I predatori dell'anno Omega

Robert Ginty in ottima forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Nick Patrick, e grazie per questo tuo post illuminante!
     
    .
  2. Nick patrick
     
    .

    User deleted


    Per quelli che si domandano chi sia il regista di questo film (rivisto recentemente su Youtube nella versione MST3K), Joe D'Amato non c'entra proprio nulla e prova ne è il fatto che in quel periodo realizzò Texas Gladiators con Al Cliver, Yamanouchi e la Sellers! A dirigere questo film fu proprio Worth, che sulle prime scene dovette operare senza uno straccio di sceneggiatura se non un poster del film (!)
    Tra gli attori dei Predatori dell'Anno Omega appaiono Urs Althaus (proprio ARISTOTELES!) nel ruolo di un nazista postatomico (un nazista di colore?). Poi Daniel Stephens apparso molte volte sui film dei 3 Supermen, e giurerei di aver visto anche Bruno Bilotta (Karl Landgren di Black Cobra e Urban Warriors) tra i ribelli "boscaioli". E Geretta Geretta, l'ultima a morire in "Rats".
    Il nano non è come molti credono Nelson De la Rosa.

    Comunque fior di incongruenze. 30 ribelli con poche perdite spianano gli Omega 6 volte più numerosi, ma nella rissa ci sono almeno 50 persone, e 20 vengono lasciati "a casa" (il karateka asiatico, che non è Yamanouchi, la judoka, il ciccione con il marchio VW sul berretto e la loro compagna, le due sgualgette agghindate come valchirie con elmi in cuoio...)
    Quando la pattuglia di sei valorosi accede nel QG dei neonazisti i karateka uccidono due sprovveduti, e dietro altri 4 Omega passano e non si accorgono di nulla permettendo ai "nostri" di sciamare.
    Due dei cinque buoni morti riappaiono in altre scene (In particolare quello ucciso sul camion e già mezzato da Ginty che poco dopo si rivede in coda al gruppo dei sei incursori di cui sopra, e dulcis in fundo lo si trova in platea alla celebrazione finale)

    Edited by Nick patrick - 18/12/2007, 15:56
     
    .
  3. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    A proposito di questo film avrei una domanda...
    Nella mia firma c'è una foto del manifesto del film, potreste dirmi xchè Ginty ha quell'orribile elmetto???
    (nel film non esiste!! )
     
    .
  4. Nick patrick
     
    .

    User deleted


    E'un elmetto futuristico disegnato ad hoc per far credere che era roba a alto budget.
    Anche il camion del disegno alla SX del motociclista è un Peterbilt, ma nel film ci sono solo vecchi sgangherati Due-Tre Assi.
    (...Almeno potevano prendere dei camion residuati dell'Esercito all'asta come facevano il maestro Margheriti e il peracottaro Mattei!)
     
    .
  5. Nick patrick
     
    .

    User deleted


    Preso su Emule!
    (Il prossimo, Sangraal)
    Tra gli attori presenti confermo la presenza di Bruno Bilotta (Urban Warriors) nel ruolo del karateka in calzoni rossi.
    C'è poi Harrison Muller jr, protagonista di Trono di Fuoco e Warbus 1, nel ruolo di un mercenario.
    Tra le altre cose assurde di questo film, il ragazzino soldato!!!
    E se fate caso alla festa finale dei vincitori, trovate addirittura il punk motociclista che viene apparentemente abbattuto nella mischia precedente, in ultima fila!

    Edited by Nick patrick - 18/1/2008, 00:57
     
    .
  6. *Nimloth*
     
    .

    User deleted


    Ho visto i predatori dell'anno omega più o meno un paio di giorni fa e devo ancora riprendermi (ammetto con vergogna che mi manca la fine, che però vedrò al più presto, perchè sono stata costretta a interrompere la proiezione...)

    L'attrice peggiore del film è la moto. Proprio non la sopporto, con quella vocina orribile e inascoltabile e con le battute simpatiche che cerca di fare (ovviamente inutilmente)...giuro che ho odiato quella ridicola moto fin dalla prima battuta.

