PECCHE'???

Fin troppo prevedibili luoghi comuni ed irritanti vuoti d'ispirazione nel cinema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Gli italiani hanno i capelli pieni di brillantina, con ciuffo a banana e basettoni, dopo i 30 anni c'hanno i baffoni e indossano la coppola solitamente, oppure il doppiopetto o l'abito con la camicia stile tony montana e catenina in oro XD
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti ne vedo molti così
     
    .
  3. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Tecnologia:

    -i computer non hanno i mouse. Mai.
    -i programmi hanno lo sfondo nero e le scritte che passano a millemila parole al secondo. Scorrendo dall'alto verso il basso. Che sia il programma di difesa nazionale o l'apertura di un cancello.
    -nel futuro non schiaccerai più i tasti. Troppo comodo. Dovrai gesticolare, saltare e muoverti come un cretino per utilizzare un computer.
    -gli eroi son tutti dattilografi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    -addormentarsi nella vasca da bagno è una pessima idea. sul serio.

    -non importa quanto chic possa essere un ristorante, l'entrata posteriore darà sempre sul più malfamato vicolo della città, dove c'è un microclima con nebbia e vapori perenni. se non piove comunque per terra ci saranno sempre e comunque delle pozzanghere.

    -diffidare sempre delle adorabili vecchiette che cucinano crostate.
     
    .
  5. Werebadger
     
    .

    User deleted


    -Nei film incentrati sulle corse automobilistiche clandestine (Fast&Furious ecc.) le macchine hanno almeno tremila marce, che possono essere cambiate quando lo si desidera, anche se il momento per farlo non è consigliabile dal regolamento stradale;

    -I Texani sono sempre ricchi (a volte proprietari di miniere d'oro o giacimenti petroliferi) usano portare cappello da cowboy in testa, stivali e cinturone (a volte con tanto di pistole nelle fondine), fumare sigari o masticare cicche di tabacco, e pronunciare frasi del tipo: "Che io sia dannato se..." oppure "Stammi a sentire, figliolo..."

    - Nei film di fantascienza, gli scienziati commettono sempre l'imprudenza di effettuare disgustosi esperimenti su determinati animali (i più richiesti per questi esperimenti sono i rettili), a volte per scopi del tutto cretini e che non stanno nè in cielo nè in terra, altre volte per motivi umanitari (cure per malattie incurabili ecc.); tali esperimenti sfocieranno in mutazioni genetiche e quindi avremo serpentoni lunghi chilometri, coccodrilli enormi, incroci tra uomini e bestie e così via);

    - Nei film (fantascienza, fantasy, avventura) trattanti gruppi di persone che decidono di mettersi in viaggio per un qualsiasi motivo (si va dai viaggi nello spazio ai luoghi lontani e remoti) tra i membri del gruppo ci deve sempre essere un traditore che tenterà di sabotare il viaggio o attenterà alla vita dei compagni;

    Edited by Werebadger - 6/2/2013, 21:53
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 6/2/2013, 15:36) 
    possono essere cambiate quando lo si desidera, anche se il momento per farlo non è consigliabile dal regolamento stradale;

    Che cosa è il "regolamento stradale"? E davvero proibisce di cambiare le marce quando cazzo mi pare? <_< :blink: :wacko: :unsure:
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 6/2/2013, 15:36) 
    -I Texani sono sempre ricchi [...] usano [...] pronunciare frasi del tipo: "Che io sia dannato se..." oppure "Stammi a sentire, figliolo..."

    Effettivamente... :)

    CITAZIONE (Werebadger @ 6/2/2013, 15:36) 
    - Nei film di fantascienza, gli scienziati commettono sempre l'imprudenza di effettuare disgustosi esperimenti su determinati animali (i più richiesti per questi esperimenti sono i rettili), a volte per scopi del tutto cretini e che non stanno nè in cielo nè in terra, altre volte per motivi umanitari (cure per malattie incurabili ecc.); tali esperimenti sfocieranno in mutazioni genetiche e quindi avremo serpentoni lunghi chilometri, coccodrilli enormi, incroci tra uomini e bestie e così via)

    Troppa Asylum, figliolo, troppa Asylum... :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Giornalisti che hanno sempre in testa una e una sola cosa, anche a costo della vita, propria o degli altri: il Pulitzer!!! Eccheppalleeee!!!!!
     
    .
  9. santley rubik
     
    .

