e non gli serve nemmeno leggere. Spesso parlano per sentenze enigmatiche.

    Nelle strade americane si trova sempre parcheggio. Ovunque, persino davanti ad un locale affollatissimo. (Aggiungo: mi ricordo che il mitico tenente Kojak parcheggiava sempre in mezzo alla strada senza conseguenze).

    Nei film americani, gli italiani ascoltano sempre musica lirica, stanno sempre dal barbiere, oppure seduti in un ristorante a bere vino rosso (spesso sono dei boss).

    I preti dei film americani sono sempre saggi depositari della verità assoluta sul mondo.

    Il cattivo alla fine muore sempre precipitando nel vuoto oppure consumato dal fuoco purificatore di un’esplosione.
    C'é quasi sempre qualcuno che dice "Dio benedica l'America".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/2/2013, 21:54) 
    Il ballo di fine anno deve essere sempre fatto in palestre addobbate con festoni, striscioni di carta, palloncini ed un tavolo dove non manca mai la conca di ponch rossastro col mestolo.

    e ovviamente dovrà passare qualche pezzo degli anni 80 (True degli Spandau per il lento va sempre bene), o una cover di un pezzo anni 80, fossimo anche nel 3500.
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 9/2/2013, 16:49) 
    Il t3 bis è una regola solo cinematografica, se parli benissimo inglese non gli cambia nulla

    il resto è tutta triste realtà

    Madre santissima... stanno a pezzi...
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 9/2/2013, 22:45) 
    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/2/2013, 21:54) 
    Il ballo di fine anno deve essere sempre fatto in palestre addobbate con festoni, striscioni di carta, palloncini ed un tavolo dove non manca mai la conca di ponch rossastro col mestolo.

    e ovviamente dovrà passare qualche pezzo degli anni 80 (True degli Spandau per il lento va sempre bene), o una cover di un pezzo anni 80, fossimo anche nel 3500.

    Cazzo, True la volevo citare!!! :lol: Immancabile nei balli scolastici americani, la cosa triste a dirsi è che gli yankee conoscono gli Spandau Ballet solo per quella canzone! Certe volte ringrazio Dio o chi per lui di non essere americano, odio i balli scolastici e preferirei andare in miniera piuttosto che presenziare a un evento del genere. E il peggio è che se non ci vai sei socialmente finito, manco avessi violentato una classe d'asilo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/2/2013, 00:26) 
    Cazzo, True la volevo citare!!! :lol: Immancabile nei balli scolastici americani, la cosa triste a dirsi è che gli yankee conoscono gli Spandau Ballet solo per quella canzone! Certe volte ringrazio Dio o chi per lui di non essere americano, odio i balli scolastici e preferirei andare in miniera piuttosto che presenziare a un evento del genere.

    come lento in alternativa va bene anche Forever Young degli Alphaville :)
    io invece rimpiangerò tutta la vita di aver fatto le scuole in Italia e non negli Usa...ballo di fine anno compreso :D
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    Domanda per V:
    Gli Yankee coniderano i centro sud americani come "latinos", infatti anche lo spagnolo americano viene chiamato latino dagli stessi. Ma lo stesso vale per i brasiliani? cioè, gli americani chiamano anche loro "latinos" o no?
     
    .
168 replies since 20/1/2013, 20:38   4126 views
  Share  
.