    Per il resto un filmone soporifero (i miei neuroni dopo facevano molta fatica ad attivarsi, sintomo della profonda letargia in cui ero caduta) ma sicuramente da vedere :)
     
    .
  7. puma76
     
    .

    User deleted


    A proposito dei magnifici (2) camion fiat,sono sicuramente post-bellici (non atomica ma dopo la 2WW),quei modelli sono derivati dai fiat 665 e fiat 666 che invece sono del periodo bellico,fin quà chi se ne frega!
    Ma ho scoperto di recente che l'Italia durante la guerra aveva messo appunto le versioni corazzate (anzi furono denominate "scudate") che esteticamente erano molto alla "mad max & c".
    Fine della piccola divagazione storica.

     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nimloth* @ 5/2/2008, 18:13)
    Ho visto i predatori dell'anno omega più o meno un paio di giorni fa e devo ancora riprendermi (ammetto con vergogna che mi manca la fine, che però vedrò al più presto, perchè sono stata costretta a interrompere la proiezione...)

    Ti consiglio di fare l'ultimo sforzo, è un filmbrutto che merita di essere visto nella sua interezza!
     
    .
  9. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nimloth* @ 5/2/2008, 18:13)
    L'attrice peggiore del film è la moto. Proprio non la sopporto, con quella vocina orribile e inascoltabile e con le battute simpatiche che cerca di fare (ovviamente inutilmente)...giuro che ho odiato quella ridicola moto fin dalla prima battuta.

    Per il resto un filmone soporifero (i miei neuroni dopo facevano molta fatica ad attivarsi, sintomo della profonda letargia in cui ero caduta) ma sicuramente da vedere :)

    Come puoi dire che il film in gran parte è soporifero??? Questo è il filmbrutto + bello del mondoooooo!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
    Eheh forse esagero un pò, però per me è tutto tranne che noioso!Lo guardo sempre con soddisfazione come se fosse la prima volta!!!E non mi stanco mai!! AHAHAH ;) ;)
     
    .
  10. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    I Predatori dell'anno Omega - Director's Cut

    Non me ne voglia Gamma-trash se ho osato dare un leggerissimo ritocco a uno spezzone tratto dal suo filmbrutto preferito ma visto che siete dei buongustai credo che apprezzerete... :D
    Anche se la cosa sarà compresa solo da chi ha visto un altro film capolavoro... ma penso che lo avete visto quasi tutti qui ;-)
     
    .
  11. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    Scusa forse sono io che non ho visto bene il video...ma non ho visto nulla di strano.....c'erano + applausi??una musica diversa?? :wacko: l'ultima parte del film non è che la sappia a memoria..... :huh:
     
    .
  12. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamma-trash @ 23/2/2008, 15:32)
    Scusa forse sono io che non ho visto bene il video...ma non ho visto nulla di strano.....c'erano + applausi??una musica diversa?? :wacko: l'ultima parte del film non è che la sappia a memoria..... :huh:

    Di strano c'è molto poco (anche se fa effetto dirlo per un film del genere, ma vabbè, hai capito il senso!).

    Diciamo che è una modifica sottile sottile. Do degli indizi:

    - Bisogna stare in guardia, fino agli sgoccioli;
    - E' stato citato un qualcosa che accade in un altro film.

    Non guardate le info del video, diventerebbe troppo facile.

    Il primo ad indovinare la citazione, vince una settimana bianca con Peter Bark!
    Chi sbaglia invece... passerà 2 settimane bianche con Peter Bark.


    p.s. Inizio a sentirmi come mike bongiorno... brutteriaaaaaa :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    l'ho appena comprato su e-bay a 4,50 euro sigillato :)
    Contacts
     
    .
  14. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho visto ma non colgo la citazione.... cmq i predatori dell anno omega e' un cult :lol:
     
    .
  15. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Allora i messaggi subliminali funzionano davvero :D
    Vabbè lascio ancora un po' di tempo e domani posto uno screenshoot della citazione di quel video, quasi vi metterà paura....
     
    .
128 replies since 8/3/2004, 15:11   5164 views
  Share  
.