    User deleted


    quando il tuo migliore amico o collega muore, in realtà non è morto, ma è in realtà è il braccio destro del tuo nemico, altrimenti il tuo stesso acerrimo rivale, perchè per un sacco di roba s'era rotto le scatole e ora ti odia.


    quando il nemico esplode e non ti metti a cercare il cadavere sta sicuro che è vivo, il nemico muore solo quando l'esplosione è enorme e cammini senza voltarti a guardarla.

    la cancrena e le infezioni non esistono, anche se t'hanno crivellato, e infilzato, semplicemente camminerai zoppicando senza gravi problemi, a meno che tu non sia un personaggio marginale o di colore.

    :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  10. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che cosa è il "regolamento stradale"? E davvero proibisce di cambiare le marce quando cazzo mi pare?

    sleepysmileyanim

    Altro clichè che mi è capitato spesso di vedere: una persona è inseguita da un gruppo di persone, per svariati motivi (vogliono menarlo, lui è una celebrità e gli inseguitori sono fans impazziti ecc.). Ad un certo punto, per sfuggir loro, decide di infilarsi dentro ad un negozio, o ad un portone, e i suoi inseguitori, anche se si trovano a due metri di distanza da lui e quindi non possono assolutamente non averlo visto rifugiarsi, invece di raggiungerlo nel suo rifugio...tirano dritto e continuano a correre :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non hai risposto, cazzo. Io ho la patente da prima che tu nascessi, A, B, C ed E e mai ho sentito una stronzata simile. Quindi la tua faccina dormiente presumo simboleggi i tuoi neuroni
     
    .
  12. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non hai risposto, cazzo. Io ho la patente da prima che tu nascessi, A, B, C ed E e mai ho sentito una stronzata simile. Quindi la tua faccina dormiente presumo simboleggi i tuoi neuroni

    Sempre molto simpatico, vero? :) No, quella faccina vuol dire che sei noioso. E non ho intenzione di avviare un'altra discussione solo perchè per te gli errori e le mancanze della gente sono un'offesa e un'oltraggio alla tua persona. Non vorrei correre il rischio di beccarmi da parte tua una denuncia per Lesa Maestà :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Troppo tardi, denuncia già partita
     
    .
  14. Raminchia
     
    .

    User deleted


    - I raggi laser o altre forme di radiazione elettromagnetica emessi dalle astronavi nemiche rallentano abbastanza da poter essere schivati (come se riuscissi a spostarmi in tempo per evitare la luce di una torcia).
    -Le manovre nelle battaglie spaziali si svolgono sempre in due dimensioni come se fosse uno scontro tra due navi.
    -Le astronavi hanno dei propulsori nella parte posteriore per accelerare, ma non li hanno in quella anteriore per decelerare (eccezione: Babylon 5)
    -Le astronavi fanno rumore quando viaggiano nello spazio (eccezione: Battlestar Galactica del 2004)
    -Le civiltà aliene assomigliano tutte a qualche civiltà terrestre passata.
    -Un essere può trasformarsi in qualcos'altro alterando inspiegabilmente anche la propria massa.
    -Gli animali giganti mantengono le stesse proporzioni dei fratelli "minori" riuscendo a spostarsi senza problemi nella stessa maniera.
    -I maestri di qualche arcana arte marziale riescono ad eseguire delle mosse a velocità supersonica senza che i suoi vestiti si lacerino o si procurino ferite interne.
    -La gente è sempre pettinata e in ordine in qualsiasi situazione.
    -In casi di emergenza, una persona ordinaria è in grado di operare un dispositivo complesso mai visto prima tramite poche e semplici istruzioni.
    -Quando un'ingresso fondamentale si sta chiudendo, o un oggetto sta cadendo dall'alto, il tempo si dilata permettendo all'eroe di oltrepassare il varco o di mettersi in salvo nella maniera pià drammatica possibile.
     
    .
  15. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Dopo Chernobyl i disastri nucleari hanno prodotto solo sopravvissuti.
    [cit. RatMan]

    CITAZIONE (Raminchia @ 9/2/2013, 11:25) 
    -Le astronavi fanno rumore quando viaggiano nello spazio (eccezione: Battlestar Galactica del 2004)

    Questo però, dai, non altera la credibilità delle storie. Ti immagini un Star Wars senza VSSSSSS! KABOOOOM! ZAPZAPZAP! ?
     
    .
168 replies since 20/1/2013, 20:38   4126 views
  Share  
.