PECCHE'???

Fin troppo prevedibili luoghi comuni ed irritanti vuoti d'ispirazione nel cinema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Le donne, quando si svegliano la mattina, sono già splendidamente pettinate e truccate.

    Tutti gli americani fanno citazioni dalla bibbia, corredati con nome e versetto.

    Le Cheerleaders sono sempre delle stronze.

    Il ballo di fine anno deve essere sempre fatto in palestre addobbate con festoni, striscioni di carta, palloncini ed un tavolo dove non manca mai la conca di ponch rossastro col mestolo.

    Se una sera ti porti a casa una tipa e le fai le peggio cose, roba da frusta, cane lupo che partecipa e nani al guinzaglio, e sai ormai a memoria ogni centimentro del suo corpo, non importa! Finito l'amplesso lei diventa pudica: non si rimette la lingerie, ma pensa sempre sia più pratico disfare tutto il letto e vestirsi col lenzuolo passeggiando per casa come Giulio Cesare.

    Il caffè da asporto, quello nei bicchieroni di carta, va sempre buttato/scagliato in un bidone dicendo "che schifo questo caffè".
    (aggiungo: e grazie al cazzo che il caffè ammeregano fa schifo!)

    Nei film, il nativo americano si esprime sempre in inglese sgrammaticato. Anche quando parla coi membri della sua stessa tribú. Gli indiani anziani sono sempre dei saggi sciamani che sanno tutto di come funziona la terra, non prendono mai piú del necessario dal mondo e non gli serve nemmeno leggere. Spesso parlano per sentenze enigmatiche.

    Nelle strade americane si trova sempre parcheggio. Ovunque, persino davanti ad un locale affollatissimo. (Aggiungo: mi ricordo che il mitico tenente Kojak parcheggiava sempre in mezzo alla strada senza conseguenze).

    Nei film americani, gli italiani ascoltano sempre musica lirica, stanno sempre dal barbiere, oppure seduti in un ristorante a bere vino rosso (spesso sono dei boss).

    I preti dei film americani sono sempre saggi depositari della verità assoluta sul mondo.

    Il cattivo alla fine muore sempre precipitando nel vuoto oppure consumato dal fuoco purificatore di un’esplosione.
    C'é quasi sempre qualcuno che dice "Dio benedica l'America".
     
    .
168 replies since 20/1/2013, 20:38   4141 views
  Share  
.