PECCHE'???

Fin troppo prevedibili luoghi comuni ed irritanti vuoti d'ispirazione nel cinema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Cinesi e giapponesi sono uguali, tanto hanno tutti gli occhi a mandorla.

    Durante le feste a casa di amici, in tutte le stanze concepibili (mica solo quelle da letto) c'è gente che tromba come se si trovasse in un bordello o a casa propria (ma spesso i due luoghi coincidono).

    I neri sono tutti estroversi, simpatici, grezzi, volgari (soprattutto le donne) e caciaroni quando va bene, spacciatori, drogati e delinquenti assassini quando va male.

    I neri ascoltano solo musica rap e anche se provengono da famiglia bene, sono laureati ed educati non possono non parlare e atteggiarsi come Snoop Dogg.

    Le donne afroamericane urlano sempre.

    I cattivi fumano i sigari.

    Dopo che il problema è stato risolto, in qualunque occasione non ci si può esimere dal pronunciare il pistolotto ultraretorico ruffiano strappalacrime finale.

    Chi parla o sa parlare latino è sicuramente indemoniato o malvagio.

    Gli irlandesi appartengono tutti quanti all'I.R.A., pure i protestanti.

    Nei cinepanettoni tutti sanno parlare perfettamente l'italiano, a parte i protagonisti.

    Le auto americane esplodono sempre dopo un incidente.

    Lui e lei, appena svegli, si scambiano sempre baci appassionati senza crepare asfissiati dalla nauseabonda fiatella post-risveglio.

    Nessun uomo si alza con l'alzabandiera, a parte nei film porno.

    Anche un single non può non avere un frigorifero contenente cibo per un reggimento.

    Si può tranquillamente dormire nudi, tanto non ci si può raffreddare.

    In America gli assassini possono tranquillamente entrare dall'ingresso posteriore, tanto a nessuno gliene frega un cazzo.

    Bere birra è una cosa gravissima per un 18enne, meglio dare al pargolo neo-maggiorenne una bella pistola fiammante.

    Quando dai una festa e i tuoi genitori non ci sono, i tuoi invitati si comporteranno sempre come un'orda di Unni selvaggi o peggio come romanisti in Curva Sud, senza rispetto per niente e nessuno.

    Tutti sanno guidare tutto.

    La verginità si perde solo e unicamente al ballo finale del liceo. (http://www.occhisulcinema.it/Dos-Stereotip...20americani.htm)

    Chi indossa occhiali da vista è uno sfigato, punto.

    Le lezioni di biologia sperimentale sono degne del dottor Mengele. Ai bimbi di 8 anni fanno seguire autopsie sulle rane. (http://www.occhisulcinema.it/Dos-Stereotip...20americani.htm)

    La tua vicina di casa è la ragazza perfetta: bellissima, brava, simpatica, intelligente, dolce, buona. Perché io devo vivere vicino a una famiglia di cacacazzi?

    I gay sono tutti estremamente simili alla buonanima di Franco Caracciolo, effeminatissimi, pettegoli e petulanti.

    Le candele. Gli americani fanno due sole cose con le candele: il bagno e il sesso. (http://www.occhisulcinema.it/Dos-Stereotip...20americani.htm)

    Quando si amoreggia in salotto, il camino è sempre acceso. (http://www.occhisulcinema.it/Dos-Stereotip...20americani.htm)

    Le scienziate sono sempre gnocche ed hanno sempre un padre famoso, inventore di un qualche aggeggio miracoloso. (http://www.occhisulcinema.it/Dos-Stereotip...20americani.htm)

    La Francia è tutta diroccata e i francesi sono buffi omini con baffi neri, magliette a righe, basco in testa, sigaretta in bocca e baguette sotto l'ascella, ovviamente senza nessun involucro per contenerla. Si muovono solo in bicicletta nonostante abbiano una fiorente industria automobilistica, pensano solo all'amore e bevono vino rosso come muratori polacchi. Si può sentire ovunque il suono di una fisarmonica anche se in Francia, dopo gli Stati Uniti, c'è un'importantissima scena hip-hop.

    Gli italiani vivono in paesi diroccati, non hanno l'acqua calda nelle case e stanno tutto il giorno a mangiare.

    Qualsiasi poliziotto, anche da solo, riuscirà a sgominare intere organizzazioni internazionali se preventivamente sospeso dal servizio.
    (http://www.occhisulcinema.it/Dos-Stereotip...20americani.htm)


    Quando i due protagonisti fanno sesso, sembra sempre che sia la scopata del secolo. (http://www.occhisulcinema.it/Dos-Stereotip...20americani.htm)

    Quando ci si accoppia, l'apice dell'orgasmo lo si raggiunge rigorosamente insieme (http://www.occhisulcinema.it/Dos-Stereotip...20americani.htm).

    Nei processi americani succedono sempre e solo 3 cose:
    - un'obiezione ogni 30 secondi;
    - il giudice s'incazza e minaccia di sgomberare l'aula martellando la scrivania;
    - gli avvocati vengono fatti avvicinare al bancone

    Qualsiasi imbecille al computer può paralizzare sistemi informatici cazzuti, pure quello del Pentagono.

    Il latte si beve rigorosamente dalla bottiglia, alla faccia dell'igiene.

    Se un americano dovesse per qualsiasi motivo andare in Italia, attraverserà a sua insaputa un varco spazio-temporale che lo trasporterà nell'Italia della Dolce Vita degli anni '60

    I russi sono sempre criminali o mafiosi

    In Texas sono tutti incestuosi, zotici, razzisti, fascisti, ignoranti e fabbricanti di alcolici di bassa qualità nella propria vasca da bagno.
     
    .
168 replies since 20/1/2013, 20:38   4141 views
  Share  
.