PECCHE'???

Fin troppo prevedibili luoghi comuni ed irritanti vuoti d'ispirazione nel cinema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 24/1/2013, 06:56) 
    Adesso noi ridiamo, ma a me è capitato veramente di sentirmi chiedere se il Capo dello Stato in Italia era il Papa... :blink:

    Capitato in texas di sentirimi chiedere nell'ordine:
    1)Dov'è l'Italia?.
    Dopo 30 secondi di silenzio imbarazzante visto che non capivo minimamente cosa volessero dire, ho risposto: "In Europa". Forse ora sono con la cartina a cercare l'europa

    2)Hai mai incontrato la mafia?
    Nuovamente ho fatto fatica a capire la domanda; in pratica credo che pensino che in italia c'è un'enorme scranno sul quale siede Don Vito Corleone Junior Junior III e dove tutti gli italiani si recano in pellegrinaggio una volta all'anno per prestare giuramento e servizio.

    3)Ma come non studiate storia americana lì da voi?
    Ho provato a spiegare che nel resto dell'universo si studia LA STORIA, cioè circa tutta, non solo quella del proprio giardinetto. Invano.

    4)Infinite altre.
    Un giorno che ho voglia farò un thread dal titolo: Americani brutti.

    CITAZIONE (Monjoie @ 24/1/2013, 06:56) 
    Un NON luogo comune che invece è verissimo: Murmansk è oltre il circolo polare artico....

    Purtroppo la geografia dell'europa dell'est è sempre piuttosto confusa.
    In Siberia fa freddo punto. Che poi a Jakuts a luglio ci siano 30 gradi questo non interessa a nessuno, in siberia fa freddo punto.
    A Praga c'è sempre nebbia.
    Bratislava-Praga-Budapest sono la stessa identica città. E c'è la nebbia.
    In Serbia-Bosnia c'è la guerra. E i criminali di guerra. E gli americani che provano a fare giustizia (ma questo in tutto il mondo)
    Ukraina-Bielorussia-Polonia-Russia sono lo stesso paese. L'unione Sovietica. Là son tutti poveracci o criminali. In entrambi i casi gli uomini girano col Kalasnikov, le donne col fazzoletto in testa e le galline sotto braccio.


    Questa immagine secondo me riassume bene una parte degli stereotipi americani.

    Ne avevo una simile dell'europa che faceva sbuzzare dal ridere ma non la trovo. Appena la recupero la aggiungo
     
    .
168 replies since 20/1/2013, 20:38   4141 views
  Share  
.